Thanks Thanks:  34
Mi piace Mi piace:  108
Non mi piace Non mi piace:  3
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 72

Discussione: articolo cultivo "enjoint"

  1. #11
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Località
    spagna
    Messaggi
    592
    Mentioned
    46 Post(s)
    https://www.dolcevitaonline.it/magnum...orente-indoor/

    data 10 novembre.. èer questo ho dato per scontato che sia l'ultimo articolo...
    anche perchè non ci sono altri cultivi recensiti dopo di questo..

  2. #12
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    2,099
    Mentioned
    169 Post(s)
    Te l'assicuro che l'ho visto anche io...
    ps Se trovo la rivista faccio una foto, comunque la rista è questa:https://www.dolcevitaonline.it/dolce-...dicembre-2014/
    Ultima modifica di vespaciccio; 28-11-14 alle 14:11

  3. #13
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Credo @mad man possa rispondere al quesito.
    Riguardo gli articoli online, vengono pubblicati mesi dopo la pubblicazione quindi non escono in concomitanza alla rivista. @Stoogots: perchè hai smesso di comprarlo? ...se posso chiedere.
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  4. #14
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    § Tatooine §
    Messaggi
    1,888
    Mentioned
    243 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ecko Visualizza Messaggio
    ... @Stoogots: perchè hai smesso di comprarlo? ...se posso chiedere.
    Semplicemente perché non ho gradito la linea editoriale tenuta dalla redazione in questa occasione.

    E io sono uno di quelli che spendeva €2.90 in edicola ogni 2 mesi (contro €1 in GS)...l'edicolante me lo faceva arrivare apposta.

  5. #15
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Quindi tu smetti di comprare e leggere una rivista che fa antiproibizionismo e diffonde la cultura della canapa da 10 anni, perchè in disaccordo con la "linea editoriale" di 1 (sottolineo UN) articolo.
    Ragionevole.
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  6. #16
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    § Tatooine §
    Messaggi
    1,888
    Mentioned
    243 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ecko Visualizza Messaggio
    Quindi tu smetti di comprare e leggere una rivista che fa antiproibizionismo e diffonde la cultura della canapa da 10 anni, perchè in disaccordo con la "linea editoriale" di 1 (sottolineo UN) articolo.
    Ragionevole.
    Premesso che come spendo i miei soldi sono solo fatti miei, ti pare? fossero pure €2.90 ogni 2 mesi.

    Se la vuoi sapere tutta, ho smesso dopo il dialogo a 4occhi con te in occasione della fiera di Fermo...

    Nello specifico:
    1) Filo con lo Stand e le magliette Philosopher (imbarazzante)
    2) IO che ti chiedo un trafiletto per scusarti con i tuoi lettori
    3) TU che mi dici che ho ragione, ma aggiungi che non servirebbe a nulla, che sono passati mesi, e che lo leggerei solo io.

    Se voglio seguire la rivista, mi leggo gli articoli on-line qualche mese dopo, ma soldi non ne spendo più...nemmeno €1 in GS.

  7. #17
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Sai a chi di solito si da ragione... no? Ecco.
    La questione comunque non era sui 2.90 euro (ci mancherebbe altro) ma più ampia.
    Non importa, buona lettura online e buon tutto.
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  8. #18
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    § Tatooine §
    Messaggi
    1,888
    Mentioned
    243 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ecko Visualizza Messaggio
    Sai a chi di solito si da ragione... no? Ecco.
    Sei un signore.

    Edit: e sopratutto con delle risposte valide ed argomentate.

    Citazione Originariamente Scritto da ecko Visualizza Messaggio
    La questione comunque non era sui 2.90 euro (ci mancherebbe altro) ma più ampia.
    Non importa, buona lettura online e buon tutto.
    Beh, sei tu che hai scritto
    Quindi tu smetti di comprare e leggere una rivista che fa antiproibizionismo e diffonde la cultura della canapa da 10 anni, perchè in disaccordo con la "linea editoriale" di 1 (sottolineo UN) articolo.
    Ragionevole...
    Dove hai letto che ho smesso di leggerle DV? L'hai dedotto da cosa? O il mancato introito dei miei €2,90 è stato il primo pensiero che ti e venuto?
    E chiudi con quel ironico "Ragionevole"...io parto dal presupposto che tu sappia scrivere, e lo interpreto come un:"Sei una persona irrazionale, che non ragiona" o sbaglio?

    Ti è passato per la testa che il mio spendere €2,90 ogni 2 mesi in edicola fosse anche un gesto per sostenere la tua rivista? Lo sai, vero, che nei GS costa €1 e che ad un cliente come me lo regalano?
    Ipotizziamo che, in un barume di lucidità, questo pensiero ti possa sfiorare...ritieni che sia ancora irragionevole da parte mia smettere di dare quel misero contributo che davo? Beh, io no.

    Più conosco gli uomini e più amo gli animali.
    Onestamente mi hai deluso, come editore prima, e come uomo poi.
    Ultima modifica di Stoogots_banned; 01-12-14 alle 00:48 Motivo: aggiunta

  9. #19
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Stoogots parlare con te è come parlare con un...

    Se ti convinci di una cosa non ti smuove nessuno. E allora amen, tieniti la tua convinzione e pace.
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  10. #20
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    § Tatooine §
    Messaggi
    1,888
    Mentioned
    243 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ecko Visualizza Messaggio
    Stoogots parlare con te è come parlare con un...

    Se ti convinci di una cosa non ti smuove nessuno. E allora amen, tieniti la tua convinzione e pace.

    E per l'ennesima volta, hai un sacco di argomenti per farmi cambiare idea...sono io ottuso che non capisco.

    Perdona il mio scarso intelletto, e non sprecare altre parole per me che non ne vale la pena.

    A mai più rileggerci.

    Buon viaggio.

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.