Thanks Thanks:  10
Mi piace Mi piace:  22
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: Accusato per diffamazione dal sig. Paniz: storia incredibile

  1. #11
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    1,246
    Mentioned
    143 Post(s)
    Non capisco! Se hai rimosso il commento, come da legge, quali sono le motivazioni della sentenza? O non ci sono ancora.... Evito altri commenti...

  2. #12
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1,079
    Mentioned
    121 Post(s)
    Incredibile!!! io purtroppo a mie spese ho capito che con lo stato e la legge italiana è una battaglia persa...
    Ho tolto l'unica "proprietà" che avevo, e non ho mai pagato un solo euro a questo stato ladro, e mai lo farò.
    Continua a lottare...!!!

  3. #13
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    110
    Mentioned
    14 Post(s)
    assurdo ecko, che vergogna l'italia, che vergogna la giustizia , che vergogna i giudici.

  4. #14
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Aggiornamento della mia vicenda giudiziaria contro l'ex onorevole (e avvocato di Berlusconi) Maurizio Paniz.

    La CORTE EUROPEA DEI DIRITTI DELL'UOMO ha assolto i proprietari di un sito web ungherese all'interno del quale era stato inserito un commento diffamatorio da parte di un utente.
    Caso pressoché identico a quello in cui sono coinvolto e per il quale sono stato condannato in primo grado.
    I giudici hanno accolto la richiesta degli avvocati secondo cui condannare i proprietari del sito "avrebbe avuto gravi conseguenze negative per la libertà di espressione e l'apertura democratica nell'era di internet".
    Per quanto mi riguarda quindi, andiamo avanti, intanto in appello poi eventualmente in cassazione e infine, se dovesse esser necessario, anche davanti alla corte europea dei diritti dell'uomo.

    Nel frattempo è uscito questo articolo sul sito de L'Espresso riguardo il mio caso
    Diffamazione online: responsabile il gestore del sito anche per i commenti

    Andiamo avanti.
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  5. #15
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    112
    Mentioned
    37 Post(s)
    dio ci scampi da politici e dagli avvocati.
    Se poi son tutte e due le cose assieme.........
    che brutta storia.
    Sono di quel genere di ingiustizie che mi toglierebbero il sonno la notte per la rabbia.

  6. #16
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da calcifer Visualizza Messaggio
    Sono di quel genere di ingiustizie che mi toglierebbero il sonno la notte per la rabbia.
    E' un onore combattere contro gente del genere.
    E ancor di più vincere: e io alla fine vincerò.
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  7. #17
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    112
    Mentioned
    37 Post(s)

  8. #18
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Località
    ISOLACHENONC'E' (STI)
    Messaggi
    229
    Mentioned
    8 Post(s)
    Questi pensano a salvarsi la faccia (di cul*) sui blog invece di fare qualcosa per l'italia...

    STRAVINCI PER TUTTI NOI!!!! anzi ti dirò di piu....sono pronto a sostenere le tue spese se ne avessi necessità.

  9. #19
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,609
    Mentioned
    774 Post(s)
    .......Spero che tutto finisca bene (ovviamente per te Matteo), ma se così non fosse, si replicherá ancora una volta la tirannia di uno stato fondato sul "potere" e non sul "diritto".

    Buona lotta e in bocca al lupo.
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.