Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  70
Non mi piace Non mi piace:  12
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 53 di 53

Discussione: Parliamo di bellezza femminile

  1. #51
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    2,076
    Mentioned
    50 Post(s)
    E' per quello che con me e' ancora piu' chiaro il contrasto fra bianco e nero, e quindi e' piu' chiara anche la teoria....portata quasi all'estremo.....dato che da un lato c'e' tanto bianco.........dall'altro c'e' tanto nero.....forse ora ti e' piu' chiaro midril

    La mia fortuna (e non solo mia) e' quella di esser riuscito a riservare il lato oscuro solo ed esclusivamente a chi lo meritava davvero. E dico anche.....che le poche volte che ho dovuto girare la medaglia sul lato black.......ho fatto paura anche a me stesso.

    Fine ot
    Ultima modifica di NighTGhosT; 23-10-14 alle 20:21
    Coltivo come voglio e nessuno deve prendere esempio da me! (Hidden Content )

  2. #52
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    1,246
    Mentioned
    143 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da moran Visualizza Messaggio
    ahahah! @midril, vero l'ot, pero' quei criteri c'entrano se si riesce a restare obiettivi e onesti con se stessi, in fondo non siamo animali poi così complicati...quattro o cinque codifiche e chiunque ci si puo' identificare.
    PS___Anche a me piace la teoria degli opposti, o meglio, degli equilibri tra gli opposti, e' il centro della vita, dell'esistenza stessa di ogni cosa, ma qui dal bar sport andiamo a finire nel sentiero per il nirvana...

    Già Meglio non mischiare culi e karma ma...
    Tanto che ci sono ci tengo a specificare una cosa che sento, e questo anche per @NighTGhosT.
    Anche a me piace la teoria degli opposti ma lo yin yang non è esattamente per gli opposti ma il contrario....e non. E qui non pretendo di tenere una lezione, non ne ho le competenze ma leggo ste cose, e sperimento, da quando avevo 12-13 anni, cioè taanto tempo fa...
    Non è tutto bianco ciò che è bianco e non è tutto nero ciò che è nero e dal simbolo si capisce bene...Ok non approfondiamo, fine OT.

    E comunque hai ragione, quelle quattro o cinque cose ci codificano, poi però abbiamo quel èstro innato che solo l'essere umano ha e lo distingue da tutte le creature, bada bene, distingue! Non rende migliore o peggiore ;)

  3. #53
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    3,439
    Mentioned
    337 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da moran Visualizza Messaggio
    ahahah! @midril, vero l'ot, pero' quei criteri c'entrano se si riesce a restare obiettivi e onesti con se stessi, in fondo non siamo animali poi così complicati...quattro o cinque codifiche e chiunque ci si puo' identificare.
    PS___Anche a me piace la teoria degli opposti, o meglio, degli equilibri tra gli opposti, e' il centro della vita, dell'esistenza stessa di ogni cosa, ma qui dal bar sport andiamo a finire nel sentiero per il nirvana...
    per mè non è una teoria!!!!!!!
    ++=
    - - =
    +-=
    è cosi!!!
    due caratteri uguali non andranno sempre d'accordo...anzi...
    ci vuole uno che sopporta un po' l'altro e viceversa...ahahahah

    se io mi mettevo con una ragazza col mio stesso carattere dopo 2 mesi sarei finito giù dal balcone...
    forse prima...ahahah

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.