Thanks Thanks:  2
Mi piace Mi piace:  14
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 54

Discussione: Csc barcellona

  1. #31
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    21
    Mentioned
    1 Post(s)
    di ritorno pochi giorni fa da Barcelona...
    ho contattato duemila club, alcuni mi hanno respinto per liste d'attesa infinite, altri mi sembravano troppo turistici e con prezzi di iscrizione esagerati (50 euro come detto da alessandrissimo86).
    Poi girando in internet e grazie a conoscenze comuni mi sono imbattuto in un CSC gestito da ragazzi italiani, a due passi dalla Sagrada.
    Una vera svolta...iscrizione a 20 euro, modalità superfriendly e prodotti di ottima qualità...almeno una spanna sopra i coffee di Amsterdam, prezzi incredibilmente concorrenziali (weed dai 6,5 euro ai 12 e hash da 10 ai 60 dei bho californiani). Acquistato una SLH supersonica (7,50 euro), un ottima somango (7 euri), un ibrida (skywalker) veramente egregia ed una crema di marocchino (11 euro mi pare) che in italia non si trova da almeno un decennio.

  2. #32
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Minusio - Svizzera
    Messaggi
    1,006
    Mentioned
    9 Post(s)
    Non sono andato in quello che dici xk è lontano x la mia ragazza che è in stampelle....
    NON SI POSSONO METTERE LE MANETTE ALLA NATURA Hidden Content

  3. #33
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    1,063
    Mentioned
    108 Post(s)
    Figurati, io te l'avevo consigliato per vari motivi. Ovviamente ce ne saranno altri buoni sicuramente. L'importante è che ti trovi bene!
    Non l'amore, non i soldi, non la fede, non la fama, non la giustizia...datemi la verità!

  4. #34
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Minusio - Svizzera
    Messaggi
    1,006
    Mentioned
    9 Post(s)
    Mi puoi mandare l indirizzo che stasera voglio andare cn la morosa..magari uno serio italiano
    NON SI POSSONO METTERE LE MANETTE ALLA NATURA Hidden Content

  5. #35
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    1,063
    Mentioned
    108 Post(s)
    Dici a me?
    Non l'amore, non i soldi, non la fede, non la fama, non la giustizia...datemi la verità!

  6. #36
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Minusio - Svizzera
    Messaggi
    1,006
    Mentioned
    9 Post(s)
    Al weedyou ho appena chiamato e accettano solo residenti. O presentato da un socio.....
    NON SI POSSONO METTERE LE MANETTE ALLA NATURA Hidden Content

  7. #37
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Minusio - Svizzera
    Messaggi
    1,006
    Mentioned
    9 Post(s)
    Mi hanno fregato x la seconda volta sulla rambla ancora italiani ma de lo cucco gli stacco le gambe.....l erba e oro qui e se cercate cocaina. ....la fregata e dietro l angolo....50 euro e 80 fregati più 40 x i coffeeshop....italiani che propongono droga sn da evitare...adesso sono senza ganja economico la scimmia e cn 50 euro in meno...ora vado sulla rambla a cacciare il tipo se lo trovo gli faccio lu culu....cmq barcellona x divertirsi da sballo è da evitare piena di tossici italiani mezzi barboni che ci sn rimasti sotto con qualche droga pronti a fregati. ....ma hanno fregato la persona sbagliata il senegalese che mi ha rifilato la tessera del cofee Shop falsa le ha già prese ... per non essere fregati e girare col coltello e sperare che c'è l hai solo tu
    Ultima modifica di alessandrissimo86; 27-08-15 alle 23:31
    NON SI POSSONO METTERE LE MANETTE ALLA NATURA Hidden Content

  8. #38
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    1,063
    Mentioned
    108 Post(s)
    Ma guarda, se ti avevo consigliato quel posto c'era un motivo. L'ultimo posto dove cercare erba o altro è la rambla. E' piena di turisti, e gli italiani sono i primi a fotterti. Comunque se ne hai trovato uno che ti sta bene vai sempre a quello. La tessera te la fanno solo e unicamente al club. Non stare a sentire di persone che ti offrono cose in mezzo la strada, questa mi sembra una cosa basilare...
    Non l'amore, non i soldi, non la fede, non la fama, non la giustizia...datemi la verità!

  9. #39
    Data Registrazione
    May 2014
    Località
    Piazza Antani incrocio con via della supercazzola
    Messaggi
    674
    Mentioned
    51 Post(s)
    Qualcuno conosce questo sito? Da molti indirizzi di CSS a Barcellona http://cannabisbarcelona.com/where/
    ---
    Chi dorme non piglia pesci e non raccoglie nemmeno l'erba... magari la ruba dal suo vicino che pare ce l'abbia sempre più verde della sua...

    Hidden Content Hidden Content Hidden Content

    Hidden Content
    2° ciclo: Hidden Content

  10. #40
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    849
    Mentioned
    108 Post(s)
    Sono tesserato al Kusch Club di barcelona da 3 anni e devo dire che oltre al Club chè veramente fatto bene, ho sempre trovato 9/10 ottime qualità di weeda e 6/7 ottime varietà tra fumi ed estratti, a differenza di Amsterdam che in giro di erbe schifose o mal conciate ne ho trovate parecchie. I miei 2 cent...
    ” Il più grande rischio è: NON PRENDERSI NESSUN RISCHIO ”

    Hidden Content Work in progress Hidden Content

    Hidden Content

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.