Thanks Thanks:  28
Mi piace Mi piace:  156
Non mi piace Non mi piace:  6
Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 78

Discussione: Che delusione

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Che delusione!Bologna,la mia amata Bologna dove ho passato 3 anni della mia vita sotto il militare,la città dove ho fumato la prima canna...una volta farsi una canna in un pub con qualche cautela non creava problemi a nessuno,ora mi devo sentir dire dal tipo del locale che cazzo fai?!? Quasi come mi stessi facendo un pera in mezzo al locale...Bologna,che delusione mi hai dato stasera...una delle città più freack di sempre ora ragiona come una classica città di bigotti,se questo è il progresso,se questo è il futuro,facevi meglio a restare una città antica senza quel bigottismo che hai dimostrato stasera...ciao Bologna stasera (magari per colpa di un coglione) hai perso molti punti e guardando e sentendo il tipo del locale meglio che alzo i tacchi che se arriva uno sbirro questo è capace che fa pure la buscetta
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    9,095
    Mentioned
    591 Post(s)
    Mi dispiace Teppa caro, ma il passato è nel tuo cuore e puoi riviverlo quando vuoi!!!
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

    "Hidden Content " Sdrino

    Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,610
    Mentioned
    774 Post(s)
    E proprio vero, quoto Richard, tutto cio che é stato buono in passato è sul cuore, e facciamo in modo che vi rimanga piu a lungo. Anche da noi OGGI è cambiato tutto. Ricordo ancora con nostalgia quei tempi, quando ancora si rispettavano le diversità individuali.
    Da noi il rispetto verso il prossimo, anche se si faceva qualcosa su cui non si era d'accordo, era d'obbligo, c'è l'avevamo nel dna, ci era tramandato dai nostri avi, scorreva nelle vene come un fiume in piena.
    Adesso invece, si criminalizza tutto e tutti .......PER CAZZATE...........L'INTOLLERANZA DILAGA SOVRANA COME LE FECI IN FOGNA..........PURTROPPO.

    Caro Dante mio, Bologna sarà sempre bella, ma se e diventata ostile, non sarà certo per colpa sua, ma di chi la vive male e la fa vivere male agli altri...tutto passa e quel che passa non ritorna più.............tientilo stretto stretto al cuore...con gelosia.....
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Ciò che dite è tutto vero,purtroppo ciò che è stato è stato,la cosa chei ha dato fastidio è che mica la volevo appicciare nel locale,la stavo solo girando e con discrezione anche (mica sono coglione) e mi si avvicina il tipo del locale che mi fa:"cannetta?" Sul momento il tono era tranquillo,come il tipo e con molta tranquillità ed innocenza gli ho risposto:"si,vuoi fare un tiro?" L'avessi mai detto! Ma sei fuori?!!? Risponde il tipo e bla bla è partito con una menata che nemmeno mi mà mi avrebbe fatto,l'ho guardato e gli ho detto:"rilassati finisco la birra e me ne vado!"

    Va be,ne prendo atto che i bigotti sono arrivati anche qui
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Dantep Visualizza Messaggio
    Ciò che dite è tutto vero,purtroppo ciò che è stato è stato,la cosa chei ha dato fastidio è che mica la volevo appicciare nel locale,la stavo solo girando e con discrezione anche (mica sono coglione) e mi si avvicina il tipo del locale che mi fa:"cannetta?" Sul momento il tono era tranquillo,come il tipo e con molta tranquillità ed innocenza gli ho risposto:"si,vuoi fare un tiro?" L'avessi mai detto! Ma sei fuori?!!? Risponde il tipo e bla bla è partito con una menata che nemmeno mi mà mi avrebbe fatto,l'ho guardato e gli ho detto:"rilassati finisco la birra e me ne vado!"

    Va be,ne prendo atto che i bigotti sono arrivati anche qui
    Eh, se pensi che proprio a Bologna, la Lega Nord è quasi il primo partito, rispetto ad una volta, il declino è tangibile!!
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  6. #6
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    269
    Mentioned
    25 Post(s)
    Senza offese @Dantep, però secondo me il tipo non ha torto: sei nel suo locale, se non vuole aver niente a che fare con il tuo 'hobby' ha tutto il sacrosanto diritto di lamentarsi, sei a 'casa sua'. Poi, che sia un bigotto non lo metto in dubbio, ma a casa sua, regole sue.
    Hidden Content
    Il professor vaporizzatore
    Hidden Content

  7. #7
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    274
    Mentioned
    30 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da iovaporizzo Visualizza Messaggio
    Senza offese @Dantep, però secondo me il tipo non ha torto: sei nel suo locale, se non vuole aver niente a che fare con il tuo 'hobby' ha tutto il sacrosanto diritto di lamentarsi, sei a 'casa sua'. Poi, che sia un bigotto non lo metto in dubbio, ma a casa sua, regole sue.
    quoto!
    io ti avrei preso a calci sinceramente
    Di sti tempi già avere un bar è un costo abnorme (tasse e quant altro) e onestamente rischiare mille multe e sbattimenti vari per un tipo che si vuole fumare una canna in un bar ( ) mi farebbe girare il cazzo (anche se non cè l ho)
    le canne falle su a casa!
    Ultima modifica di libertà90; 03-12-14 alle 10:57

  8. #8
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    4,534
    Mentioned
    366 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Dantep Visualizza Messaggio
    la buscetta
    Questo è un commento più che infelice però! lasciatelo dire
    vuoi l'indoor?
    no, niente cioccolato grazie

  9. #9
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    § Tatooine §
    Messaggi
    1,888
    Mentioned
    243 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da iovaporizzo Visualizza Messaggio
    Senza offese @Dantep, però secondo me il tipo non ha torto: sei nel suo locale, se non vuole aver niente a che fare con il tuo 'hobby' ha tutto il sacrosanto diritto di lamentarsi, sei a 'casa sua'. Poi, che sia un bigotto non lo metto in dubbio, ma a casa sua, regole sue.
    Aggiungici che, forse, i tuoi ricordi sono di un tempo in cui si poteva fumare nei locali.

    Non so quanti anni hai tu, ma quando ho fatto il militare io, nelle pizzerie e nei pub, non si respirava

  10. #10
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    nella terra di mezzo 7 a
    Messaggi
    1,515
    Mentioned
    137 Post(s)
    gente state travisando o non leggete tutto quello scritto dal Tep

    a cosa chei ha dato fastidio è che mica la volevo appicciare nel locale,la stavo solo girando e con discrezione
    sembra che parliate del ultimo arrivato...

Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.