Thanks Thanks:  2
Mi piace Mi piace:  14
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 54 di 54

Discussione: Csc barcellona

  1. #51
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    246
    Mentioned
    18 Post(s)
    Io sarò a barcelona con amici per qualche giorno ad agosto!
    Ho letto un po il thread, quali csc mi consigliate? il Trinacria Club?

    Lo scopo della nostra vacanza non è solamente quello di fumare in un csc ma piuttosto passeremo le giornate in Spiaggia e qualche visitina; poi ci spaccheremo la sera, comunque in tutto questo la ganja è d'obbligo sopratutto per la prima e ultimissima parte della giornata e non vorremmo avere cazzi con i tipi per strada ma prendere da csc roba buona. Penso consumeremo una 15ina di grammi al massimo. Voi che mi consigliate di fare?
    Ultima modifica di 2Pac; 19-07-16 alle 22:24
    La costruzione del mio pc grow box:
    Hidden Content

    Il mio primo ciclo [pc grow box]:
    Hidden Content

    Primo ciclo DWC
    Hidden Content

    Terzo ciclo DWC: Girl Scout Cookies
    Hidden Content

  2. #52
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    1,246
    Mentioned
    143 Post(s)
    Qui mi son trovato bene...Italiani
    csc 059 di Barcellona ( carrer de valencia 579 barcellona )

    Ciao

  3. #53
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ciao a tutti ragazzi...vorrei fare una vacanzina verso il 10 agosto a barce e ovviamente provare qualche CSC.
    quelli piu pubblicizzati li ho visti ma vorrei andare in posti dove non paghi 50 euro di iscrizione a meno che non ne valga proprio la pena,ho addirittura letto che in alcuni si paga 5 euro,e' vero?
    Qualcuno di voi mi può consigliare? Anche con un mp
    grazie mille in anticipo

  4. #54
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    849
    Mentioned
    108 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da 2Pac Visualizza Messaggio
    Io sarò a barcelona con amici per qualche giorno ad agosto!
    Ho letto un po il thread, quali csc mi consigliate? il Trinacria Club?

    Lo scopo della nostra vacanza non è solamente quello di fumare in un csc ma piuttosto passeremo le giornate in Spiaggia e qualche visitina; poi ci spaccheremo la sera, comunque in tutto questo la ganja è d'obbligo sopratutto per la prima e ultimissima parte della giornata e non vorremmo avere cazzi con i tipi per strada ma prendere da csc roba buona. Penso consumeremo una 15ina di grammi al massimo. Voi che mi consigliate di fare?
    Trinacria club è un piccolo csc gestito da una signora caatalana simpaticissima e un ragazzo Siciliano . sono molto cordiali. Hanno circa 20 qualità tra indiche e sative piu fumi ed estratti vari , Eccelente direi . L unica pecca sono i prezzi che vanno dalle 9 alle 13 per le grass tutte indoor e dai 10 a i 50 euro al grammo tra fumelli ed estratti vari, quando hanno le outdoor le puoi pagare meno , io ho comprato l amnesia outdoor a 6 euro al grammo e spaccava di brutto.

    Li puoi contattare su facebook perche hanno la loro pagina. Non hanno particolari problemi a farti iscrivere , Un consiglio : Entra da solo cosi risparmiate 20 euro a testa per l iscrizione , compra quello che vi serve e smamma, ad agosto è un inferno e si schiatta di caldo.La sera andate in spiaggia a fumare , è l unico posto pubblico tollerato dalle forze dell ordine ma solo di sera/notte. Spero di esserti stato d aiuto.
    Ultima modifica di asa82; 27-07-16 alle 09:27
    ” Il più grande rischio è: NON PRENDERSI NESSUN RISCHIO ”

    Hidden Content Work in progress Hidden Content

    Hidden Content

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.