Thanks Thanks:  2
Mi piace Mi piace:  14
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 54

Discussione: Csc barcellona

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ciao rigass,
    la prossima settimana andrò a barcellona e vorrei avere qualche informazione sui cannabis social club
    E' una cosa scialla, cioè basta entrare in uno a caso e fare la tessera oppure bisogna arrivare con un socio o uno del posto? Me ne sapete consigliare qualcuno di bello e abbastanza economico?
    Graciass

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Località
    Rapa Nui
    Messaggi
    284
    Mentioned
    7 Post(s)
    Ti deve presentare un socio,devi fornire un documento con il quale possono tesserarti per un anno.Sulle ramblas nascono come funghi i csc,ogni buco è buono per farne uno.
    Ci sono quelli più blasonati e meno accessibili(quelli seri),dove puoi trovare svariate varietà di erba ed estratti e ci sono quelli più tranquilli dove trovi 5-6 varietà di erba a buon prezzo (6€)
    Attento sulla Rambla ai truffatori,sopratutto italiani...
    “Ogni volta che ti fai uno spinello uccidi i nostri futuri bambini.”

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    29
    Mentioned
    0 Post(s)
    Guarda sono stato poco fa (metà agosto) di passaggio per Barca, ho girato alcuni club di più facile accesso esempio G13, nel quale sono stato presentato da un socio ma non ho fatto tesseramento in quanto non avevano più tessere disponibili LOL. Quelli più esclusivi come la Mesa, Resin club dove trovi fiori fiori di estrazioni invece son di più difficile accesso in quanto alcuni richiedono cittadinanza spagnola e sempre e comuqnue un socio che ti presenti. La mia modesta opinione per quanto visto è che la maggior parte dei csc "commerciali" propongono ganje e fumi di buone qualità ma non ho trovato nulla di sbalorditivo , meglio avere sempre il "classico" amico trasferito a Barcellona, quello sì che ti lascia sempre di stucco....
    Notizie fresche fresche ad agosto ne hanno chiusi un macello(es Alhambra) in quanto irregolari con i tesseramenti e cazzi e mazzi connessi; comunque non temere se non hai un amico tesserato, per strada puoi trovare i "pr" di alcuni club che ti presentano loro...

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Grazie per i consigli ragazzi! Alla fine ho contattato uno trovato su internet e mi sono associato a un club piccolo ma niente male, roba di buona qualità e un bell'ambiente

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Località
    Rapa Nui
    Messaggi
    284
    Mentioned
    7 Post(s)
    ci credo!
    ---------
    “Ogni volta che ti fai uno spinello uccidi i nostri futuri bambini.”

  6. #6
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Via del tricoma
    Messaggi
    2,537
    Mentioned
    141 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Alfonso Visualizza Messaggio
    Grazie per i consigli ragazzi! Alla fine ho contattato uno trovato su internet e mi sono associato a un club piccolo ma niente male, roba di buona qualità e un bell'ambiente
    Posso chiedere in quale associazione sei stato?

  7. #7
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Mi sono iscritto all'asociacion dama, penso sia l'unico club vicino a piazza di spagna

  8. #8
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    1,063
    Mentioned
    108 Post(s)
    Ragazzi, ad agosto forse sarò a Barcellona e mi chiedevo se c'è qualche utente che ha un scc oppure qualcuno che mi possa aiutare a trovarne uno dove potermi iscrivere. Grazie!
    Non l'amore, non i soldi, non la fede, non la fama, non la giustizia...datemi la verità!

  9. #9
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,970
    Mentioned
    268 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da wow Visualizza Messaggio
    Ragazzi, ad agosto forse sarò a Barcellona e mi chiedevo se c'è qualche utente che ha un scc oppure qualcuno che mi possa aiutare a trovarne uno dove potermi iscrivere. Grazie!
    la kalada è ottimo, buona erba, italiani, e di buona compagnia!
    “La rivoluzione non è un pranzo di gala; non è un’opera letteraria, un disegno, un ricamo; non la si può fare con altrettanta eleganza, tranquillità e delicatezza, o con altrettanta dolcezza, gentilezza, cortesia, riguardo e magnanimità. La rivoluzione è un’insurrezione, un atto di violenza con il quale una classe ne rovescia un’altra.”

    [Mao Tse Tung]

  10. #10
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    1,063
    Mentioned
    108 Post(s)
    Lo conoscevo, ma non so se posso iscrivermi! Prima di prenotare vorrei essere sicuro di avere un posto!
    Sai per caso in che zona si trova la kalanda?
    Non l'amore, non i soldi, non la fede, non la fama, non la giustizia...datemi la verità!

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.