Thanks Thanks:  43
Mi piace Mi piace:  69
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33

Discussione: Chiarimenti + scuse (quando la buona fede viene interpretata come paraculismo)

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,609
    Mentioned
    774 Post(s)
    buongiorno Enjoint, i fatti successi in questi ultimi due giorni, in un 3D da me iniziato, non sono stati sicuramente all'altezza di un forum che nasce e si impone sulla rete con i presupposti di "PACE E AMORE".
    Io per primo chiedo scusa a tutti quelli utenti che vigliaccamente dietro ad un monitor , ho additato con minacce poco consone all'ideale che portiamo avanti.
    Chiedo scusa in prima persona a @Stoogots per le barbare minacce lanciate su di esso,chiedo scusa @drindrina, @Richard, Yomi e a tutti quelli che da me si sono sentiti offesi o in un certo qual modo non rispettati.
    Chiedo scusa ad Ecko, perché ho violato le sue pagine e i suoi ideali con spregevoli parole, forse nate dalla troppa pressione che ho subito, in un periodo per altro della mia vita, non facile e pieno di incertezze.
    Dopo queste scuse, chiedo per l'ultima volta di essere ascoltato e se possibile capito per quanto riguarda il motivo saliente, che ha fatto scaturire come un lampo questa bufera.
    Sarebbe il fatto che su alcuni 3D, non ho citato la fonte.
    Ebbene, Stoogots, ieri hai pubblicato 3 miei post, sui quali affermava che io non ho citato le fonti, e va bene, ma in 2 di questi, se si va a vedere, sotto alla fine del post, sono citati i ringraziamenti ai siti che hanno scritto gli articoli e da dove paro paro ho copiato per iniziare una discussione sul tema.
    Nel terzo invece non e citato niente. (Non voglio per carità' che da questo scaturisca una nuova polemica,il mio intento non è questo, pertanto caro Stoogots, non prendertela, era solo per precisare).
    Voglio infine farvi capire, che ci crediate o no, che non ho agito per "PARACULISMO", o voglia di protagonismo sul sito, come qualcuno pensa, perché io non sono fatto così e purtroppo non sono così malizioso, in quanto mi reputo una semplice persona, che cerca di condurre la sua esistenza con principi solidi e fondati sul rispetto. BREVEMENTE, PER CERCARE DI CAPIRE, IO I MIEI SUCCESSI IO LI HO NEL MIO LAVORO, NELL'AVER CREATO UNA BELLISSIMA FAMIGLIA, CON UNA BELLA E BRAVA MOGLIE E AVER MESSO AL MONDO UNA FIGLIA ADORABILE.
    Questi sono i miei successi, e non sicuramente la voglia di protagonismo in un forum, dove passo solo il tempo libero scambiando due chiacchiere con persone che condividono con me un "piacere personale" ed uno stile di vita, se cosi vogliamo chiamarlo.
    Concludendo, nei miei post,l'intenzione, non era quella di appropriarmi dei diritti intellettuali di alcuni articoli, (in quanto era evidente che io "non essendo a conoscenza delle regole del forum, e più precisamente non avendole lette tutte e per questo mi scuso ulteriormente),
    ma solo voler iniziare una discussione proprio a partire da questi articoli stessi, con il solo presupposto di far nascere un discorso, che ci crediate o no è così. Poi lascio ognuno libero di pensarla come vuole.
    Sono sicuro solo di una cosa, che da oggi, non utilizzerò più articoli di altri per iniziare una discussione, anzi cercherò di scrivere il meno possibile, visto che mi sono accorto che per alcune persone non suscito troppa simpatia (e questo mi dispiace molto) e ora che lo so, che questo modo di comunicare o iniziare un argomento E MAL VISTO dalla maggior parte di voi, starò molto ma molto attento, giusto per non finire nuovamente in un vortice di incomprensioni e attacchi gratuiti tra taluna e l'altra parte.

    CHIEDO NUOVAMENTE ED UMILMENTE SCUSA A TUTTI ED IN PARTICOLARE A STOOGOTS, SPERANDO CHE POSSA PERDONARMI, E QUESTO SAREBBE PER ME UNA COSA VERAMENTE BELLA.

    Io voglio passare in questo forum, dei momenti belli, visto che quelli brutti gli affronto tutti i giorni con i problemi che mi porto appresso già da qualche anno a questa parte, (salute, lavoro e altro).

    BUON PROSEGUIMENTO DI GIORNATA.
    E SCUSATEMI ANCORA

    GROOW68
    Ultima modifica di Yomi; 14-11-14 alle 13:52
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    4,534
    Mentioned
    366 Post(s)
    Si così è molto più EJ !
    vuoi l'indoor?
    no, niente cioccolato grazie

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Località
    Nuketown2025, Piemonte
    Messaggi
    563
    Mentioned
    47 Post(s)
    Per quanto mi concerne questo post ti fa onore e cancella qualsiasi cosa tu abbia scritto prima
    .

    3ad autocostruzione sistema DWC 8 VASIHidden Content


    Hidden Content

    Citazioni da tramandare ai figli:
    Hidden Content Originariamente Scritto da Resina Hidden Content
    (ndr:fertilizzanti)...Ma come piscio di mucca??????????? Io ti consiglierei la diarrea di falco se riesci a prenderla al voloHidden Content vedrai che sprintHidden Content

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Grazie Groow,
    è questo lo spirito giusto. Tutti possiamo fare errori, o essere male interpretati, l'importante è non arroccarsi sulle proprie posizioni, e cercare il dialogo, sempre.
    Io, per precisazione, mi sono adirato solo per il linguaggio e il comportamento irriguardoso, di alcuni tuoi post.
    Per il resto, non ho mai pensato fossi un paraculo, e spero che si possa risolvere tutto.

    Un abrazo, Yo.

    ps. mi son permesso di menzionare gli enjointer da te citati, affinché lo leggano, in un tempo ragionevole.
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  5. #5
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    3,034
    Mentioned
    102 Post(s)
    Bravo questo è lo spirito giusto, fa piacere leggere questo post anche se non avevo preso parte alla discussione che si era scatenata.

    Complimenti
    "Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    grande grande grande !

  7. #7
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3,701
    Mentioned
    341 Post(s)
    @groow68 non ti conosco ancora personalmente,ma legendo il post con le scuse alle persone chiamate in causa mi hai dimostrato che sei in gamba,in questo forum era l'unica cosa da fare,anche se come e' partito il tutto non era facile,quindi w

  8. #8
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    9,095
    Mentioned
    591 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da drindrina Visualizza Messaggio
    Per quanto mi concerne questo post ti fa onore e cancella qualsiasi cosa tu abbia scritto prima
    Lo stesso vale per me, anzi... Con questo post hai guadagnato millemila punti!!!
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

    "Hidden Content " Sdrino

    Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

  9. #9
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    § Tatooine §
    Messaggi
    1,888
    Mentioned
    243 Post(s)

  10. #10
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3,701
    Mentioned
    341 Post(s)
    @Stoogots Meno mal che hai messo il mi piace al post di groower68,io non voglio polemizzare ma almeno qualcosa tipo contracambio le scuse che ti ho offeso x primo qui siamo tutti dietro no scermo ma non mi vorrai dire che ti sei acceso e riscaldato subito avantieri,ma dai,ormai non e la prima volta che abbiamo batibeccato,x me non ce niente,tutto sommato mi piaci,si vede che hai studiato ,ci sentiamo ciao !Ha pure io ho l'italiano zopiccante ,quindi abbi pazienza

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.