Thanks Thanks:  37
Mi piace Mi piace:  193
Non mi piace Non mi piace:  2
Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 82

Discussione: Mi hanno beccato

  1. #11
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Località
    Nuketown2025, Piemonte
    Messaggi
    563
    Mentioned
    47 Post(s)
    Dai stoo siamo stati tutti ragazzini... M'hanno fermato in flagrante non so quante volte ... Altri tempi, l'eroina mieteva ragazzi come mosche... Avevano altri cazzi, la differenza è solo che ho avuto culo (e un po' me la sono anche gestita)
    .

    3ad autocostruzione sistema DWC 8 VASIHidden Content


    Hidden Content

    Citazioni da tramandare ai figli:
    Hidden Content Originariamente Scritto da Resina Hidden Content
    (ndr:fertilizzanti)...Ma come piscio di mucca??????????? Io ti consiglierei la diarrea di falco se riesci a prenderla al voloHidden Content vedrai che sprintHidden Content

  2. #12
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    2,754
    Mentioned
    143 Post(s)
    Però ragazzo mio qualsiasi finanziere ti chiederà sempre se hai qualcosa da dichiarare, lo devono fare per legge! Basta rispondere di no!
    "viviamo nell'epoca dei telefoni intelligenti e persone stupide"

    "Fai un favore a te stesso uomo, rifletti...sei il solo su questo pianeta a cui è stata concessa questa possibilità" cheese

  3. #13
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da bartimeus Visualizza Messaggio
    Però ragazzo mio qualsiasi finanziere ti chiederà sempre se hai qualcosa da dichiarare, lo devono fare per legge! Basta rispondere di no!
    E loro, in un posto così, con la scusa delle droghe e delle armi, possono metterti le mani addosso lo stesso, o sbaglio, @Avv. Zaina ??

    In bocca al lupo Master..
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  4. #14
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    § Tatooine §
    Messaggi
    1,888
    Mentioned
    243 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da drindrina Visualizza Messaggio
    Dai stoo siamo stati tutti ragazzini... M'hanno fermato in flagrante non so quante volte ... Altri tempi, l'eroina mieteva ragazzi come mosche... Avevano altri cazzi, la differenza è solo che ho avuto culo (e un po' me la sono anche gestita)
    Mi credi se ti dico che non mi hanno mai fermato né tanto meno controllato?

    L'unica noia l'ho avuta con gli esami a lavoro (0.48 su 0.50mg/l consentiti), e ho risolto con astinenza forzata nelle visite successive e il cazzo finto

    Ricordavo una storia simile...https://www.enjoint.info/forum/showth...hlight=grinder
    Ultima modifica di Stoogots_banned; 24-11-14 alle 14:56

  5. #15
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Località
    Nuketown2025, Piemonte
    Messaggi
    563
    Mentioned
    47 Post(s)
    Certo che ci credo, ci mancherebbe, ma vuoi dirmi che se quel giorno quell'omino avesse alzato la paletta nel posto sbagliato al momento sbagliato non ti sarebbe andata diversamente... a me capita quotidianamente Chiamalo culo ricercato, ma un pizzico di culo ci va sempre
    .

    3ad autocostruzione sistema DWC 8 VASIHidden Content


    Hidden Content

    Citazioni da tramandare ai figli:
    Hidden Content Originariamente Scritto da Resina Hidden Content
    (ndr:fertilizzanti)...Ma come piscio di mucca??????????? Io ti consiglierei la diarrea di falco se riesci a prenderla al voloHidden Content vedrai che sprintHidden Content

  6. #16
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    4,534
    Mentioned
    366 Post(s)
    Io come stoo... le peggio situazioni e mai beccato con 1 canna tabbaccusa, ma patente ritirata via test antidoping
    vuoi l'indoor?
    no, niente cioccolato grazie

  7. #17
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    150
    Mentioned
    10 Post(s)
    Vedi Stoo, non so come funziona nella tua città, ma da me ci sono 2/3 posti dove le forze dell'ordine sanno bene che vengono consumati stupefacenti da anni; ma nonostante questo non si avvicinano mai.
    In questo posto dove ero non è successo mai niente di eclatante, l'unica volta fu qualche anno fa: fecero una grossa retata e la gente per scappare si buttò in mare
    Quindi era del tutto imprevedibile la presenza della cinofila in quel posto alle 9 di mattina il Lunedì quando non c'era un cane, SOLO IO;
    a dirla tutta quando faccio certe cose sono anche troppo 'paranoico' e prediligo al 200% fumare in casa...

    Per il discorso dell'alcol e tabacco, non sarebbe più sensato per lo stato monopolizzare anche la cannabis ?
    Sappiamo benissimo sia io, che te, che tutti i membri di questo forum quali sarebbero gli innumerevoli pro nella legalizzazione. Le mie erano solo domande retoriche

  8. #18
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da MasterT Visualizza Messaggio
    Per il discorso dell'alcol e tabacco, non sarebbe più sensato per lo stato monopolizzare anche la cannabis ?
    Se lo fanno faccio il rivoluzionario!!!

    Sappiamo benissimo sia io, che te, che tutti i membri di questo forum quali sarebbero gli innumerevoli pro in un emendamento simile.
    ...cosa??? Quali pro? Davvero non ne riesco a vedere nemmeno uno.

    Tra liberalizzare, legalizzare o monopolizzare ci sono mila differenze affatto trascurabili.
    La prima e' una bellissima utopia...la seconda sarebbe almeno auspicabile ma non incondizionatamente, la terza da brivido.

  9. #19
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    150
    Mentioned
    10 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da moran Visualizza Messaggio
    ...cosa??? Quali pro? Davvero non ne riesco a vedere nemmeno uno.
    Eh hai ragione, mi sono espresso male.
    In ogni caso ho compiuto 18 anni 10 giorni fa, bel modo per entrare nella maggiore età eh

  10. #20
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3,701
    Mentioned
    341 Post(s)
    Cio'che rode un po adesso x fare la patente non lo so se avrai problemi,forse @ avocatozaina sapra' risponderci!

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.