Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  34
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Le iene , Lazarat : LA FINE ?

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    suisse
    Messaggi
    3,254
    Mentioned
    583 Post(s)
    http://www.iene.mediaset.it/puntate/...lia_8692.shtml

    aspettiamo la seconda parte .

    sottolineo il sindaco che afferma che nei territori PUBBLICI di lazarat non c'e' nessuna piantina , a modo suo dice la verita'
    Se non al primo ciclo, già al secondo o al terzo quasi tutti riescono al ottenere buoni risultati con la tecnica classica. Quei pochi che non ci riescono è meglio che tornino piuttosto a spender i loro soldi dagli street-pusher.
    MrNatural

  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    2,099
    Mentioned
    169 Post(s)
    Che storie ragazzi! Detto da mia moglie (albanese) in Albania il giro di erba " Non finirà mai"!

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    n cul a mamt!
    Messaggi
    1,893
    Mentioned
    20 Post(s)
    aspetto la seconda puntata con ansia !

  4. #4
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    1,246
    Mentioned
    143 Post(s)
    Min 12:21" "Tutti soldi tolti all'economia criminale", dice, ma la vera domanda sul perchè c'è economia criminale usando la marijuana non se la fa certo...

  5. #5
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    suisse
    Messaggi
    3,254
    Mentioned
    583 Post(s)
    Se non al primo ciclo, già al secondo o al terzo quasi tutti riescono al ottenere buoni risultati con la tecnica classica. Quei pochi che non ci riescono è meglio che tornino piuttosto a spender i loro soldi dagli street-pusher.
    MrNatural

  6. #6
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3,701
    Mentioned
    341 Post(s)
    Haha ha il tipo che segue il sindaco che la puntata scorsa affermava che a lazarat non esisteva neanche una piantina,aveva ragione,ce ne sono tonnellate!

  7. #7
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    97
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quanto sono paraculi alla Iene,il giorno che faranno un inchiesta sulle multinazionali o suoi poteri forti(non lo faranno mai visto che gli pagano gli stipendi a tutti) invece che occuparsi di questi episodi,oppure di sindaci o assessori corrotti avranno il nostro rispetto,fino ad allora restano dei paraculi belli e buoni.
    Le persone intelligenti non disprezzano nessuno, perché sanno che nessuno è tanto debole da non potersi vendicare, se subisce un'offesa

  8. #8
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Le Streghe Son Tornate Visualizza Messaggio
    Quanto sono paraculi alla Iene,il giorno che faranno un inchiesta sulle multinazionali o suoi poteri forti(non lo faranno mai visto che gli pagano gli stipendi a tutti) invece che occuparsi di questi episodi,oppure di sindaci o assessori corrotti avranno il nostro rispetto,fino ad allora restano dei paraculi belli e buoni.
    Ma se sono persino andati a prendere i tamponi ai parlamentari per dimostrare che sono tutti una manica di cocainomani e tutto è finito in una bolla di sapone,se gli stessi risultati li avessero ottenuti fuori da una università il giorno dopo sarebbe stata chiusa e controllata da cima a fondo con tutti gli studenti e professori dentro
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  9. #9
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Località
    Rapa Nui
    Messaggi
    284
    Mentioned
    7 Post(s)
    Non hanno chiuso un bel niente,succederà come in tutti gli altri posti,spostano le piantagioni...stiamo parlando della IN/OUT mafia Albanese & C. S.p.a
    C'è di buono che girerà meno erba scrausa
    Ultima modifica di uui; 03-10-14 alle 11:39
    “Ogni volta che ti fai uno spinello uccidi i nostri futuri bambini.”

  10. #10
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    3,034
    Mentioned
    102 Post(s)
    Di sicuro avranno altre riserve sparse qua e la per tutto il paese, non penso siano cosi sprovveduti da tenere tutto in un paesino così vulnerabile...le persone che operano in questi mercati non sono così sprovvedute! Infatti non ho ancora sentito di aumenti vertiginosi del prezzo dell'erba di strada, non per ora... e non penso succederà
    "Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.