Thanks Thanks:  7
Mi piace Mi piace:  47
Non mi piace Non mi piace:  6
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 74 di 74

Discussione: Consiglio vacanza Praga o Amsterdam

  1. #71
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Via del tricoma
    Messaggi
    2,537
    Mentioned
    141 Post(s)
    De gustibus..

  2. #72
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Naples State of Mind
    Messaggi
    48
    Mentioned
    1 Post(s)
    Ma guarda che non sto dicendo che tu hai torto ed io ho ragione o viceversa.
    Sto dicendo che è una cosa molto soggettiva il piacere di qualcosa o di qualcuno, ed è un bene perché significa che a questo mondo non siamo tutti uguali. Io mi sono innamorato della città perché, forse, avendo come unico scopo il relax mi sono lasciato andare anima e corpo alla città, i suoi colori, le strutture, le città ordinate, i canali, i parchi e tutto ciò che trovi ad Amsterdam. Come già ti ho detto, io navigo, giro il mondo, quindi, amsterdam non è il primo luogo dove sono andato appena uscito da casa. Beh, infine, per me è stata stupenda.
    Tu hai parlato di Barcellona, naturalmente non mi limito a chiedere o a giudicare. Andrò a Barcellona e potrò constatare di persona ciò che hai detto..
    Hidden Content “Più la gente fuma erba prima babilonia cadrà.”

  3. #73
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Via del tricoma
    Messaggi
    2,537
    Mentioned
    141 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Lelloman(I'am) Visualizza Messaggio
    Ma guarda che non sto dicendo che tu hai torto ed io ho ragione o viceversa.
    Sto dicendo che è una cosa molto soggettiva il piacere di qualcosa o di qualcuno, ed è un bene perché significa che a questo mondo non siamo tutti uguali. Io mi sono innamorato della città perché, forse, avendo come unico scopo il relax mi sono lasciato andare anima e corpo alla città, i suoi colori, le strutture, le città ordinate, i canali, i parchi e tutto ciò che trovi ad Amsterdam. Come già ti ho detto, io navigo, giro il mondo, quindi, amsterdam non è il primo luogo dove sono andato appena uscito da casa. Beh, infine, per me è stata stupenda.
    Tu hai parlato di Barcellona, naturalmente non mi limito a chiedere o a giudicare. Andrò a Barcellona e potrò constatare di persona ciò che hai detto..
    Non ci siamo capiti, come spesso succede sui forum, dove il linguaggio del corpo e il tono della voce mancano. Scrivendo "de gustibus" ho confermato ciò che dici te, cioè che i gusti sono soggettivi. Non ho giudicato il tuo gusto.

  4. #74
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Naples State of Mind
    Messaggi
    48
    Mentioned
    1 Post(s)
    Ah ok, AHahahah hai ragione a volte sui forum o qualsiasi social dove si parla con commenti si perde qualcosa.
    Hidden Content “Più la gente fuma erba prima babilonia cadrà.”

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.