Thanks Thanks:  89
Mi piace Mi piace:  212
Non mi piace Non mi piace:  1
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 53

Discussione: Sotto processo a distanza di anni.

  1. #21
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3,701
    Mentioned
    341 Post(s)
    Groow 68 quando ho sclerato io mi hai subito dato il tuo aiuto dicendomi che abbiamo un ora e mezza di macchina,e voglio che sappi che anche x me era sempre lo stesso tanto che se ti serve una mano non hai da che chiedere"ma ciò che più mi fa preoccupare e il tuo silenzio!
    Ultima modifica di mighio; 10-03-15 alle 21:50

  2. #22
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    paese dei balocchi
    Messaggi
    5,890
    Mentioned
    965 Post(s)
    Forza grow68 siamo tutti con te spero di poter leggere buone notizie al più presto

  3. #23
    Data Registrazione
    May 2014
    Località
    Piazza Antani incrocio con via della supercazzola
    Messaggi
    674
    Mentioned
    51 Post(s)
    Spero abbia tutto un lieto fine
    ---
    Chi dorme non piglia pesci e non raccoglie nemmeno l'erba... magari la ruba dal suo vicino che pare ce l'abbia sempre più verde della sua...

    Hidden Content Hidden Content Hidden Content

    Hidden Content
    2° ciclo: Hidden Content

  4. #24
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3,701
    Mentioned
    341 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Organic weed Visualizza Messaggio
    Spero abbia tutto un lieto fine
    Anche io,ma questo silenzio mi fa pensare al peggio!

  5. #25
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    1,246
    Mentioned
    143 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mighio Visualizza Messaggio
    Anche io,ma questo silenzio mi fa pensare al peggio!
    Anche a me! Sopratutto se rileggo il primo post.

  6. #26
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Appennino selvaggio
    Messaggi
    645
    Mentioned
    59 Post(s)
    Mannaggia, è passata una settimana, Grow aveva scritto che ci avrebbe dato notizie lo scorso venerdì, mi sa proprio che gli è andata male. Prima o poi uscirà, speriamo che non ne abbia per tanto. Sarebbe bello se chi lo conosce ci scrivesse qualcosa di lui. Grow mi sembra uno tosto, che possa reggere dignitosamente un'esperienza carceraria, probabilmente sarà di aiuto agli altri, però dentro non si sa mai con chi ti incontri e cosa ti può succedere. Spero che si stia facendo già dei buoni amici e che la pena da scontare non sia di anni.
    Molte volte ho pensato che sarebbe bello se chi va dentro ci scrivesse delle lettere cartacee direttamente dal carcere, a me ha aiutato tantissimo scrivere ai miei cari, scrivevo quasi tutti i giorni a qualcuno ed era bellissimo anche ricevere le risposte. Scrivevo le lettere anche per chi non sapeva scrivere, o le correggevo, o le traducevo per gli stranieri, così il tempo mi passava più volentieri ed ero di aiuto agli altri. Se dovessi tornare dentro vorrei cercare il modo di farvi avere un bel resoconto dal carcere, se lo permettessero, perché la posta può essere controllata e letta. Io proverei a scrivere ad ASCIA e a Dolce Vita, non credo che la censurerebbero.
    Comunque caro Grow, spero anche che qualcuno che ti conosca possa leggere le nostre parole e te le riporti, ti faccia sapere della nostra solidarietà e del nostro incoraggiamento, perché so che ne riceveresti una gran forza.
    E anche a noi farebbe un piacere immenso sapere qualcosa del nostro amico enjointer disperso chissà dove, di come sta la sua famiglia e di cosa potrebbero aver bisogno.
    Resistete, non fatevi distruggere, ma tempratevi! Prima o poi finirà!
    I miei migliori auguri di buona fortuna e tanta tanta solidarietà!

  7. #27
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3,701
    Mentioned
    341 Post(s)
    Ogni qual volta non posso fare a meno di pensarti non vedo l'ora di risentirti!

  8. #28
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    427
    Mentioned
    18 Post(s)
    Cavolo mi dispiace.... Ma le sue pene erano inerenti all'erba comunque?

  9. #29
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,610
    Mentioned
    774 Post(s)
    Ciao ragazzi finalmente ggi sono tornato a casa, con la pena inferiore a due anni ho ricevuto i domiciliari, conto in un ulteriore riduzione di pena calcolando e defalcando un tot di giorni all anno, credo circa 45 (il mio avvocato sa meglio) e spero questo autunno di esserne fuori. Non sapete quanto mi faccia felice sapere e vedere che vi siete preoccupati per me come una vera famiglia. Io sto bene sono solo un po stanco e deluso dal sistema, ma infinitamente felice di essere finalmente a casa mia con mia moglie e mia figlia e tutti voi.
    Vi Amo infinitamemte tutti, dopo aver salutato in casa e preso un caffè, che come quello domestico nessuno me lo fa, ho pensato subito a voi ed eccomi qua.....
    GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE.......PER LE PREGHIERE, PER GLI INCORAGGIAMENTEI E PER TUTTO, NON VI CITO UNO PER UNO, MA SAPPIATE CHE TUTTI QUELLI CHE MI HANNO SCRITTO E QUELLI CHE MI SONO STATI VICINO ANCHE SOLO COL PENSIERO SIETE TUTTI NEL MIO CUORE.
    UN ABBRACCIO FORTE FORTE FORTE.
    ORA VADO, CI SI SENTE DOMANI CON PIÙ CALMA .............TANTO TEMPO NE HO.......E PARECCHIO PURE.......
    Ultima modifica di GROOW; 17-03-15 alle 18:41

  10. #30
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Haarlemmerstraat 102
    Messaggi
    5,442
    Mentioned
    699 Post(s)
    Bentornato!

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.