Thanks Thanks:  89
Mi piace Mi piace:  212
Non mi piace Non mi piace:  1
Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 53

Discussione: Sotto processo a distanza di anni.

  1. #41
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3,701
    Mentioned
    341 Post(s)
    Haaaaa che bello poter ti sapere con la tua famiglia,se non fosse che a mia moglie dicevo ncon sono contento sino a quando non ri-sento a groow68,e adesso sono la persona più contenta,perche posso immaginare cosa hai passato!,,x me sara' il destino,ma da quando non ti ho più sentito x me tutto male.
    Ultima modifica di mighio; 17-03-15 alle 21:58

  2. #42
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,610
    Mentioned
    774 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Yomi Visualizza Messaggio
    Orca la porca, se non ci scappa una sardovisita, il prossimo autunno! @mighio mi viene a prendere all'aeroporto (oppure su una spiaggia, se non riuscissi a venire altro che con un peschereccio..), e poi via, a saccheggiare le tue dispense!!

    Bentornatooooo!!!
    L'Isola ti aspetta a braccia aperte caro @Yomi, cosimcome sarà aperta la mia casa per te e per tutti voi. Ci sono i voli Ryanairr che costano pochissimo, basta prenotarli prima dal sito. Anche se non posso muovermi da casa, basta fare un fischio, in qualsiasi spiaggia tu approdi, aereoporto, porto o altro, ho amici per tutta l'i'sola. Troverò qualcuno che ti porti presso la mia dimora e ti accompagni per le tue vacanze.
    Ti aspettiamo @mighio compreso.
    Un abbraccio e grazie per tutto.

  3. #43
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,970
    Mentioned
    268 Post(s)
    bentornato groow!!!!

  4. #44
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Località
    Fiera dell'est
    Messaggi
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    felice di sentirti
    ma cosa vuol dire "e spero questo autunno di esserne fuori"

  5. #45
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,610
    Mentioned
    774 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Dracones Visualizza Messaggio
    felice di sentirti
    ma cosa vuol dire "e spero questo autunno di esserne fuori"
    Grazie.
    Significa che spero in di non scontare per intero, ma con gli sconti che mi spettano di finire prima i domiciliari oppure trovare un lavoro diverso dal mio (che svolgo parzialmente a casa) e poter uscire almeno per andare a lavorare (magari come bagnino in spiaggia) .che ne dici! sarebbe bello no! con tutto quel ben di Dio che passeggia nel bagnasciuga

  6. #46
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Super marijuana world
    Messaggi
    1,270
    Mentioned
    252 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da groow68 Visualizza Messaggio
    (magari come bagnino in spiaggia) .che ne dici! sarebbe bello no! con tutto quel ben di Dio che passeggia nel bagnasciuga
    È sti cazzi groow
    Contento di rileggerti fratello!
    .. Il mondo è pazzo ... ma questo non vuol dire che dobbiamo unirci alla sua follia ...
    Cit. Web

  7. #47
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,610
    Mentioned
    774 Post(s)
    Grazie @marijo, anche per me è un piacere. Un abbraccio.
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

  8. #48
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Appennino selvaggio
    Messaggi
    645
    Mentioned
    59 Post(s)
    Ciao Grow, sono proprio contento di rileggerti e di saperti a casa. Se ti va, puoi dirci come sei stato dentro, che noi eravamo un po' preoccupati, come avrai letto. Ora a casa con la famiglia sarà tutto più facile e sicuramente molto più bello! E che bello anche riavere la propria camera, il letto, il bagno, il cibo buono, il silenzio, la musica e tutto il resto! A casa tua hai un giardino o un terrazzo dove poter passeggiare? Spero di si, perché è importante muoversi quotidianamente, fare attività fisica per sopperire alla mancanza di movimento imposta dalla detenzione domiciliare prolungata per settimane o mesi. Ti consiglio anche di guardare spesso fuori dalla finestra e a lungo, soprattutto gli spazi lontani e l'orizzonte, gli uccelli e le nuvole, per non disabituare gli occhi a mettere a fuoco le cose lontane (e anche per volare lontano col cuore e col pensiero, che fa sempre bene!).
    Per il resto goditi la famiglia e la casa, che sono tantissimo. In bocca al lupo per tutto e bentornato!

  9. #49
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Valencia
    Messaggi
    179
    Mentioned
    4 Post(s)
    @groow68
    E' un piacere leggerti
    estiquatzi


    Cultivos conclusi:

    Hidden Content

    Hidden Content

  10. #50
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    2,754
    Mentioned
    143 Post(s)
    Veramente contento di leggerti..
    "viviamo nell'epoca dei telefoni intelligenti e persone stupide"

    "Fai un favore a te stesso uomo, rifletti...sei il solo su questo pianeta a cui è stata concessa questa possibilità" cheese

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.