Thanks Thanks:  35
Mi piace Mi piace:  204
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 7891011 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 102

Discussione: IndicaSativa trade 2015... a BOLOGNA

  1. #81
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    1,246
    Mentioned
    143 Post(s)
    Bellissimo leggervi Per incontrarci ci sarà tempo

  2. #82
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Appennino selvaggio
    Messaggi
    645
    Mentioned
    59 Post(s)
    Io alla fiera sono riuscito a incontrare e conoscere MKB da ASCIA, con quasi tutto lo staff di ASCIA ed ecko da Dolce Vita il primo giorno.
    Il secondo giorno sono tornato in treno e con sasso abbiamo fatto un po' di viaggio insieme, noi stiamo benissimo insieme e il tempo ci passa in un baleno; appena arrivati alla fiera abbiamo conosciuto Pablos, con la ragazza, grazie ad ecko che ci ha presentati, allo stand di Dolce Vita, dove ci eravamo diretti immediatamente, appena entrati, è così che si fa, bisogna cercarsi.
    Alle ragazze e ai ragazzi dello stand, tutti simpatici, gentilissimi e disponibilissimi, spero di non averli stressati troppo per quante volte sono passato a chiedere se fosse passato qualche enjointer che avesse lasciato almeno detto che erano presenti alla fiera, se avessero lasciato un appuntamento a più tardi, se mi facevano la cortesia di dire che io ero presente anche allo stand di ASCIA, ma nonostante tutto non sono riuscito ad incontrare gli altri.
    Peccato per le occasioni perse, magari ci siamo passati vicini senza immaginare chi eravamo, per me, che non ho molta possibilità di assentarmi da casa, era la prima occasione in due anni che avevo di conoscere personalmente qualche enjointer, come anche tutti quelli dello staff di ASCIA (loro li ho incontrati tutti e sono stato tanto insieme a Giancarlo, è stato bellissimo, finalmente!) Finalmente ho potuto parlare con qualcuno guardandolo negli occhi!
    Il sublimator, che mi suonava quasi come un terminator, (sembrava un incrocio fra un bhong e un piccolo narghilè) mi ha incuriosito, perché volevo capire come faceva a formare il fumo senza la combustione e senza il vapore.
    Però funziona egregiamente.
    La cosa più bella della fiera è stato proprio incontrare le persone, di ASCIA, ecko e gli enjointers, il viaggio in treno con sasso, gli incontri e la socializzazione con i visitatori anche lungo il percorso per arrivare in fiera dalla stazione, ho conosciuto diverse persone con le quali si possono in futuro sviluppare possibilità di collaborazione, perché abitiamo in zone vicine.
    Allo stand di ASCIA abbiamo notato che svariate persone ci si sono presentate portando idee o progetti da proporci, ci è sembrata una cosa molto positiva, un buon segnale di sviluppi futuri possibili, di voglia di fare qualcosa di concreto. Abbiamo la forte sensazione di essere troppo pochi per seguire tutti e tutto quello che si sta sviluppando. Abbiamo bisogno di validi aiutanti, per poter seguire tutto.
    E' stato interessante conoscere i politici che sono intervenuti sabato, ci hanno presentati prima del dibattito pomeridiano, abbiamo parlato con loro, con ecko e con sasso ci siamo trovati a parlare con Ciampolillo, anche di altre cose oltre la canapa, io ho apprezzato la semplicità e il contatto con la gente che hanno avuto, l'ascolto che hanno avuto delle nostre opinioni. Sabato mi è dispiaciuto proprio dovermene andare presto, per via dell'ultimo treno utile, era un pomeriggio che meritava di essere presenti fino alla fine.

  3. #83
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Via del tricoma
    Messaggi
    2,537
    Mentioned
    141 Post(s)
    Sublimator + bho = tanti punti

  4. #84
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    38
    Mentioned
    1 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da pablos peyo Visualizza Messaggio
    Io ero sempre in giro a fare pubbliche relazioni, di enjointer non ne ho conosciuto tanto, ma ero spesso con la cricca di OG e icmag
    c'ero anch'io raghaschis!

    più che la fiera mi son goduto la compagnia dei vecchi e nuovi soci ICmagghiani e Overgrowiani.....pablos magari ci siamo visti!!!!

    ci conosceremo la prossima volta!!!!

    Un saluto
    Ultima modifica di Solanum; 09-06-15 alle 16:08

  5. #85
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Via del tricoma
    Messaggi
    2,537
    Mentioned
    141 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Solanum Visualizza Messaggio
    c'ero anch'io raghaschis!

    più che la fiera mi son goduto la compagnia dei vecchi e nuovi soci ICmagghiani e Overgrowiani.....pablos magari ci siamo visti!!!!

    ci conosceremo la prossima volta!!!!

    Un saluto
    Di sicuro, magari abbiamo anche fumato qualche cilotto insieme, ero con una ragazza bionda. E magari ti ho conosciuto sotto un altro nickname

  6. #86
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Non ci posso credere,roba da matti,mi rendo conto solo adesso che nonostante le decine di copie sparse in tutta la fiera,non ho preso una copia di dolce vita che cazzone!
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  7. #87
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    paese dei balocchi
    Messaggi
    5,890
    Mentioned
    965 Post(s)
    Visto che continuate a proporre raduni senza organizzare mai niente @Pawan Kumar - ASCIA se non ho capito male tu stai in mezzo alla natura in un posto attrezzato e abbastanza isolato perché non organizzi da te?sarebbe una figata e prende resti 2 piccioni con una fava

  8. #88
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da biricchino Visualizza Messaggio
    Visto che continuate a proporre raduni senza organizzare mai niente @Pawan Kumar - ASCIA se non ho capito male tu stai in mezzo alla natura in un posto attrezzato e abbastanza isolato perché non organizzi da te?sarebbe una figata e prende resti 2 piccioni con una fava
    Non è per essere contrario,anzi ammesso che a Pawankumar faccia piacere,ma soprattutto abbia la possibilità visto le sue problematiche passate,magari organizzare un raduno di cottoni come noi non è il massimo per lui,da lui...detto questo il primo maggio dov'eri? Non mi sembra di averti visto eppure il raduno c'era come ogni anno...due anni fa ho fissato una settimana al mare per stare tutti insieme al campeggio,non mi sembra di averti visto nemmeno in quell'occasione,ecco,allora prima di dire che proponete i raduni,ma non li organizzate io mi farei un esamino di coscienza:"ma io a quanti raduni ho partecipato?a quanti sono stato invitato e dopo sono andato?"
    Usiamo bene l'italiano,dal tuo post s'intende che la gente propone,ma non fa,IO quando ho proposto HO anche fatto ed il primo eravamo in 5 invece di 30 come lo scorso anno e dici che nessuno organizza?
    Di sicuro non passo a prendere in spalla nessuno chi voleva esserci ha trovato il modo di esserci,e comunque si fa presto a dire,ma a fare.........sempre i soliti.
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  9. #89
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Appennino selvaggio
    Messaggi
    645
    Mentioned
    59 Post(s)
    Dantep ha centrato il punto, anche perché è uno di quelli che conosce meglio la mia situazione. Effettivamente, dopo due arresti negli ultimi 10 anni, io sono una sorta di "sorvegliato speciale", in quanto ritenuto dai magistrati un "pericoloso coltivatore di droga", pericoloso proprio per la perizia dimostrata nel coltivare (Che ce posso fa? C'ho il pollice verde, anzi, tutte e due le mani verdi...). Per venire a casa mia bisogna per forza passare dal piazzale dei miei vicini, dove, tra l'altro, bisognerebbe lasciare tutte le macchine dei partecipanti, e neanche basterebbe, bisognerebbe lasciarne un po' lungo la strada. Capirete che non passerebbe inosservato alle forze dell'ordine, con le quali, in realtà, ho pure un buon rapporto umano, per fortuna, grazie all'intelligenza e all'apertura mentale del comandante e dei carabinieri, sono persone in gamba, sanno che non ero e non sono un narcotrafficante, ma che sono una vittima del proibizionismo, e sono molto ben informati sulle proprietà della ganjia, la pensano anche come noi, mi rispettano e mi stimano per la mia arte equestre, per la mia attività antiproibizionista e per quello che scrivo. Però il loro dovere lo farebbero fino in fondo, sono tenuti a farlo, hanno un ottimo controllo del territorio, non gli sfugge niente, un raduno di fattoni a casa mia sarebbe inutilmente pericoloso per tutti voi e me, verrebbero quasi sicuramente a saperlo in breve tempo e a controllare. E se trovassero qualcosa farebbero il loro dovere fino in fondo.
    Vi invito invece a venirmi a trovare singolarmente, o in 2/3 persone, per conoscerci, parlare, per cavalcare chi lo vuole, vi posso fare da guida per i bei posti dove abito, questo già succede con la gente che viene a cavallo e con i miei amici ed è una cosa normale, non mi hanno mai fatto sentire ipercontrollato o perseguitato per questo, ed io gliene sono molto grato. Avrei potuto essere costantemente perseguitato, mi potevano rendere la vita impossibile, se fossero stati un altro tipo di poliziotti, come purtroppo siamo abituati a leggere nei casi di abusi di potere e di comportamenti ignoranti.
    Anche se ho il mio nick name qui sul forum, la mia attività di scrittore antiproibizionista per ASCIA la firmo col mio vero nome, per sottolineare il coraggio e la determinazione con cui lottiamo contro il proibizionismo assurdo che ci ha soffocato finora, per cui le forze dell'ordine sanno benissimo della mia attività di scrittore antipro. Come vi ho detto, sono bene informati e rispettano e apprezzano il lavoro di informazione che sto facendo. Gli piace pure come scrivo. Se qualcuno mi viene a trovare non c'è problema, nel mio piazzale c'è anche posto per 2 macchine (io non ce l'ho) e a me farebbe molto piacere incontrare chi vuole venire, per questo vi sto invitando da due anni, ma senza risultati. Per venire mi contattate sui messaggi privati e lì io vi spiego come arrivare qui da me.
    Ma per un raduno vero e proprio di fattoni a casa mia, con una tendopoli intorno, è decisamente meglio aspettare che la facciamo legalizzare (speriamo presto!!!).
    Teppa, io ti aspetto sempre... tranquillo, mi rendo conto dei tuoi impegni e dei tuoi problemi, anche per questo mi sarebbe proprio piaciuto se ci beccavamo a Bologna alla fiera. Ma gli orari non hanno coinciso. Coglieremo altre occasioni.

  10. #90
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Ma vai tranquillo che io prima o poi vengo proprio volentieri a trovarti e a farmi una cavalcata anche se non sono un gran cavallerizzo
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 7891011 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.