Thanks Thanks:  1
Mi piace Mi piace:  10
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Sto facendo le urine, vado in Olanda 3 giorni

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Salve a tutti, ho prenotato da un bel pò di tempo(mi sembra fine agosto per partire il 26 febbraio) un viaggio in Olanda, ma, da poco mi hanno fatto un art. 75(4 ottobre), ho presentato uno scritto difensivo, che purtroppo ha solo velocizzato i miei tempi, quindi a febbraio ho avuto un colloquio con una dottoressa del girovento che mi ha detto che deve iniziare la procedura(andare 2 volte a settimana a fare le urine), quello che mi chiedo è: POSSO FUMARE ALL' ESTERO?

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    9,095
    Mentioned
    591 Post(s)
    Ahahahahahahahahahahah!!! Ma è uno scherzo?
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

    "Hidden Content " Sdrino

    Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    3,020
    Mentioned
    463 Post(s)
    Certo che puoi fumare all'estero, dove è permesso ovviamente.
    Però ricordati che prima di rientrare dovrai farti un lavaggio completo del sangue e bere per tre giorni circa 150 litri d acqua, dopodiché sarai stratranquillo!

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    313
    Mentioned
    24 Post(s)
    Mi spiace Olli ma a loro non frega niente se sei stato in Olanda o in Uruguay. Se ti beccano qualcosa nelle urine per lo stato diventi un consumatore e da li partono tutti gli scazzi correlati. Scusa se ti chiedo ma che tipo di esame è che ti fa pisciare 2 volte la settimana?

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    è un programma che si svolge a Foligno, disintossicazione Giovani, e funziona che vai a fare le urine per 2 volte a Settimana, fino a quando non sei negativo per un mese consecutivo, da lì iniziano gli esami a sorpresa

  6. #6
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    313
    Mentioned
    24 Post(s)
    Minchia buona fortuna allora..a sto punto se il programma inizia proprio dopo che sei tornato dall'Olanda risulterai positivo la prima volta, non penso sia un gran problema visto che se sei dentro al programma già ti conoscono come consumatore ed essere pulito la settimana prima o quella dopo non penso cambierà di molto la tua situazione.

  7. #7
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    274
    Mentioned
    30 Post(s)
    scusa se te lo dico ma sono molto obbiettiva (forse troppo)….
    Capisco i soldi del viaggio ma devi proprio fumare?
    Se fai parte di questo progetto cè un perché e secondo me (anche se si tratta SOLO di marijuana) dovresti seguire le loro regole…a prescidere dalle tue idee……..l olanda è bellissima anche senza ganja….my just two cents….

  8. #8
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Oli,quando tornerai ti faranno nero,nel vero senso della parola,a meno che non hai un bel portafoglio e magari ti vuoi impuntare con un avvocato x dimostrare che non hai assunto in un paese illegale,ma in uno legale,ma ugualmente nutro dubbi che la sfangheresti....detto questo,qui abbiamo buona abitudine di presentarci prima di postare qualsiasi domanda,quindi sei pregato di farlo anche tu
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  9. #9
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Nelle urine per uso cronico devi aver uno stop di almeno 41 giorni (se ti interessa esser negativo) se invece ti farai giusto due bombe ad Amsterdam tranquillo che la settimana dopo nn avrai alcun residuo.

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.