Thanks Thanks:  1
Mi piace Mi piace:  5
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: La proposta di legge dell’On. Ferraresi nel dettaglio

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,485
    Mentioned
    10 Post(s)
    Vi è molta confusione nel cielo di Italia e soprattutto nell’universo legislativo che riguarda la materia degli stupefacenti.*Da quanto si sa molte sono le proposte presentate, e non sembra che vi siano enormi differenze tra i vari testi. Per quanto mi riguarda, io desidero soffermarmi brevemente sulla proposta di legge[Continua...]

    Continua a leggere...

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    consista nella possibilità per il maggiorenne di coltivare fino a 4 piante femmine di cannabis e detenerne il prodotto in domicilio indicato
    Altrettanto interessante, è la facoltà per il singolo di detenere, al di fuori del domicilio indicato, fino a 5 grammi lordi di cannabis, aumentati a 15 grammi lordi in privato domicilio
    gia' queste due cose sono in contraddizione palese tra loro...se sono autorizzato a tenere 15g in casa e allo stesso tempo a tenere il frutto di quattro piante...(ipotizzo anche un massimo possibile di 500g se uno si crea le condizioni adatte...) .
    Come al solito, troppe regole e limitazioni, raccomandate che in pratica autodenunciano ecc... serviranno solo a fare confusione e a mio parere a non essere nemmeno prese in considerazione.
    Non si tratta di fare passi avanti o meno, ma di andare fin da subito nella giusta direzione, e non e' questa, almeno non per me ovviamente...

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,609
    Mentioned
    774 Post(s)
    Dalle piccole cose nascono grandi cose, purché si faccia una legge sia pur'essa minima per me va bene......e gia qualcosa dare un inizio a questa ricola penalizzazione.
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    gia', proprio quello che a me non va.
    Una ridicola penalizzazione non deve per forza richiamare una ridicola legge...inapplicabile peraltro!

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.