Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: ciao a tutti

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Salve a tutti, sono nuovo!
    Ultima modifica di Yomi; 22-09-14 alle 19:50

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    @Ganja In My Brain , è la sezione giusta per il primo messaggio, che deve essere di saluti e presentazioni. Tutto il resto, deve essere scritto nella sezione appropriata.

    Il forum è ricco di informazioni, spunti, guide, risposte a TUTTE le tue domande.
    Quindi, adesso cancello quella sequela di punti interrogativi, e ti ricordo che questo è un forum di condivisione, una community molto grande in continua crescita, laddove le domande sono già troppe, troppe discussioni identiche, stesse questioni reiterate.

    In pratica, non siamo il call center di un growshop, e ti invito a leggere, leggere, leggere. Vedrai le tue domande sparire, per poi, con il tuo impegno ed Enjoint, ritrovarti esperto, a fornire le risposte.

    Buon foro!

    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    paese dei balocchi
    Messaggi
    5,890
    Mentioned
    965 Post(s)
    il primo consiglio che ti do è quello di leggerti le varie guide presenti nel forum dove troverai le risposte a tutte le tue domande

  4. #4
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    MarijLand
    Messaggi
    187
    Mentioned
    5 Post(s)
    Benvenuto su ENJOINT , buona felice permanenza
    Parla soltanto quando sei sicuro che ciò che dirai é più bello del silenzio Hidden Content

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.