Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  5
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Saluto e presentazione

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    396
    Mentioned
    93 Post(s)
    Ciao a tutti, mi presento.

    Sono un ragazzo animato da una grande passione per la Cannabis ma mi sono avvicinato ad un certo tipo di mentalità solo negli ultimi due o tre anni.
    Purtroppo per molto tempo l'ho usata nel modo sbagliato, talvolta abusandone e senza conoscerla adeguatamente.
    D'altro canto ho la fortuna di essere una persona molto curiosa e sempre pronta ad imparare. Cerco di farmi una cultura riguardo a tutto ciò che mi si presenta nella vita. Mi è sempre piaciuto leggere e studiare, fin da piccolo. Grazie a queste propensioni ho cominciato ad informarmi, passando da internet a manuali vari, leggendo TUTTI i numeri di DolceVita, ecc....
    Per molto tempo ho sempre fatto tutto in sordina, parlando dell'argomento "Canapa" soltanto con una ristretta cerchia di amici.
    Per una concomitanza di eventi il caso ha voluto che mia mamma si sia ammalata di una particolare patologia genetica chiamata artrite reumatoide. Durante i miei studi ho scoperto che potrebbe trarre molti benefici curandosi con la nostra amata, inoltre fino all'anno scorso (purtroppo è deceduto) avevo uno zio al quale ero molto legato che aveva la nostra stessa passione.
    Questi due eventi sono stati la causa scatenante del mio "uscire allo scoperto".
    Ho quindi deciso oggi di iscrivermi al forum per poter leggere, imparare e discutere quanto più possibile di questa pianta che Madre Natura ci ha donato.
    Da molto tempo sono impegnato socialmente in diversi ambiti e l'antiproibizionismo è sempre stato una priorità per me, anche se è l'unico settore in cui non mi sono mai esposto.
    Convinto che i tempi siano maturi per cambiare le cose in questo paese ho deciso che da oggi ci metterò la faccia. Ho sentito parlare molto della comunità di Enjoint. Sono convinto di essere nel posto giusto ora.
    Tutti insieme ce la faremo!

    Chiedo scusa per essermi dilungato così tanto, ma ci tenevo a dire queste cose.
    Buon proseguimento a tutti,

    A presto!

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    § Tatooine §
    Messaggi
    1,888
    Mentioned
    243 Post(s)
    Benvenuto in questa community.

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    ciao J. mi sembra quasi di conoscerti...benvenuto su enjoint allora

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    9,095
    Mentioned
    591 Post(s)
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

    "Hidden Content " Sdrino

    Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

  5. #5
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    MarijLand
    Messaggi
    187
    Mentioned
    5 Post(s)
    benvenuto su EJ
    Parla soltanto quando sei sicuro che ciò che dirai é più bello del silenzio Hidden Content

  6. #6
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    benvenuto in questa bella comunità

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.