Thanks Thanks:  1
Mi piace Mi piace:  2
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: pianta, tenere o buttare?

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    La situazione è questa, alla fine dell'anno scorso hanno beccato un mio conoscente con un grosso quantitativo di marijuana. Adesso è in grane serie e col proseguire delle indagini sono finite in mezzo anche altre persone. Per coincidenza un po' di tempo prima ho deciso di cominciare il mio primo esperimento di coltivazione, quindi oggi ho una pianta in casa che anche se deve ancora fiorire ormai è bella impostata.

    Saputo della vicenda mi sono subito chiesto cosa fare con la pianta, ma considerando che di questa persona non ho neanche il numero di telefono mi sono ritenuto tranquillo e ho deciso di proseguire. Il problema è che questa persona e la persona da cui mi rifornivo sono molto amici e quindi correlabili ed io a loro... Nonostante questo e visto il mio passato da presunto insospettabile ho continuato a stare tranquillo, ma stasera uscendo dal piccolo condominio dove abito ho trovato una macchina dei cc con due di ..c...a.r.a.b.i..n.i.e.r.i.. sopra... Non che voglia necessariamente dire qualcosa, e infatti gli sono passato davanti senza fare cose strane, ma non ho proprio capito cosa cazzo ci facessero nel piazzale deserto del mio condominio, di domenica, solo loro e la macchina... chi sa, forse prendevano le sigarette all'automatico e basta... ma mi è salita una sorta di brutta paranoia, anche leggendo qua sul forum come avvengono perquisizioni/ispezioni/blitz vari (cioè in modo totalmente imprevedibile).

    Non sono più tranquillo. Avevo anche dei semi trovatelli che ho già provveduto a far sparire, ma con la pianta, lampade, vasi, ecc cosa dovrei fare? Non saprei neanche a chi darla, dovrei proprio farla a pezzi
    Ultima modifica di imeex; 27-01-15 alle 13:44 Motivo: Aggiustamento :)

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,609
    Mentioned
    774 Post(s)
    Io segue sempre il mio istinto come una fiera segue il suo, se il mio istinto dice taglia io taglio, se il mio istinto non dice nulla proseguo....ma poi subentra sempre un incognita......quella del "se!!!!"
    Una cosa e importante, quando si inizia un cultivo, bisogna saper difendere le proprie piante e la propria liberta......

    PS: un piccolo consiglio: quando scrivi quel nome o nomi simili,scrivili così: ....c.a.r.a.b.i.n.i.e.r.i......, è una questione di visibilità online quando qualcuno effetua una ricerca....insomma, e un accortezza che male non fa.....solo qualche puntino in piu del nostro tempo....
    pace
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Località
    Roma
    Messaggi
    66
    Mentioned
    3 Post(s)
    Fossi in te troverei un modo rapido per nasconderle per bene momentaneamente e lascerei calmare le acque e se non avessi questa possibilità le farei sparire in modo permanente, per quanto ti possa dispiacere non ne vale la pena di trovarsi in questura.
    Mi hanno sempre dato del paranoico e 2 di quelli che mi ci chiamavano 1 adesso è schedato e l'altro è stato beccato dai suoi, io invece sono sempre pulito ed insospettabile
    Mai cedere il controllo. Dirigi la tua vita... W.W.


    Scartane un'altra, e di cartina strappane un'altra, prendi una birra stappane un'altra, domani non c'èèè, niente da fare
    Hidden Content

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    aggiornamento... in seguito ho intervistato (sono passato a trovare) la fiorista di fronte a casa e parlando "del più e del meno" è saltato fuori che i cc sono stati in visita pastorale anche qualche giorno dopo, soffermandosi per perecchio tempo sembrerebbe a casa di due anziani che abitano in condominio. Boh, non saprei a fare cosa. Qualcuno dice anche che in questo periodo nella mia zona c'è pieno di cc. Quindi ho pensato, vabbeh che ho fatto io... mica stanno cercando me!!!!!! Quindi ho deciso di tenere la pianta (che tra parentesi mi sa che è maschio ), anche se ho paura che dopo questa volta, oltre a fare una bella pausa, prima di tenere un'altra pianta in casa ci penserò un bel po'.

  5. #5
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    313
    Mentioned
    24 Post(s)
    Vedi di capire subito se è un maschio così almeno se lo è sradichi e butti via tutto e zero problemi.
    Per l'altra questione a mio avviso le cose potrebbero essere due: potrebbe non esser niente o forse potrebbe essere che stanno facendo indagini sul tuo amico ancora e se magari hanno qualche sospetto su di te sono andati a casa di questi anziani che vivono nello stesso palazzo per chiedergli se c'è viavai di gente strana o cose del genre, magari con la scusa che in giro ultimamente ci son molti ladri. E si sa che i vecchi in un condominio generalmente sanno tutto e vedono tutti (almeno dalle mie parti). Non voglio metterti ulteriori paranoie ora ma meglio star sempre in allerta

  6. #6
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    jamaica
    Messaggi
    82
    Mentioned
    1 Post(s)
    scusate l'ignoranza, ma con una autofiorente ti portano in questura o in cella?

  7. #7
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    12
    Mentioned
    1 Post(s)
    Parere personale getta esperienza personale non te ne esci più ! Avrai tutto il tempo per riprovarci!

  8. #8
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    3,020
    Mentioned
    463 Post(s)
    Mi sembra molto strano che vengano a fare domande ai condomini su un inquilino, in divisa e con auto di servizio.
    Secondo me se avevano quelle intenzioni sarebbero andati in borghese, anche se è vero che non si sa mai.
    Forse proprio perché si tratta di una sola pianta, non ne vale nemmeno la pena di correre rischi.

  9. #9
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    24
    Mentioned
    1 Post(s)
    penso anche io che sarebbero andati in borghese, per caso ti ricordi di aver visto gente sospetta/strana negli ultimi mesi?
    Secondo me se non vendi potresti non avere problemi, se decidi di tenerla non uscire con cose in tasca

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.