Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Matrimonio Reale

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    1,015
    Mentioned
    0 Post(s)
    IL PRINCIPE CARLO E CAMILLA SI SPOSERANNO L'8 APRILE

    LONDRA - Il principe Carlo d'Inghilterra e Camilla Parker Bowles si sposeranno l'8 aprile nel castello di Windsor con una cerimonia civile, seguita da ''un servizio di preghiere'' nella cappella di St George che sara' presieduto dall'arcivescovo di Canterbury.
    Quando Carlo diventera' Re, Camilla non sara Regina ma solo Principessa consorte.
    Secondo diversi media britannici la data scelta e' quella del 6 aprile.
    Il matrimonio mette fine ad anni di speculazioni su una relazione che dura da decenni. Carlo e Camilla si incontrarono la prima volta ad una partita di polo a Windsor nel 1970.
    Ma nel 1981 il principe ereditario sposo' Diana. Il matrimonio naufrago' nel 1992 ed il divorzio fu formalizzato nel 1996. Con la morte di Diana, nel 1997, Carlo e' ufficialmente vedovo.
    Camilla invece e' divorziata.



    A me piaceva un sacco Diana!!!!!! ;)
    CLER

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Catania
    Messaggi
    337
    Mentioned
    0 Post(s)
    carlo

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    1,015
    Mentioned
    0 Post(s)
    Saranno la coppia reale pi
    CLER

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,009
    Mentioned
    0 Post(s)
    Povera Lady D.!!!!!
    77francy

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    1,015
    Mentioned
    0 Post(s)
    Camilla, sposa in oro

    Lo realizzera' casa mode londinese Robinson Valentine

    (ANSA)- LONDRA, 20 MAR- Camilla Parker Bowles sara' una sposa tutta d'oro: questo il colore dell'abito che indossera' per il suo matrimonio con Carlo. Lo rivela la rubrica Mandrake di Sunday Telegraph nella convinzione di aver svelato quello che doveva essere un gran segreto. Il vestito sara' realizzato dagli stilisti della casa di mode londinese Robinson Valentine. L'8 aprile quindi rito civile nel municipio di Windsor, seguito da una funzione religiosa ed un ricevimento all'interno del castello.


    Che belli i matrimoni reali... ma questa coppia... non me gusta!
    CLER

  6. #6
    Guest
    ..... :down:


Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.