Thanks Thanks:  35
Mi piace Mi piace:  204
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 102

Discussione: IndicaSativa trade 2015... a BOLOGNA

  1. #61
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    469
    Mentioned
    89 Post(s)
    Affanc#lo la fiera e gli squali che si stanno infilando nel settore a solo scopo di lucro...... voto 10 agli enjointers. Vale la pena esserci anche solo per incontrare voi... Grande @marijo che piacere condividere con te il "mistero del treno fantasma"
    L'erba del vicino è sempre più verde
    .
    Ma la mia è più buona perche faccio un buon flush Hidden Content

  2. #62
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    @sasso è stato un grande piacere parlare e trovarsi d'accordo su temi importanti come quelli di cui abbiamo discusso!

    Qui secondo mini-report video: https://www.facebook.com/dolcevitama...type=2&theater
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  3. #63
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    469
    Mentioned
    89 Post(s)
    Piacere mio caro!

    Immenso piacere.
    Colazione con @pablos peyo in compagnia della sua santa e paziente donna, un sublimator e un ottimo estratto..... roba da giovani che il saggio @Pawan Kumar guardava con sospetto..... ahahahahahah....... poi tra la miriade di colori della fiera, in mezzo a un bagno di folla, anzi, proprio acclamati dalla folla ( ) vedi apparire le sagome di soggetti come Marijo e @folgore. Non c'è prezzo, non c'è nenche la MasterCard, ma a noi che ci frega. Va bene così. Si è cercato di mangiare qualcosa ma per i vegani la scelta è sempre scarsissima...... fortuna che il buon @ecko ci ha offerte l'aperitivo con quei simpatici cracker di farina di canapa che ne avrò mangiati 789 per tirarmi la pressione a un livello tale da raggiungere la stazione..... anche se poi, come già accennato Marijo potrà confermare, a un certo punto, due minuti prima del suo arrivo, il mio treno è scomparso..... ho ancora il sospetto sia stata colpa della "amnesia" che mi ha colpito..... ma quel cavolo di treno è proprio scomparso.....
    L'erba del vicino è sempre più verde
    .
    Ma la mia è più buona perche faccio un buon flush Hidden Content

  4. #64
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    nordest
    Messaggi
    1,374
    Mentioned
    49 Post(s)
    Scusatemi se ho scritto che venivo ma poi ho dato buca...sarà per la prossima volta!
    Tessera ASCIA n.479

  5. #65
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    170
    Mentioned
    9 Post(s)
    solo all'ultimo secondo , ma son riuscito a passare anch'io . magari ho incrociato qualche enjointers .... chissà
    di sicuro ho conosciuto Nico della dinafem che finalmente ho potuto ringraziare di persona per il contest appena terminato .... gran bella persona

    spero in un prossimo futuro di conoscere personalmente qualche enjointers ..... alla prossima !!

  6. #66
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Fiera conclusa. Una gran bella fiera, che personalmente ritengo attualmente la migliore in Italia.

    Sempre piacere rincontrare e conoscere gli enjointer: bella per @pablos peyo e compagna e @neofita e amici vari. Ogni volta purtroppo non si riesce a stare un po' più di tempo insieme ma alle fiere è così. Motivo per cui ci terrei a organizzare il famoso raduno, prima o poi. Relax e no-business.

    Bella per @folgore e @marijo... una gran bella chiacchierata che chissà, in futuro magari si trasformerà in qualcosa di concreto. Ce la faremo!

    E quando non c'è di mezzo un monitor i rapporti sono molto più semplici... lo sa bene quel testone di @Stoogots a cui tolgo il ban e a cui do fiducia anche se in passato qui sul forum me ne ha dette di tutti i colori. FAI IL BRAVO.
    E un ultimo piacevole incontro (e non è un eufemismo ma la realtà), con un utente che in passato su Enjoint, si può dire che ha fatto la storia, ovvero Favolantica... e un cordiale invito a tornare tra noi, che dubito raccoglierà. Ma lo ribadisco anche qui, che non si sa mai.

    Sicuramente ho dimenticato qualcuno e me ne scuso (Jackie ad esempio che non sono certo sia il nickname giusto... scrivimi in privato). Come detto a qualcuno di voi in questi giorni, il più grande successo di questa community è l'aver creato RAPPORTI UMANI, amicizie, relazioni e incontri. Tutto il resto, è noia.
    Un abbraccio a tutti.

    Qui il mini-report video del terzo giorno: https://www.facebook.com/dolcevitama...type=2&theater
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  7. #67
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    721
    Mentioned
    68 Post(s)
    ragazzi e' stato bello poter riabbracciare @folgore e @marijo, conoscere @Stoogots @pablos peyo, mi dispiace non essermi potuto intrattenere con @ecko ,e con altri utenti, cmq magari sara' per la prossima volta
    Ultima modifica di toretto; 08-06-15 alle 09:31

  8. #68
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Bene,mi fa piacere che molti utenti siano riusciti a conoscersi e molti altri siano riusciti a chiarirsi (vedi stoo con Ecko),spero che prima o poi riusciremo ad imbastire questo raduno per passare del tempo insieme,senza doversi distrarre su stand fiera ecc.
    Mi spiace non essere stato con voi,vi avrei abbracciato tutti come ho sempre fatto con tutti, sarà x la prossima
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  9. #69
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    § Tatooine §
    Messaggi
    1,888
    Mentioned
    243 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ecko Visualizza Messaggio
    ...E quando non c'è di mezzo un monitor i rapporti sono molto più semplici... lo sa bene quel testone di @Stoogots a cui tolgo il ban e a cui do fiducia anche se in passato qui sul forum me ne ha dette di tutti i colori. FAI IL BRAVO...
    ....

    Ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha scusate,ma questa la capiamo giusto io, @pisellino biricchino e @pasqsn

    Citazione Originariamente Scritto da pisellino biricchino Visualizza Messaggio
    ...conoscere @Stoogots ...
    Un abbraccio.

    Citazione Originariamente Scritto da Dantep Visualizza Messaggio
    Bene,mi fa piacere che molti utenti siano riusciti a conoscersi e molti altri siano riusciti a chiarirsi (vedi stoo con Ecko),..
    Per dovere di cronaca, non abbiamo chiarito nulla.
    Ultima modifica di Stoogots_banned; 08-06-15 alle 11:16

  10. #70
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Beh,direi che evidentemente vedervi face to Face ha dato input diverso,almeno ad Ecko
    Onestamente mi avrebbe fatto piacere anche me conoscerti,anche se magari la cosa non è reciproca e anche se magari ci siamo anche un po' infamati in passato,i rapporti decisamente migliorano con le persone una volta conosciute di persona,hai un approccio diverso dopo,è difficile da spiegare,ma è così.
    Bentornato quindi a stoogots
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.