Thanks Thanks:  28
Mi piace Mi piace:  156
Non mi piace Non mi piace:  6
Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 78

Discussione: Che delusione

  1. #21
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Località
    Nuketown2025, Piemonte
    Messaggi
    563
    Mentioned
    47 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Yomi Visualizza Messaggio
    Boh, punti di vista. Io sono per la liberalizzazione del diritto allo svago, e alle cure, e all'esistenza stessa tra noi, di una pianta, per me, fondamentale.
    Quindi, spero che prevalga il pensiero mio e di Dantep, e non il vostro. Punto. A casa propria?? E magari lo stesso che non ti fa rollare (non fumare, rollare), vende alcool a destra e manca, senza chiedere la C.I.
    La casa è dove posso stare in pace, di sicuro, per Dantep, Bologna non è pace.

    io sono per la legalizzazione del crack (non è vero) no ma tranquillo non mi fumo la bottiglia, baso solo la cocaina nel tuo locale poi la fumo fuori
    Punti di vista? il punto era chiaro, l'esempio meno
    .

    3ad autocostruzione sistema DWC 8 VASIHidden Content


    Hidden Content

    Citazioni da tramandare ai figli:
    Hidden Content Originariamente Scritto da Resina Hidden Content
    (ndr:fertilizzanti)...Ma come piscio di mucca??????????? Io ti consiglierei la diarrea di falco se riesci a prenderla al voloHidden Content vedrai che sprintHidden Content

  2. #22
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    4,534
    Mentioned
    366 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da drindrina Visualizza Messaggio
    io sono per la legalizzazione del crack (non è vero) no ma tranquillo non mi fumo la bottiglia, baso solo la cocaina nel tuo locale poi la fumo fuori
    Punti di vista? il punto era chiaro, l'esempio meno
    Io NON posso mettere mi piace!
    vuoi l'indoor?
    no, niente cioccolato grazie

  3. #23
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Località
    Nuketown2025, Piemonte
    Messaggi
    563
    Mentioned
    47 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da tiffenau Visualizza Messaggio
    Io NON posso mettere mi piace!
    È il pensiero che conta
    .

    3ad autocostruzione sistema DWC 8 VASIHidden Content


    Hidden Content

    Citazioni da tramandare ai figli:
    Hidden Content Originariamente Scritto da Resina Hidden Content
    (ndr:fertilizzanti)...Ma come piscio di mucca??????????? Io ti consiglierei la diarrea di falco se riesci a prenderla al voloHidden Content vedrai che sprintHidden Content

  4. #24
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,610
    Mentioned
    774 Post(s)
    Vediamola invece semplicemente sul contenuto di cio che dantep voleva comunicare ovvero tollerare o non tollerare codesto o quel tipo di comportamento, che in altri tempi sarebbe passato inosservato, o più semplicemente, ignorantemente non capito.....

    Non credo che il nostro poeta volesse sistematicamente agire con maleducata freddezza, ma sono sicuro che nel mentre, cercava una fraterna complicità nel condividere la sua passione con un suo prossimo non troppo accondiscendente.

    E tutto andò per la peggiore..........caro @Dantep , non era il tuo giorno fortunato in merito di nuove e cannabiche amicizie.....

    Il mondo gira così purtroppo e non lo si puo cambiare.........
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

  5. #25
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da drindrina Visualizza Messaggio
    io sono per la legalizzazione del crack (non è vero) no ma tranquillo non mi fumo la bottiglia, baso solo la cocaina nel tuo locale poi la fumo fuori
    Punti di vista? il punto era chiaro, l'esempio meno
    Andiamo bene, se anche qua, mettiamo sullo stesso piano la Cannabis, con le altre sostanze, alcool compreso!!
    A questo punto, discutetene pure tra di voi, passo ad altri topic!!!
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  6. #26
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    582
    Mentioned
    92 Post(s)
    credo che tutti noi vorremmo poter rollare/fumare dove ci pare e piace.. non sapete quante volte, viaggiando ho trovato uno scorcio fantastico dove mi son detto "qui ci starebbe da dio una cannetta" ma ho dovuto lasciar stare perchè magari c'era una famiglia vicino che faceva un pic nic o roba del genere..

    non si possono imporre agli altri le conseguenze delle nostre azioni (in questo caso rischio legale, fumo passivo etc etc), parafrasando ML King, la mia libertà finisce dove inizia la tua
    1°cicloScrog SativaPassion+BigBud+Unknown
    Hidden Content
    2°ciclo three of a kind- Spoetnik#1
    Hidden Content

  7. #27
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    719
    Mentioned
    88 Post(s)
    Da come parlate mi sembra che io viva in Italia e voi in Uruguay
    Dentro casa mia faccio quello che mi pare in tranquillità, quando esco ovviamente riconosco il fatto che siamo in una società di merda dove nella maggior parte dei casi il nostro vicino ci sta sul cazzo e non vede l'ora di trovare il minimo appiglio che può essere il ramo del pero che pende nel giardino o la foglia che si posa sul prato immacolato per mandarci la lettera dell'avvocato (nel migliore dei casi) figuriamoci se oso pensare che il prossimo sia benevolo nei miei/nostri hobby.
    Non è che sono andato al bar sotto casa il quale proprietario che mi conosce da vent' anni mi fa accomodare gentilmente sul retro in un privè dedicato pur di gustare i miei frutti, è uno sconosciuto cioè....

    Io sono il primo che cerca di smuovere le coscienze ma quando si parla di fiducia nel prossimo ci vado coi piedi di piombissimo.


  8. #28
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    nella terra di mezzo 7 a
    Messaggi
    1,515
    Mentioned
    137 Post(s)
    mettiamola cosi' se il Tep si fosse limitato a ribattere al locandiere, ma che cannetta?? sto' rollando una siga da fumarmi fuori, giusto per digerire, ... probabilmente non ci sarebbero stati scazzi e nemmeno questo post antipatico che separa solo invece che renderci uniti

    capisco che in questo momento le persone agiscano piu' per paura che per il loro intelletto, pero' piu tolleranza per tutti
    Ultima modifica di mr nice; 03-12-14 alle 18:30

  9. #29
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Località
    Nuketown2025, Piemonte
    Messaggi
    563
    Mentioned
    47 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Yomi Visualizza Messaggio
    Andiamo bene, se anche qua, mettiamo sullo stesso piano la Cannabis, con le altre sostanze, alcool compreso!!
    A questo punto, discutetene pure tra di voi, passo ad altri topic!!!
    Hai ragione, in questo forum il paragone è assurdo, a casa di un estraneo meno, che avrá pure il suo pensiero condivisibile o no. Ho fatto 1000 canne nei posto più impensati, ma per fortuna non mi hanno mai scoperto. Certo peró se mi avessero sgamato me la sarei presa, ma me la sarei pure messa in saccoccia zittozitto
    .

    3ad autocostruzione sistema DWC 8 VASIHidden Content


    Hidden Content

    Citazioni da tramandare ai figli:
    Hidden Content Originariamente Scritto da Resina Hidden Content
    (ndr:fertilizzanti)...Ma come piscio di mucca??????????? Io ti consiglierei la diarrea di falco se riesci a prenderla al voloHidden Content vedrai che sprintHidden Content

  10. #30
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Haarlemmerstraat 102
    Messaggi
    5,442
    Mentioned
    699 Post(s)
    Io non so come sono le normative per i locali a casa vostra, da me i proprietari sono responsabili delle persone che stanno dentro e sui marciapiedi di fronte dove stanno i clienti a bere/fumare. Oltre una certa ora fanno multe salatissime se ti trovano con del vetro, immaginate se rinvengono sostanze illecite che cosa ti fanno. Il pub che frequento oramai da anni ha avuto spesso e volentieri problemi di questo tipo(sanzioni e chiusure di due settimane), i proprietari sono amici e pro cannabis però non ci permetterebbero mai di fare quel che cazzo vogliamo, e lo stesso farei io. Chi decide di avere una condotta come la nostra deve sottostare anche a delle regole che possono sembrare indigeste ma sono fondamentali, per rispetto degli altri e della nostra incolumità.
    @Yomi, anche se non lo conosco di persona, non credo proprio che apache si metterebbe mai a rollare il cannone dentro un pub con la motivazione "la mia è un farmaco" e neanche possiamo sempre tirare in mezzo la storia della canapa medica perché per fortuna la maggioranza di noi si fa le canne esclusivamente per divertimento.

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.