Thanks Thanks:  2
Mi piace Mi piace:  18
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: capodanno alle canarie

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    7,972
    Mentioned
    399 Post(s)
    ciao amici.
    mi chiedevo .. se andassi alle canarie (molto generico) a capodanno..

    che clima troverei?
    che feste?
    cè gente?

    vorrei unire l utile al dilettevole, ovvero CSC e un po di caldino se era possibile! ehehehe
    chi gentilmente mi da un po di info utili?
    grazie mille...
    Grazie a voi coltivatori, che pur conoscendo i rischi che si corrono,continuate a farlo perchè sapete in cuor vostro che non può essere sbagliato.
    Grazie a chi si mette in gioco _NoReason_

    NotaBene: Non mandatemi PM con domande riguardanti la coltivazione. Lo strumento giusto è il Forum.

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    19
    Mentioned
    1 Post(s)
    Ciao! Guarda, noi siamo li li per inaugurare un c.s.c. sul isola di Gran Canaria. Qui il tempo subisce poche variazioni rispetto all'Italia con il cambio delle stagioni. Non ho mai fatto un capodanno qui, però ti posso garantire che se ora sto morendo di caldo, di sicuro a dicembre non farà freddo! XD
    Amici che sono qui da tempo dicono che si scendere tra i 15 e i 20. Il cielo, che d'estate è sempre limpido (tranne quando c'è qualche tempesta nell'oceano), con l'arrivo dell'inverno rimane sempre a prevalenza sereno, e solo a volte si tinge di grigio. Piogge sono rare, e quando ci sono durano dieci minuti, e più che odiarle le benedici per il fresco XD
    Qui a gran canaria c'è molta vita. Noi siamo ad Arguineguin, una bellissima meta al sud dell'isola dove si possono trovare anche soluzioni economiche per la vacanza. Qui in Arguineguin non è il massimo della vita, ma basta spostarsi di poco lungo la costa in una direzione o nell'altra per arrivare a Puerto Rico o a Playa del Inglés, dove la trovi spiagge sempre affollate di giorno e ristoranti, lounge, chill out e discoteche la notte. I generi di musica e feste, purtroppo per me, sono un po commercialotti. Va tanto il latino americano, e poi qui ascoltano tutti una cosa oscena chiamata, se non sbaglio, elektropical XD Ritmi tutti uguali che cercano di fondere la musica tropicale con l'elettronica. Se poi si cerca, per fortuna per alcuni di noi, si trova anche un po di rock e metal.
    Tra le sette isole, quelle con più vita sono questa e Tenerife. Le altre te le consiglio solo se vuoi una vacanza a contatto con la natura: Fuerteventura ha le spiagge più grandi e spettacolari, roba da film (vedi el cotillio per esempio). Las Palmas e la Gomera non le abbiamo visitate, però ci dicono che sono le più "verdi".
    csc ne trovi un po su ogni isola senza troppi problemi, se però deciderai di venire a trovare noi, facci sapere!
    Se concordassimo sul fatto che la cannabis è una droga, per rigor di logica ci sarebbe ben poco che non si dovrebbe considerare tale.

    Non giudicateci male per il logo, è solo provvisorio! XD anche se l'idea è quella :-)
    Hidden Content
    Hidden Content

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Via del tricoma
    Messaggi
    2,537
    Mentioned
    141 Post(s)


    Forse è un po' OT, ma ti fai un'idea del clima.
    Anche io sogno un futuro alle Canarie..chissà

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    7,972
    Mentioned
    399 Post(s)
    grazie @The Happy leaf

    allor adesso mi guardo il clima su gran canaria, tenerife, fuerteventura, las palma
    Grazie a voi coltivatori, che pur conoscendo i rischi che si corrono,continuate a farlo perchè sapete in cuor vostro che non può essere sbagliato.
    Grazie a chi si mette in gioco _NoReason_

    NotaBene: Non mandatemi PM con domande riguardanti la coltivazione. Lo strumento giusto è il Forum.

  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da neofita Visualizza Messaggio
    grazie @The Happy leaf

    allor adesso mi guardo il clima su gran canaria, tenerife, fuerteventura, las palma
    Dimenticate @Pinotto , Csc a Tenerife. Los Cristianos!
    Forse il clima più stabile del globo, 21/27 gradi l'escursione termica annua (dicembre/gennaio-luglio/agosto).
    Non so come sia a Gran Canaria, ma a Tenerife i turisti, non possono iscriversi ad un Csc (per legge, poi tanti li fanno iscrivere lo stesso).

    Di sti giorni, racconterò il mio viaggio a LosCristianos, niente di speciale, ma avevo promesso di farlo già da mesi, son andato lì a maggio!!!

    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  6. #6
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    nella terra di mezzo 7 a
    Messaggi
    1,515
    Mentioned
    137 Post(s)
    interessante tag : Capodanno, Canarie, Csc ..interessantissimo ...se ci arrivo mi stuzzica l'idea...ma poi chi ha voglia di ritornare?

  7. #7
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Via del tricoma
    Messaggi
    2,537
    Mentioned
    141 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mr nice Visualizza Messaggio
    interessante tag : Capodanno, Canarie, Csc ..interessantissimo ...se ci arrivo mi stuzzica l'idea...ma poi chi ha voglia di ritornare?
    Devi per forza tornare ?

  8. #8
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    582
    Mentioned
    92 Post(s)
    io sono stato a las palmas proprio per capodanno qualche anno fa e la minima dell'intera settimana è stata 18° alle 4 di notte. posto fantastico ed economico
    1°cicloScrog SativaPassion+BigBud+Unknown
    Hidden Content
    2°ciclo three of a kind- Spoetnik#1
    Hidden Content

  9. #9
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    7,972
    Mentioned
    399 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da the hustler Visualizza Messaggio
    io sono stato a las palmas proprio per capodanno qualche anno fa e la minima dell'intera settimana è stata 18° alle 4 di notte. posto fantastico ed economico
    giura??
    e racconta dai!!! echechezzzooo TUTTTO voglio sapere! ehehehe
    Grazie a voi coltivatori, che pur conoscendo i rischi che si corrono,continuate a farlo perchè sapete in cuor vostro che non può essere sbagliato.
    Grazie a chi si mette in gioco _NoReason_

    NotaBene: Non mandatemi PM con domande riguardanti la coltivazione. Lo strumento giusto è il Forum.

  10. #10
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    19
    Mentioned
    1 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Yomi Visualizza Messaggio
    Dimenticate @Pinotto , Csc a Tenerife. Los Cristianos!
    Forse il clima più stabile del globo, 21/27 gradi l'escursione termica annua (dicembre/gennaio-luglio/agosto).
    Non so come sia a Gran Canaria, ma a Tenerife i turisti, non possono iscriversi ad un Csc (per legge, poi tanti li fanno iscrivere lo stesso).

    Di sti giorni, racconterò il mio viaggio a LosCristianos, niente di speciale, ma avevo promesso di farlo già da mesi, son andato lì a maggio!!!

    Qui credo non ci sia problema per il turista, purché sia di un paese facente parte dell'EU, se cosi non è, per iscriversi allora è richiesta la residenza. In caso di residente in EU però è sufficiente il documento di identità della nazione di provenienza, ovviamente valido.
    Il tempo a Gran Canaria cambia di zona in zona. Qui ad Arguineguin siamo al sud, e qui bene o male il clima è stabilmente sereno tutto l'anno. Quando fa caldo si arriva anche ai 28/30, mentre d'inverno dicono che si scende fino a 15/18, cosa che spero avvenga presto perché mi sto squagliando dal caldo!!! XD
    Se concordassimo sul fatto che la cannabis è una droga, per rigor di logica ci sarebbe ben poco che non si dovrebbe considerare tale.

    Non giudicateci male per il logo, è solo provvisorio! XD anche se l'idea è quella :-)
    Hidden Content
    Hidden Content

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.