Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  8
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: genova

  1. #11
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    1,763
    Mentioned
    56 Post(s)
    Centri sociali sono stato al pinelli ho sentito tarrus riley attraverso liguria raggae ! Eventi raggae qualcosa ce... pero non mi fa impazzire come citta !

  2. #12
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    439
    Mentioned
    18 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da moran Visualizza Messaggio
    io a genova ci ho vissuto (piazzetta delle erbe)
    .. e dove ti si poteva trovare se non li'
    chissa' che non ci si sia picchiati dentro
    Povero non è chi ha poco ma chi vuole molto (Seneca)

  3. #13
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3,701
    Mentioned
    341 Post(s)
    Ce avete visto la bomba d'acqua che ha fatto inondare il fiume che a genova ha allagato il centro via venti settembre per intenderci

  4. #14
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Purtroppo si e se non sbaglio dopo che era successo tre anni fa qualcuno avrebbe dovuto prendere dei provvedimenti,invece come al solito in "itaglia" non cambia mai niente,se non bollette e tasse
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  5. #15
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3,701
    Mentioned
    341 Post(s)
    E poi avete visto le istituzioni sono assenti,solo i cittadini che spalano fango,

  6. #16
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3,701
    Mentioned
    341 Post(s)
    Continuo a vedere le istituzioni assenti,e la pioggia si sta dinuovo faccendo vedere

  7. #17
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3,701
    Mentioned
    341 Post(s)
    E poi non parliamo del sindaco che intervistato ha detto che i genovesi devono rimbocarsi le maniche,ma non si e'accorto che se non si muovevano loro genova era somersa dal fango,ha fatto bene chi ne ha chiesto le dimissioni,anche perche non hanno avisato dell'emergenza bomba acqua che ha fatto cio' che abbiamo visto!

  8. #18
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    26
    Mentioned
    1 Post(s)
    ciao ragazzi, mi ero perso le notifiche.. grazie a tutti per gli interventi

    quanto la mia situazione, la domanda poi l'ho inviata, per genova.. che alla fine era l'unica fra le città da considerare che aveva disponibilità maggiori.. l'alternativa era andare in province più o meno remote ai confini nord nord-est ..quindi più o meno era comunque una scelta ''facile'', e anche positiva viste le alternative..
    e in ogni caso dopo qualche tempo che sarò diventato effettivo, se vorrò, potrò fare richiesta per il trasferimento dove mi pare..

    quanto le alluvioni è abbastanza una vergogna.. mi viene da pensare ai miliardi che stiamo spendendo per il mose di venizia, e a quanti di meno sarebbero serviti per prevenire le alluvioni di genova..
    immagino quanto sia irritante per i genovesi sentire il sindaco che dice ''i genovesi ora devono rimboccarsi le maniche''.... passi, e si fa per dire, quando si parla di economia disoccupazione etc.. ma restare vittime per 2 volte di un disastro naturale prevedibile e prevenibile, è un altro paio di maniche..

    tanto per sdrammatizzare.. qualche giorno prima di inviare la domanda, mia madre (che voleva farmi andare in qualche provincia remota ai confini) mi fa ''a genova è pericoloso, ci sono le alluvioni''... invio la domanda l'8 (che è l'ultimo giorno in cui era possibile farlo), e il 9 c'è stata l'alluvione.. SGRAT SGRAT xD

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.