Thanks Thanks:  35
Mi piace Mi piace:  204
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 102

Discussione: IndicaSativa trade 2015... a BOLOGNA

  1. #51
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Via del tricoma
    Messaggi
    2,537
    Mentioned
    141 Post(s)
    Hai discusso ma eri nel pieno della ragione. Come facciamo valere i nostri diritto vanno fatto valere anche quelli dei nostri quadrupedi

  2. #52
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    469
    Mentioned
    89 Post(s)
    Quindi per la foto di gruppo ci troviamo allo stand dolce vita?!?!
    L'erba del vicino è sempre più verde
    .
    Ma la mia è più buona perche faccio un buon flush Hidden Content

  3. #53
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    1,246
    Mentioned
    143 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Dantep Visualizza Messaggio
    Questa è la teoria che dice che sono ammessi ovunque,in pratica poi ho già discusso a Verona fiere ora ho telefonato dice il tipo lo fanno entrare xó ......
    Però non deve fumare?

  4. #54
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    24
    Mentioned
    4 Post(s)
    Ciao sono Emiliano della fit-o-matic quello che scrivo qui è per dirvi che alla fiera noi non ci saremo ma si presenterà la nostra centralina sotto il nome di grow-o-matic mbe diffidate di quella persona era un collaboratore del progetto che non si esponeva perchè non volevamo noi visto il suo approccio con questo settore. Non ha passione e li solo per fare soldi con un progetto non suo perciò visto che adesso partiranno denucie vi avviso di non acquistare la centralina perchè ci potrebbero essere problemi legalmente. Il progetto unico della centralina fit-o-matic lo abbiamo noi che stiamo continuando a portare avanti con nuove idee e nuova tecnologia.
    Scusatemi se mi sono permesso ma quando si ha che fare con la merda l'unico modo per tutelarsi e tutelare voi (a cui noi ci teniamo visto che amiamo questo settore) e avvertirvi che queste persone sono delle luride merde da sputtanare.

  5. #55
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Partenza x Bologna,sto arrivando
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  6. #56
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,970
    Mentioned
    268 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da snach Visualizza Messaggio
    Ciao sono Emiliano della fit-o-matic quello che scrivo qui è per dirvi che alla fiera noi non ci saremo ma si presenterà la nostra centralina sotto il nome di grow-o-matic mbe diffidate di quella persona era un collaboratore del progetto che non si esponeva perchè non volevamo noi visto il suo approccio con questo settore. Non ha passione e li solo per fare soldi con un progetto non suo perciò visto che adesso partiranno denucie vi avviso di non acquistare la centralina perchè ci potrebbero essere problemi legalmente. Il progetto unico della centralina fit-o-matic lo abbiamo noi che stiamo continuando a portare avanti con nuove idee e nuova tecnologia.
    Scusatemi se mi sono permesso ma quando si ha che fare con la merda l'unico modo per tutelarsi e tutelare voi (a cui noi ci teniamo visto che amiamo questo settore) e avvertirvi che queste persone sono delle luride merde da sputtanare.
    @snach ma per avere delle sonde e dei dimmer invece??
    pensavo di trovarvi con lo stand....
    “La rivoluzione non è un pranzo di gala; non è un’opera letteraria, un disegno, un ricamo; non la si può fare con altrettanta eleganza, tranquillità e delicatezza, o con altrettanta dolcezza, gentilezza, cortesia, riguardo e magnanimità. La rivoluzione è un’insurrezione, un atto di violenza con il quale una classe ne rovescia un’altra.”

    [Mao Tse Tung]

  7. #57
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Immenso piacere nell'incontrare oggi @Dantep e @Pawan Kumar

    Noi ci siamo e vi aspettiamo. Ecco il mini-video report del primo giorno...

    https://www.facebook.com/dolcevitama...type=2&theater
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  8. #58
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    24
    Mentioned
    4 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Martani Visualizza Messaggio
    @snach ma per avere delle sonde e dei dimmer invece??
    pensavo di trovarvi con lo stand....
    @Martani ciao li ci sarà coloro che ci hanno preso il progetto e stanno vedendo per conto loro, io vi consiglio di tenere cosi la centralina perchè a breve usciamo con quella nuova che sarà come realmente volevamo che era. Ovviamente chi ha acquistato avrà la centralina in cambio visto che noi si cerchiamo di fare business ma siamo corretti e lo facciamo con passione. Invece quelli che sono li in fiera sappiate che non hanno ne le competenze e ne la passione. Ciao e ci sentiamo cosi ti spiego meglio il tutto buona fiera

  9. #59
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Appennino selvaggio
    Messaggi
    645
    Mentioned
    59 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ecko Visualizza Messaggio
    Immenso piacere nell'incontrare oggi @Dantep e @Pawan Kumar

    Noi ci siamo e vi aspettiamo. Ecco il mini-video report del primo giorno...

    https://www.facebook.com/dolcevitama...type=2&theater
    Anche per me è stato un vero piacere conoscere Ecko, con Dantep non è stato possibile, perché è arrivato dopo che io ero partito. Domani, con chi ci sarà, ci potremo incontrare allo stand Dolce Vita, io sarò anche allo stand ASCIA, devo ripartire per le 16.15.

  10. #60
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Pawankumar,ci siamo mancati di pochissimo,immenso piacere anche per me poter finalmente conoscere Ecko di persona
    Mi spiace non poter essere rimasto e non poter stare con voi oggi,sarà x la prossima occasione
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.