Thanks Thanks:  35
Mi piace Mi piace:  204
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 891011 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 102

Discussione: IndicaSativa trade 2015... a BOLOGNA

  1. #91
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    469
    Mentioned
    89 Post(s)
    Se vogliamo incontrarci in mezzo alla natura ci vuole un attimo..... basta investire 100/150 euro per una bella casetta in campagna/collina/montagna, l'affittiamo per un weekend e facciamo un raduno con le palle (...e con la testa perchè ce ne stiamo belli tranquilli in mezzo alla natura, non diamo fastidio a nessuno e viceversa....). Una decina di posti letto si trovano, con due tre tende se ne fanno degli altri.... anzi il clima è quello giusto per fare un pò di campeggio! L'investimento diviso tra una decina di partecipanti equivarrebbe a un biglietto per la fiera....... se vogliamo farlo...... lo facciamo
    L'erba del vicino è sempre più verde
    .
    Ma la mia è più buona perche faccio un buon flush Hidden Content

  2. #92
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da sasso Visualizza Messaggio
    Se vogliamo incontrarci in mezzo alla natura ci vuole un attimo..... basta investire 100/150 euro per una bella casetta in campagna/collina/montagna, l'affittiamo per un weekend e facciamo un raduno con le palle (...e con la testa perchè ce ne stiamo belli tranquilli in mezzo alla natura, non diamo fastidio a nessuno e viceversa....). Una decina di posti letto si trovano, con due tre tende se ne fanno degli altri.... anzi il clima è quello giusto per fare un pò di campeggio! L'investimento diviso tra una decina di partecipanti equivarrebbe a un biglietto per la fiera....... se vogliamo farlo...... lo facciamo
    Forse mi sono espresso male nel post precedente,il problema non é tanto trovare il posto,il problema é la volontà delle persone,la maggior parte delle persone vorrebbe fare un raduno,ma volontà per sbattersi ed organizzarlo 0 e se c'è qualcuno che si sbatte,é inutile che lo faccia se poi PUNTUALMENTE uno/due giorni prima spuntano tutti gli imprevisti del mondo....problemi sul lavoro,problemi con la fica,problemi con i figlioli,problemi con il cane e/o gatto,problemi con i rospi che cadono dal cielo,la carestia,le cavallette,i cavalieri dell'apocalisse e altro ancora.....é questo il problema.
    Come già detto gli ultimi raduni é stato così e se guardate bene é successo persino per la fiera,sembrava che tutti conoscessero tutti ed invece molti non sono nemmeno scesi/saliti per i soliti mille e più imprevisti che puntualmente attanagliano noi poveri utenti
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  3. #93
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    3,020
    Mentioned
    463 Post(s)
    È dura la vita

  4. #94
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mozart Visualizza Messaggio
    È dura la vita
    Sicuramente,ma volere é potere,possibile che tutte le magagne puntualmente arrivino a questi poveri utenti uno/due giorni prima di ogni raduno?
    Trovo difficile crederlo
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  5. #95
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    paese dei balocchi
    Messaggi
    5,890
    Mentioned
    965 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Dantep Visualizza Messaggio
    Non è per essere contrario,anzi ammesso che a Pawankumar faccia piacere,ma soprattutto abbia la possibilità visto le sue problematiche passate,magari organizzare un raduno di cottoni come noi non è il massimo per lui,da lui...detto questo il primo maggio dov'eri? Non mi sembra di averti visto eppure il raduno c'era come ogni anno...due anni fa ho fissato una settimana al mare per stare tutti insieme al campeggio,non mi sembra di averti visto nemmeno in quell'occasione,ecco,allora prima di dire che proponete i raduni,ma non li organizzate io mi farei un esamino di coscienza:"ma io a quanti raduni ho partecipato?a quanti sono stato invitato e dopo sono andato?"
    Usiamo bene l'italiano,dal tuo post s'intende che la gente propone,ma non fa,IO quando ho proposto HO anche fatto ed il primo eravamo in 5 invece di 30 come lo scorso anno e dici che nessuno organizza?
    Di sicuro non passo a prendere in spalla nessuno chi voleva esserci ha trovato il modo di esserci,e comunque si fa presto a dire,ma a fare.........sempre i soliti.
    Teppanon capisco questo tuo rancore nei miei confronti
    2 anni fa non ci conoscevamo come facevo a venire ad un raduno del quale neanche sapevo l'esistenza?
    Lo scorso anno c'ero e ho anche fatto il taxista per permettere ad altri di venire
    Quest'anno come ti ho detto più volte lavoravo come facevo a venire?poi non mi avete nemmeno più ammesso in family quindi devo sempre ricevere notizie per vie indirette e organizzarmi diventa ancora più difficile
    La mia proposta era anche per fare qualcosa di diverso e in un certo qual modo aiutare pawan a sentirsi meno isolato
    Se le buone intenzioni vengono sempre travisate mi trasformerò anch'io in pecorone becero e aspetterò che la birra cada dal cielo al posto della pioggia

  6. #96
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da biricchino Visualizza Messaggio
    Teppanon capisco questo tuo rancore nei miei confronti
    2 anni fa non ci conoscevamo come facevo a venire ad un raduno del quale neanche sapevo l'esistenza?
    Lo scorso anno c'ero e ho anche fatto il taxista per permettere ad altri di venire
    Quest'anno come ti ho detto più volte lavoravo come facevo a venire?poi non mi avete nemmeno più ammesso in family quindi devo sempre ricevere notizie per vie indirette e organizzarmi diventa ancora più difficile
    La mia proposta era anche per fare qualcosa di diverso e in un certo qual modo aiutare pawan a sentirsi meno isolato
    Se le buone intenzioni vengono sempre travisate mi trasformerò anch'io in pecorone becero e aspetterò che la birra cada dal cielo al posto della pioggia
    No biri,nessun rancore ci mancherebbe altro,non era questa la mia intenzione,era per farti capire che talvolta non basta organizzare se poi la gente se ne sbatte altamente le palle,quando ho preparato x il camping al mare,sai per quanti ho prenotato io? 0,uevo,nada,nessuno,perché già sapevo che se poi la gente mi avesse ringambato avrei fatto IO la figura del coglione è sapendolo già da prima lasciai il numero di telefono così che ognuno pensasse a se,ed infatti ognuno pensó a se e non si presentò nessuno
    Capisci che invece nel caso in cui si organizzi in qualsiasi posto tipo la casetta e quindi con conseguente spesa mi girerebbe assai i cosiddetti a fare la spesa x 10/20 e dopo siamo in 5 non so se mi capisci.
    Quando si fissa un raduno non viene mai fissato oggi per domani,viene organizzato ALMENO un mese prima e sul nascere dell'evento che tutti danno disponibilità che fai i conti a X persone e puntualmente tutti trovano il problema del giorno prima addio!
    Io quando HO PRESO un impegno un mese prima,salvo non muoia qualcuno a casa o non rimango senza un € non manco,molti invece se ne sbattono e i soldi spesi chi li rimette?
    Basterebbe essere un minimo seri e comportarsi da adulti e non da bimbi minkia.
    Spero di essere stato più chiaro adesso
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  7. #97
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    paese dei balocchi
    Messaggi
    5,890
    Mentioned
    965 Post(s)
    Sono pienamente d'accordo con te
    Ho organizzato raduni di ogni tipo e mega feste della birra e concerti e quello che ho capito è che la maggior parte delle persone non da più peso alla parola data soprattutto quando non deve metterci soldi in anticipo
    Io sono molto all'antica per me la parola data è una promessa quindi se so di non poter fare una cosa mi astengo o comunque partecipo con riserva
    Non credi che sarebbe piaciuto anche me venire a Bologna?per colpa di altri non ho più potuto prendermi i giorni di ferie e credimi che mi son girati parecchio
    Comunque sia ciccino ti voglio bene lo stesso e spero di riuscire quest'estate a fare un salto da te per abbracciarti come si deve

  8. #98
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    3,901
    Mentioned
    278 Post(s)
    .....e allora daje teppaccio ciccione organizza sto caxxo de raduno

  9. #99
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Ed io ti aspetto biri,ti presento il "mio" mondo
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  10. #100
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da folgore Visualizza Messaggio
    .....e allora daje teppaccio ciccione organizza sto caxxo de raduno
    Anche volendo,i tempi sono ristretti perché tra una cosa ed un'altra partiranno le ferie e le varie signore cominceranno a menarla per andare al mare per chi si vuole incontrare ci sono varie manifestazioni estive dove fissare ritrovi,ma non è la stessa cosa
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 891011 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.