Thanks Thanks:  7
Mi piace Mi piace:  47
Non mi piace Non mi piace:  6
Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 74

Discussione: Consiglio vacanza Praga o Amsterdam

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Naples State of Mind
    Messaggi
    48
    Mentioned
    1 Post(s)
    Buonasera a tutti ragazzi,
    Apro la discussione per chiedervi un consiglio su una vacanza. La devo fare in compagnia della mia raga, le mete sono 2. Amsterdam, perché voglio andarci io e lei vorrebbe vedere la città ma non mi appoggia per i coffeshop, però grazie alla sua presenza mi manterrei al minimo e mi godo anche la città. L'altra città in questione è Praga, molto consigliata come meta di vacanza. So che cmq anche a Praga c'è la presenza di coffeshop, quindi, cambierebbe lo scenario ma il succo c'è. Ho cmq interesse a visitarle entrambe, il periodo è quello prenatalizio.
    Voi cosa mi consigliate ?
    Prima che qualcuno lo dica, ho letto le discussioni al riguardo in questa sezione, quindi, ora vorrei un consiglio. Per la mia metà la scelta qualsiasi essa sia va bene, anche perché sponzorizza il sottoscritto.
    Vi chiedo dunque un piccolo aiutino. Grazie a tutti
    Hidden Content “Più la gente fuma erba prima babilonia cadrà.”

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    582
    Mentioned
    92 Post(s)
    praga tutta la vita. amsterdam sarebbe bellissima se fosse vuota. tutto il centro e il quartiere a luci rosse già dalle 18 è sporco e pieno di gentaccia.
    1°cicloScrog SativaPassion+BigBud+Unknown
    Hidden Content
    2°ciclo three of a kind- Spoetnik#1
    Hidden Content

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    § Tatooine §
    Messaggi
    1,888
    Mentioned
    243 Post(s)
    Quoto the hustler, ma se sei a 'Dam puoi vederti quasi tutti i Paesi Bassi caricando le bici in treno(pedalando ti scaldi ), mentre a Praga c'è troppa f**a per andarci con la morosa.

    Un consiglio spassionato....se puoi, vai a Tallin (capitale Estone) prima che venga rovinata dal consumismo occidentale...c'è stato un amico e l'ha definita spettacolare!

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    582
    Mentioned
    92 Post(s)
    beh stoo gli dici che a praga c'è troppa f*ga e gli proponi l'estonia?? là davvero c'è da sentirsi male
    1°cicloScrog SativaPassion+BigBud+Unknown
    Hidden Content
    2°ciclo three of a kind- Spoetnik#1
    Hidden Content

  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    § Tatooine §
    Messaggi
    1,888
    Mentioned
    243 Post(s)
    Ahahahah me l'ha confermato anche lui, ma non ci sono posti come questo

  6. #6
    L'avatar di jointer
    jointer è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    a est
    Messaggi
    1,083
    Mentioned
    52 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Stoogots Visualizza Messaggio
    Ahahahah me l'ha confermato anche lui, ma non ci sono posti come questo


    Ahahahahah stavo guardando il sito e mi sono trovato la morosa alle spalle

  7. #7
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    morosa alle spalle...attento alle Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: calcio.jpg 
Visualizzazioni: 0 
Dimensione: 143.9 KB 
ID: 72202

  8. #8
    L'avatar di jointer
    jointer è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    a est
    Messaggi
    1,083
    Mentioned
    52 Post(s)
    esatto

  9. #9
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Naples State of Mind
    Messaggi
    48
    Mentioned
    1 Post(s)
    Raga grazie dei consigli, naturalmente valuterò anche l'idea dell'Estonia, nessuno prima d'ora me ne aveva parlato, quindi, dovrò iniziare qualche ricerca, mentre Amsterdam e Praga ho amici che ci sono stati e me l'hanno consigliate per una vacanza con o senza la ragazza. Diciamo che il mio pallino sarebbe andare ad Amsterdam, voglio provare con le mie papille gustative se ciò che si dice è vero. Mentre Praga abbiamo nostri amici, coppie, che sono andati lì ed hanno un bel ricordo della cosa, però di queste coppie, i ragazzi, sono ''Santini'', quindi, poco affidabili. Ringrazio cmq la partecipazione alla mia richiesta, e spero di venirne a capo per il fine settimana.
    Hidden Content “Più la gente fuma erba prima babilonia cadrà.”

  10. #10
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Naples State of Mind
    Messaggi
    48
    Mentioned
    1 Post(s)
    Ragazzi buonasera,
    apro il 3d per dirvi che la scelta della vacanza è caduta su una meta molto ambita per chi è del forum e non.
    Amsterdam sarà la mia meta per 5 giorni a gennaio, dal 5 al 9, sarà in compagnia della morosa, passerò il mese a studiarmi la città, le vie, i coffe shop, musei e parchi per ritrovarmi in città già a conoscenza della situazione e godermi il paesaggio, senza ''perdere tempo''.
    Leggerò tutte le vostre istruzioni nei post precedenti, naturalmente se dovesse esserci qualche dubbio chiederò.
    Se non vi scoccia di scrivere anche in questo ennesimo 3D su Amsterdam sarò ben lieto di leggere i vostri consigli più freschi maturati da qualche vacanza più recente o di qualche particolarità classica che rende la città unica a se. Che dire, inizia il lavoro, ora smanetterò nel forum, nei siti migliori, su youtube, per preparare un itinerario degno di nota, arricchito dalle esperienze condivise da voi, e dai migliori enjointer presenti nel forum.
    L'unica domanda che vorrei porvi in anticipo è quella riguardante l'erba. Cioè, posso tranquillamente camminare con una quantità pari o minore a 5 grammi, in tasca, e fumare nei parchi o dov'è possibile ?
    Chiedo perchè stando con la ragazza, non voglio costringerla a stare nel coffe shop ogni volta.
    Grazie a tutti in anticipo.
    Hidden Content “Più la gente fuma erba prima babilonia cadrà.”

Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.