Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  17
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Brutta esperienza con un simpaticone

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Località
    Roma
    Messaggi
    66
    Mentioned
    3 Post(s)
    circa un anno fa, dopo aver tranquillamente preso un bel quindicino ed essermelo impallato per bene nei boxer dopo l'avviso del mio amico "sono passate ora le guardie stai attento" mi dirigevo al punto d'incontro con un altro compare, era proprio per lui la roba, la prima volta che faccio un favore di questo genere e mi ferma un tizio, basso e magrolino, il quale da lontano aveva notato il mio gesto mentre nascondevo l'erba e mi fa con tono autoritario "che te sei messo sotto le palle è?" e giuro su dio che ho cominciato a tremare come un epilettico e a malapena sono riuscito a rispondere "n-niente, perchè?" "ti ho visto, ora tu vieni in questura con me", mentre tutta la mia vita mi è passata davanti agli occhi sono riuacito a ragionare: i borghesi, almeno dove abito io, sono abbastanza sgamabili e quel tizio non aveva per niente l'aria di essere un borghese, era da solo e quando ha dichiarato di essere un poliziotto ha usato un tono davvero troppo educato, come per dire "ehi sono un poliziotto, che ne dici di venire in questura con me per un caffè?" e ha quel punto, avendo paura della sua risposta gli ho fatto "p-po-posso vedere il distintivo?" e sto tizio cambia completamente espressione da seria a scherzosa "ahahah no tranquillo stavo scherzando vai tranquillo" e se ne va, io rimasi li zitto ed impalato mentre cercavo di realizzareciò che era appena successo, ma perché certi soggetti devono capitare a me? E' il peggior scherzo da fare ad un consumatore!
    Mai cedere il controllo. Dirigi la tua vita... W.W.


    Scartane un'altra, e di cartina strappane un'altra, prendi una birra stappane un'altra, domani non c'èèè, niente da fare
    Hidden Content

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    asteroide b 613
    Messaggi
    2,366
    Mentioned
    145 Post(s)
    è capitato anche a me, alcuni vanno in giro pure con un distintivo falso.... li ho visti piu di una volta... i migliori sono quelli che ci provano durante le serate nei centri sociali!!! pezzi di idiota!!
    Ultima modifica di purs; 14-01-15 alle 23:39
    hop hop gadget....GANJA!!!

  3. #3
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    150
    Mentioned
    10 Post(s)
    hahahahahahaha non ci voglio credere
    Hidden Content COMPLETATO

  4. #4
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,610
    Mentioned
    774 Post(s)
    AUTOPRODUZIONE E' BASTA !!!!! .......ma vogliamo smetterla di ingrassare il c....o alle mafie, basta con le piazze ragazzi fatevi il vostro fumo quotidiano in casa non spargete la voce, difendete i vostri cultivi come un padre difende i propri figli in questo modo avrete meno seccature e nessuno s.b.i.r.r.o. vero o falso che sia vi romperá l'Olanda (paesi bassi, ovvero modo di dire educato che sostituisce: rompere le p...lle).
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    asteroide b 613
    Messaggi
    2,366
    Mentioned
    145 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da groow68 Visualizza Messaggio
    AUTOPRODUZIONE E' BASTA !!!!![/SIZE] .......ma vogliamo smetterla di ingrassare il c....o alle mafie, basta con le piazze ragazzi fatevi il vostro fumo quotidiano in casa non spargete la voce, difendete i vostri cultivi come un padre difende i propri figli in questo modo avrete meno seccature e nessuno s.b.i.r.r.o. vero o falso che sia vi romperá l'Olanda (paesi bassi, ovvero modo di dire educato che sostituisce: rompere le p...lle).

    mi sa che siamo tutti d'accordo con te groow68 , ma che c'entra?? sti soggetti basta che ti vedono rollare una jolla e ci provano........
    hop hop gadget....GANJA!!!

  6. #6
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Via del tricoma
    Messaggi
    2,537
    Mentioned
    141 Post(s)
    Paladini della giustizia ovunque..

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    24
    Mentioned
    1 Post(s)
    Più che scherzo te la voleva fregare secondo me...A me è capitata una cosa simile, stavo rollando su una panchina con un mio amico quando passano due tizi che sembravano quasi barboni, avevano pure un cartone di vino appresso. Uno vede che ho tutto in mano si ferma e inizia a dire che sono carabinieri, che stanno per chiamare una pattuglia e che se abbiamo altro glielo dobbiamo dare. Quando gli dico che non avevamo altro ci chiede i documenti, allora chiedo se possono prima farmi vedere i loro e questo si incazza e inizia a dire come ti permetti di qua e di la ecc.. Alla fine dopo almeno mezzora in cui questo discuteva con noi e l'altro (che comunque era tranquillo, diceva all'altro di lasciarci andare) chiamava questa presunta pattuglia ci hanno appunto lasciato andare via con ancora l'erba in mano. Ancora oggi mi chiedo se fossero carramba o no.

  8. #8
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    4,534
    Mentioned
    366 Post(s)
    non oso immaginare cosa sarebbe successo a qualcuno di noi/voi in Piazza d'Armi o ai Reali bassi 10 anni fa con questi presupposti ahhahahahahah
    vuoi l'indoor?
    no, niente cioccolato grazie

  9. #9
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Via del tricoma
    Messaggi
    2,537
    Mentioned
    141 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da tiffenau Visualizza Messaggio
    non oso immaginare cosa sarebbe successo a qualcuno di noi/voi in Piazza d'Armi o ai Reali bassi 10 anni fa con questi presupposti ahhahahahahah
    Scusa ma non l'ho capita

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.