Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  11
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: fusione fredda

  1. #21
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    4,534
    Mentioned
    366 Post(s)
    hai colto nel segno, guardando anche le varie interviste a del Giudice è una cosa che ribadisce molto spesso: anche nel sole è calcolato che non ci sono temperature necessarie per il processo della bomba h, eppure le reazioni avvengono
    Il problema maggiore credo che sia sempre e comunque l'uranio (poco e in mano di pochi) che vuoi mettere quale energia sprigiona rispetto al palladio?
    Mi è bruciato non poco il **** nello scoprire che anche in un'istituzione come il cern nella costruzione dei magneti superconduttori per LHC ci siano le solite porcate nell'assegnazione degli appalti, ci sono interessi se vuoi neanche più monetari che prevaricano anche il progresso e non credo sia una cosa accettabile! io non vorrei (e non l'ho fatto) scannarmi quantopiù parlare/scrivere riguardo ad un argomento, appunto argomentando
    vuoi l'indoor?
    no, niente cioccolato grazie

  2. #22
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    719
    Mentioned
    88 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da tiffenau Visualizza Messaggio
    Mi è bruciato non poco il **** nello scoprire che anche in un'istituzione come il cern nella costruzione dei magneti superconduttori per LHC ci siano le solite porcate nell'assegnazione degli appalti, ci sono interessi se vuoi neanche più monetari che prevaricano anche il progresso e non credo sia una cosa accettabile!
    Ci sono sempre interessi monetari, ecco perché mi incazzo...quando alla base di un'idea buona c'è un ricavo monetario l'idea di per sè perde di valore e diventa un mezzo che porta l' utile e non alla speranza di vivere meglio.

  3. #23
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    4,534
    Mentioned
    366 Post(s)
    vuoi l'indoor?
    no, niente cioccolato grazie

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.