Thanks Thanks:  2
Mi piace Mi piace:  14
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 54

Discussione: Csc barcellona

  1. #21
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    1,063
    Mentioned
    108 Post(s)
    dove si trova?
    Non l'amore, non i soldi, non la fede, non la fama, non la giustizia...datemi la verità!

  2. #22
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    406
    Mentioned
    70 Post(s)
    non mi ricordo cerca senzi club su google

  3. #23
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    1,063
    Mentioned
    108 Post(s)
    Trovato! il problema sarà trovarlo lì, di solito non sono affatto visibili dall'esterno. Ti ricordi quanto si pagava l'iscrizione? hanno bei prodotti come ad es. ice o lator, olio ecc? L'erba è più buona rispetto ad amsterdam?
    Non l'amore, non i soldi, non la fede, non la fama, non la giustizia...datemi la verità!

  4. #24
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    688
    Mentioned
    23 Post(s)
    io dovrei essere a barça dal 2 al 9.....ho un amico che vive li e lavora con i csc....non dovrei avere nessun problema

  5. #25
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Minusio - Svizzera
    Messaggi
    1,006
    Mentioned
    9 Post(s)
    Ciao enjointers chiedevo qualche contatto per qualche scc xk sn a barcellona dal 25 ago al 2 sett sono proprio in hotel sulla rambla la mia ragazza e anche in stampelle x un brutto incidente a settembre dello scorso anno quindi e difficile spostarci x lunghi tragitti e mi piacerebbe trovare un scc che potrebbe proporre qualcosa x i suoi dolori in formato non fumarie in quanto lei n fuma e un scc anche x me che piace fumare .... se qualcuno può darmi qualche dritta??? Saluti gente
    Ultima modifica di alessandrissimo86; 22-08-15 alle 23:13
    NON SI POSSONO METTERE LE MANETTE ALLA NATURA Hidden Content

  6. #26
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    1,063
    Mentioned
    108 Post(s)
    hai un mp. . ...
    Non l'amore, non i soldi, non la fede, non la fama, non la giustizia...datemi la verità!

  7. #27
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Minusio - Svizzera
    Messaggi
    1,006
    Mentioned
    9 Post(s)
    Grazie wow! ! Li ho già contattati spero rispondano!!
    NON SI POSSONO METTERE LE MANETTE ALLA NATURA Hidden Content

  8. #28
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    1,063
    Mentioned
    108 Post(s)
    @alessandrissimo86 trovato? hai la cartella messaggi piena
    Non l'amore, non i soldi, non la fede, non la fama, non la giustizia...datemi la verità!

  9. #29
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Minusio - Svizzera
    Messaggi
    1,006
    Mentioned
    9 Post(s)
    Per trovare cannabis club mi è sembrato non troppo complicato. Basta andare con il google maps e trovi qualche nome ii sn iscritto in questo club che preferisco non citare (solo e solamente per la mia sicurezza prima di andare a sponsorizzare un club piuttosto che un altro) mi recò all indirizzo con il logo sul citofono inconfondibile telecamera "yo quiero entrar por favor" e tac esce l angioletta mora dalla porta che si apre che ti dice "fifty euro for The card" e vabbe ci sta sn tanti ma vaffanculo proviamo....20000 carte da firmare poi mi si apre la porta della cannabis Choose 6 varietà molto "cari...ne" e molto buone la SLH è molto buona. Chi se li gode di più sono comunque gli spagnoli xk si nei più seri fanno entrare solo spagnoli e sembrano delle cliniche di 3a generazione
    Ultima modifica di alessandrissimo86; 26-08-15 alle 00:17
    NON SI POSSONO METTERE LE MANETTE ALLA NATURA Hidden Content

  10. #30
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    1,063
    Mentioned
    108 Post(s)
    Si non è difficile, ma ci sono club e club. Io mi sono iscritto a uno dove mi hanno fatto pagare 20 euro per l'iscrizione e dove dovevi per forza prendere almeno 1g con prezzi esagerati (anche se i prodotti meritavano). Non mi piaceva il clima, infatti sono andato la prima volta e poi mai più. Il giorno dopo sono andato a quello che ti ho mandato e credimi, c'è molta differenza. Non è uno di quelli dove qualunque turista entra e si iscrive, anzi. Comunque buon per te che hai risolto
    Non l'amore, non i soldi, non la fede, non la fama, non la giustizia...datemi la verità!

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.