Thanks Thanks:  28
Mi piace Mi piace:  156
Non mi piace Non mi piace:  6
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 78 di 78

Discussione: Che delusione

  1. #71
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    4,534
    Mentioned
    366 Post(s)
    [QUOTE=iovaporizzo;392110]Io non ho mai spacciato in vita mia e col cazzo che ci penso a farlo...
    Se poi intendi risparmiare, rispetto a comprare da un pusher, allora ok./QUOTE]

    Io sono di questa semplice idea: l'erba mette fame e il pomodoro la toglie, come può costare di più l'erba?
    Il mio sogno è la liberalizzazione, la possibilità di esserci più prodotto che richiesta così da poter evitare qualsiasi equivoco
    Ultima modifica di Yomi; 09-12-14 alle 08:44
    vuoi l'indoor?
    no, niente cioccolato grazie

  2. #72
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    269
    Mentioned
    25 Post(s)
    Il mio sogno è che depenalizzino la coltivazione e che tolgano le sanzioni amministrative per il consumo.
    Hidden Content
    Il professor vaporizzatore
    Hidden Content

  3. #73
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    439
    Mentioned
    18 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da tiffenau Visualizza Messaggio
    Si che è questo il punto... perchè c'è ipocrisia di base! E se affermo qualcosa non è per provocare ma per un dato di fatto! Come possiamo pretendere che sia liberalizzata se la maggior parte (così va meglio?) ci vede solo un utile?

    No. Non va meglio. Resto convinto che la stragrande maggioranza di noi coltivi per non dipendere dalla strada con relativi sbattimenti e merda che ti danno. Per la soddisfazione di fumarsi qualcosa che si è visto crescere, dal seme al frutto. Non certo per far soldi in modo facile o anche solo per risparmiare. Almeno....per me è così
    Ultima modifica di rolando; 05-12-14 alle 12:24
    Povero non è chi ha poco ma chi vuole molto (Seneca)

  4. #74
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    4,534
    Mentioned
    366 Post(s)
    La maggior parte di noi non fa la maggiorparte di chi la coltiva, anche fosse, e continuo a rimanere scettico
    vuoi l'indoor?
    no, niente cioccolato grazie

  5. #75
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Località
    Nuketown2025, Piemonte
    Messaggi
    563
    Mentioned
    47 Post(s)
    Ma voi siete pazzi
    Ma quanta erba fate?! Condividerla, regalarla o scambiarla con gli Amici già mi fa venire un tuffo al cuore. La mia erba non ha prezzo, se volete vi presto un figlio ma non toccatemi l'erba
    .

    3ad autocostruzione sistema DWC 8 VASIHidden Content


    Hidden Content

    Citazioni da tramandare ai figli:
    Hidden Content Originariamente Scritto da Resina Hidden Content
    (ndr:fertilizzanti)...Ma come piscio di mucca??????????? Io ti consiglierei la diarrea di falco se riesci a prenderla al voloHidden Content vedrai che sprintHidden Content

  6. #76
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    4,534
    Mentioned
    366 Post(s)
    Sono passioni... il colore è comune (verde) ma non centrano assolutamente nulla una con l'altra, io di 1 non potrei fare a meno, l'altra non la capisco però son opinioni
    vuoi l'indoor?
    no, niente cioccolato grazie

  7. #77
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    solo a quintali...chi fosse interessato mandi un pm.
    astenersi ps cc gdf e pompieri o cacciatori ...che poi fanno danni. e c'ho l'hobby c'ho!


    a commissa' vedi che sto scherzando!!!! LIBERALIZE IT

  8. #78
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    2,076
    Mentioned
    50 Post(s)
    Dopo essermi letto tutto il thread in ufficio....mentre mi fumo sta canna di Lemon, rispondo

    Comincio col dire che conosco Dantep personalmente, come Rich, e quindi non metto in dubbio le sue azioni sicuramente.......e che, in parte, ha ragione....nel senso che Bologna era meno bigotta anni fa.........come TUTTI i posti, qua incluso.

    Un tempo, quando andavo a scuola, giravamo tranquillamente il sabato pomeriggio in centro rollando le nostre canne allegramente........se lo fai oggi, tempo che prepari la cartina e sei fottuto.

    PERO'...posso dire che in parte ha ragione anche tiff.......e che ho letto un po' di ipocrisia?

    Sapete perché? Perché siamo growers. Ora vi dico come funziona......tu grower hai un locale......per questo motivo, ti comporti ligiamente da santerellino quando sei fuori o nel tuo locale appunto, per evitare QUALSIASI PROBLEMA.

    Ora....se arrivano gli sbirri nel tuo locale......vuoi per caso......vuoi perché chiamati dal cuggino del proprietario del pub a 200 mt dal tuo che casualmente in quel momento era li' per legge di Murphy........vuoi per qualsiasi altro motivo......mentre c'e' appunto qualcuno che si sta rollando allegramente una canna nel tuo locale......sono cazzi acidi.

    Perché se poi vengono a controllare anche TE, e non solo il soggetto in questione, beccano anche TE per colpa SUA.

    Quindi sfido CHIUNQUE, qua dentro, in QUESTA situazione (TUO locale......TUOI soldi investiti.....e' TUTTO cio' che ti da da CAMPARE.....e magari hai pure famiglia......).....a dire che non accompagnerebbe gentilmente il soggetto fuori.

    E NON PER BIGOTTISMO.....ma per SALVARE NOI STESSI.....e il nostro locale.

    Discussion ended.
    Ultima modifica di NighTGhosT; 11-12-14 alle 18:24
    Coltivo come voglio e nessuno deve prendere esempio da me! (Hidden Content )

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.