Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  5
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Ciao gente

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ciao sono qui avendo cercato "primo viaggio amsterdam" , a febbraio farò un lungo weekend - san valentino sballaromantico ad Amsterdam con mia moglie!
    Siamo una coppia trentenne e non vediamo l'ora di partire ed assaggiare alcune varietà di hashish ma soprattutto di ganja ma ammetto però che una canna di quelle ci stenderà entrambi e faremo poco i fighi!!
    Sono elettrizzato, quante volte ho sognato di farci un bel viaggetto ma per un motivo o per l'altro non sono mai andato. Questa volta invece, buco di c. la tredicesima quasi intatta, non mi sono lasciato sfuggire l'occasione! (in verità all'inizio avevo deciso di andare a inizio gennaio ancora sotto ferie).
    Ho una domanda, scusate se stupida ma se una cosa può causare un problema la allontano al nascere.. : Ok fumare nei coffee shop ma ci sono momenti in cui è bello anche fumarsela in privato, magari in albergo se c'è una finestra o meglio su un poggiolo. Questo potrebbe causare un problema?
    Da come ho visto il fumo è proibito in tutti gli hotel.. Voi che dite su questo?
    Avete qualche consiglio su musei, luoghi da visitare? io sarò vicino al west side inn
    Fortunatamente non siamo proprio delle capre in Inglese e, fortunatamente i traduttori su smartphone sono diventati troppo una figaggine interattiva.
    Ciao ragazzi
    Ultima modifica di groucho; 30-01-15 alle 03:16 Motivo: inezia

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    1,063
    Mentioned
    108 Post(s)
    Ciao, prima di tutto benvenuto su enjoint. Per quanto riguarda Amsterdam, beh in teoria si può fumare solo nei coffee ma non è sempre così. Io fumavo quasi dappertutto. Ovviamente in hotel (nelle camere) se sono per non fumatori ti conviene evitare. Anche in Italia puoi fumare sigarette ma negli hotel non puoi, più o meno è la stessa cosa. Al massimo chiedete direttamente al vostro hotel, ognuno ha regole sue, magari ve lo permettono. Per i posti da visitare non sono la persona giusta, sono stato due volte lì e non ho visto praticamente niente al di fuori di roba da fumare ahahahaha
    Non l'amore, non i soldi, non la fede, non la fama, non la giustizia...datemi la verità!

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3,701
    Mentioned
    341 Post(s)
    Benvenuto,su se sarai indiscreto potrai fartela anche in capo al mondo!poi se c'e una finestra ancora meglio!

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    17
    Mentioned
    1 Post(s)
    Ciao groucho, capisco il tuo entusiasmo, se poi è la prima volta allora la sorpresa sarà superiore alle aspettative. Non parlo di fumare, quello puoi farlo con discrezione ovunque ci sia una finestra e all'aperto. Parlo soprattutto dell'atteggiamento mentale che troverai. Abituato qui, lì ti sembrerà di essere in un altro mondo (più libero ed organizzato) dove i benpensanti deficienti non hanno abbastanza potere da rompere le balle a tutti.
    Da visitare c'è il bellissimo museo di Van Gog, Una parte del Palazzo Reale, l'affascinante museo di case galleggianti e poi, visto che sei in romantic tour, un bel giro dei canali con il battello.
    Sempre che non ti perdi nel tour dei coffee shop :-)
    Spero di esserti stato d'aiuto.
    P.S. C'é mica un posto libero in valigia?

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Vi saluto ancora e grazie per le risposte
    Ho chiesto anche a un po' di amici che sono già stati (anni fa però) e mi hanno detto tutti che hanno fumato tranquillamente in hotel; chi invece solo qualche anno fa ricopriva ermeticamente con buste di plastica i rilevatori di fumo [per il tempo impiegato a fumare, poi le toglieva]. @NickKarter -Un po' quello che mi hanno detto tutti i miei soci sull'atteggiamento -Grazie per le info -Non prendo bagagli, solo due zaini @mighio proverò con discrezione
    Quando tornerò caricherò qualche foto ciiaoo alla prossima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.