Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  34
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Le iene , Lazarat : LA FINE ?

  1. #11
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    suisse
    Messaggi
    3,254
    Mentioned
    583 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mayoh Visualizza Messaggio
    un paesino così vulnerabile...
    talmente vulnerabile che avevano tante armi da far una piccola guerra e inoltre erano piu' di 20 anni che lazarat era fuori legge e la polizia non ci entrava

    certo non era la sola mecca albanese
    Se non al primo ciclo, già al secondo o al terzo quasi tutti riescono al ottenere buoni risultati con la tecnica classica. Quei pochi che non ci riescono è meglio che tornino piuttosto a spender i loro soldi dagli street-pusher.
    MrNatural

  2. #12
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    2,099
    Mentioned
    169 Post(s)
    Ragà, secondo voi con l'intervento delle iene Lazarat diventerà un paese di coltivazione di olive? Sapete che prima delle iene sono passati giornalisti da tutto il mondo negli anni addietro, ma con esito In quel piccolo paese è implicata la mafia greca, Italiana, russa e via di seguito

  3. #13
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    3,034
    Mentioned
    102 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da edcm Visualizza Messaggio
    talmente vulnerabile che avevano tante armi da far una piccola guerra e inoltre erano piu' di 20 anni che lazarat era fuori legge e la polizia non ci entrava

    certo non era la sola mecca albanese
    Vulnerabile in senso lato...con l'attività che svolgevano a Lazarat il rischio che prima o poi ti tiri dietro mezzo esercito è reale, indi per cui diventi vulnerabile rispetto a chi t'attacca. In ogni caso resto convinto che l'attività di produzione e stokkaggio sia ben diversificata e che Lazarat sia solo la punta dell'iceberg
    "Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.