Thanks Thanks:  37
Mi piace Mi piace:  193
Non mi piace Non mi piace:  2
Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 82

Discussione: Mi hanno beccato

  1. #31
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    582
    Mentioned
    92 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da groow68 Visualizza Messaggio
    Avatar aggiornato.
    da un estremo all'altro grower68

    questo è meglio però dai
    1°cicloScrog SativaPassion+BigBud+Unknown
    Hidden Content
    2°ciclo three of a kind- Spoetnik#1
    Hidden Content

  2. #32
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,610
    Mentioned
    774 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da the hustler Visualizza Messaggio
    da un estremo all'altro grower68

    questo è meglio però dai
    Ha ha ha ha !!! Carino vero....c'è pure la G di Groower
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

  3. #33
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    150
    Mentioned
    10 Post(s)
    A 3 giorni dall'accaduto devo dire che il 'desiderio' di fumare che avevo prima è calato drasticamente e anche solo tenere o vedere qualcosa mi inquieta parecchio...

    Spero che torni tutto nella normalità perchè non mi sento più la persona di prima: ero più tranquillo in qualsiasi cosa facevo. Ora loro sanno che posso essere un potenziale consumatore, per 2 stupidi grammi, e non ho mai la certezza di poter stare sereno in qualsiasi occasione; mi sento osservato
    Hidden Content COMPLETATO

  4. #34
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Località
    spagna
    Messaggi
    592
    Mentioned
    46 Post(s)
    ragazzo mio, smetti di fumare e trovati un'altro hobby.. se per una cosa del genere ti "senti osservato" vuol dire che è un giochetto che non fa per te...

  5. #35
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    4,534
    Mentioned
    366 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da wall-e Visualizza Messaggio
    smetti di fumare
    Questo non è mai un brutto consiglio, paranoie o meno
    vuoi l'indoor?
    no, niente cioccolato grazie

  6. #36
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    150
    Mentioned
    10 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da wall-e Visualizza Messaggio
    ragazzo mio, smetti di fumare e trovati un'altro hobby.. se per una cosa del genere ti "senti osservato" vuol dire che è un giochetto che non fa per te...
    Vedi wall-e, te la fai facile, non so niente di te ma io ho 18 anni da 13 giorni e vivo in una famiglia dove sono sempre stato seguito in tutto e per tutto; sto in un quartiere tranquillo di condizioni più che agiate.
    Premesso questo, secondo te, nel caso venisse a casa mia per qualsiasi ragione un'unità cinofila per la perquisizione che cavolo direbbero i miei e tutti i conoscenti che stanno nel mio condominio ?
    Secondo te non è normale che io in qualità di 'ragazzino', perchè non prendiamoci in giro io non ho l'esperienza di un adulto, non sia inizialmente spaventato per quello che è successo ?

    Per cui cerca magari di applicarti 5 minuti per capire la mentalità di qualcun altro prima di tirare le somme in modo avventato, io ho condiviso la mia esperienza con la community per avere consigli ponderati da gente che ne sa molto più di me.
    In ogni caso ci tenevo a rettificare che, si sono ancora molto agghiacciato per l'accaduto, ma la paura scende piano piano perchè mi rendo conto che per una cosa del genere FORSE potrei non essere stato preso di mira.

    E' questione di esperienza...
    Sbaglio ?
    Hidden Content COMPLETATO

  7. #37
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    4,534
    Mentioned
    366 Post(s)
    Penso che non ci sia nulla di troppo sbagliato nel fumarsi le canne ma la nostra legge non è dello stesso avviso, quindi valuta benefici e contro e trai le tue conclusioni, io che ho qualche anno più di te ho deciso che la patente poteva non essere indispensabile in quanto preferivo fumare, ma da allora non ho più un lavoro... si fanno scelte e in piena coscenza ne si pagano le conseguenze, belle o brutte che siano
    vuoi l'indoor?
    no, niente cioccolato grazie

  8. #38
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Località
    spagna
    Messaggi
    592
    Mentioned
    46 Post(s)
    la mia risposta non era in tono dispregiativo, era un consiglio da amico o fratello maggiore..

    se per una segnalazione per consumo personale di 2 g di fumo ti senti osservato, di sicuro non è il caso di mettersi in casa una pianta, ma da li ad aver paura che ti scendano gli elicotteri in giardino con cani ecc, è veramente eccessivo..

    essendo la prima volta che ti beccano, e calcolando che la quantità era esigua, il massimo che ti possono fare è convocarti per un colloquio con lo psicologo..
    dalla seconda volta in poi le cose cambiano ma per questo giro puoi stare più che sereno..

  9. #39
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    439
    Mentioned
    18 Post(s)
    Agli ottimi consigli aggiungo una considerazione. La paura ce l'abbiamo tutti. Sempre. La paura, per noi che abbiamo questo hobby è un ottimo compagno di viaggio (insieme alla discrezione paranoica).
    Io qualora mi accorgessi di non avere più paura smetterei.
    Povero non è chi ha poco ma chi vuole molto (Seneca)

  10. #40
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    322
    Mentioned
    12 Post(s)
    @rolando, se con paura intendi prudenza e consapevolezza di ciò che si sta facendo ti do ragione, quella non è mai troppa. Intesa invece in senso letterale no, perché la paura fa fare stron*ate e porta a tradirci da soli, o comunque a non stare più sereni. Per questo, se un soggetto deve fare una cosa simile senza riuscire a sostenerne il peso psicologico, è meglio lasciar stare, per lui, la sua fedina, ed il suo equilibrio psichico.
    "Se pensi che l'educazione sia costosa, aspetta e vedrai quanto ti costerà la tua ignoranza"

Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.