Thanks Thanks:  89
Mi piace Mi piace:  212
Non mi piace Non mi piace:  1
Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 53

Discussione: Sotto processo a distanza di anni.

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,610
    Mentioned
    774 Post(s)
    Cari amici, dopodomani sarò di processo per un fatto legato alla droga successo diversi anni fa.
    Purtroppo io non ho più la condizionale, visto che mi sono giocato le mie carte gia 25 anni fa.
    La situazione e molto triste, perche dopo tante fatiche per riprendere in mano la mia vita, rifarmi una famiglia mi ritrovo col rischio di rientrare in galera e non so per quanto.
    Forse questo e uno degli ultimi giorni che ci sentiamo, questo ancora non lo so.
    Sara una sorpresa che per ora mi sta tenendo a fiato corto.
    Domani non vado a lavoro perche voglio stare a contatto stretto con la mia adorata figlia e la mi grandissima e fortissima moglie.
    Sto organizzando le ultime direttive per cio che lascerò a casa se tutto dovesse andare male.
    Qualora io non ritorni a casa, Un amico continuerà cio che ho iniziato, sotto la supervisione della mia amata moglie.
    Se dovesse andare male, nessuno porterà avanti i miei 3D, ma non e questo il problema, ma sarà sicuramente la vostra mancanza, in quelle mezzore che ogni giorno da 3 anni dedico a enjoint, mi mancheranno le vostre battute, la vostra vita incasinata come la mia, in questo stato che non ci capisce e mai ci capirà. Mi mancheranno le parole bellissime di Richard, i consigli di Tiff, il teppa yomi, mighio, vespa, edcm, e non continuo, perche non finirei piu, per me siete tutti un po speciali, e anche se non ci conosciamo di persona, solo da una risposta senza manco guardare il nome so gia chi è.
    Voglio per il momento darvi un arrivederci, con un abbraccio forte forte, se mai dovessi assentarmi.
    Non voglio clemenza, perché la legge e chiara e io ho sbagliato, pertanto se dovesse capitare, rientrerò in galera con l'orgoglio di un uomo che ha sempre pagato i sui debiti sulle sue spalle e sempre li pagherò con orgoglio
    Purtroppo il carcere e fatto per i vivi e io sono vivo, e non ho mai avuto paura di cio che puo succedere nella vita di un uomo.
    Una abraccio forte forte, sperando di risentirci venerdi, se invece non mi vedete collegato allora se volete, ogniuno a modo suo faccia una piccola preghiera per me e per i miei cari.
    Vi voglio bene.
    BOOOOOOOOOOOOOOM
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    3,020
    Mentioned
    463 Post(s)
    Brutta storia fratello!
    In culo alla balena.

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    9,095
    Mentioned
    591 Post(s)
    Fratello Grow,
    noi ti saremo sempre accanto perché Enjoint siamo noi e tu sei parte di noi come noi di te.
    Qualunque cosa accada hai la possibilità di trarre dei benefici immensi da questa eventuale dipartita così come se fosse solo questo brutto spavento.
    Sei un vero enjointer e con Mighio siete i Tazenda di questo forum, ti aspettiamo sia venerdì che tutti i giorni che ci separeranno solo virtualmente ma mai spiritualmente.
    Non sarai mai solo così, ci siamo noi con te!!!
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

    "Hidden Content " Sdrino

    Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    Senza parole Grow.
    Solo mi dispiace davvero tanto, mi piace e condivido il tuo spirito nell'affrontare la cosa, ma mi auguro di cuore che serva solo a livello scaramantico e che tutto vada per il meglio.

  5. #5
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    1,246
    Mentioned
    143 Post(s)
    Anche io sono senza parole!
    In bocca al lupo, non so cosa altro scrivere credimi!

  6. #6
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    suisse
    Messaggi
    3,254
    Mentioned
    583 Post(s)
    é piu' facile far cantare bella ciao a salvini che condannare chi veramente lo merita , purtroppo la regola e' forte coi deboli rubi una mela ti fai un anno di galera , rubi 360 milioni un giorno alla settimane a visitare i pensionati
    e poi dobbiamo chiamarla giustizia ?!?
    ti faccio i miei auguri che tutto vada per il meglio !
    Se non al primo ciclo, già al secondo o al terzo quasi tutti riescono al ottenere buoni risultati con la tecnica classica. Quei pochi che non ci riescono è meglio che tornino piuttosto a spender i loro soldi dagli street-pusher.
    MrNatural

  7. #7
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3,701
    Mentioned
    341 Post(s)
    Groow68 non so che dire,ma spero con tutto il cuore che venerdì possiamo sentirci ancora ,comunque conta pure su di me x qualsiasi cosa pensi che ti possa servire,in bocca al lupo,in culo alla balena!

  8. #8
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    697
    Mentioned
    201 Post(s)
    in bocca al lupo groow

  9. #9
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Appennino selvaggio
    Messaggi
    645
    Mentioned
    59 Post(s)
    Ciao caro Grow, certo che siamo tutti con te! Vorrei però chiederti se è il processo in primo grado o in appello, perché se così fosse non verrai arrestato subito, anche in caso di condanna, si viene arrestati solo dopo la sentenza definitiva di terzo grado in Cassazione, a Roma. E, anche in quel caso, i Carabinieri ti vengono a prendere a casa dopo diversi giorni, quando ricevono l'ordine. Oltretutto, con la rideterminazione delle pene dovuta all'abrogazione della Fini-Giovanardi, se sei stato arrestato fra il 2006 e il 2014 quando era in vigore, non dovresti scontare una pena così lunga da dover essere portato in carcere. Se avrai una condanna definitiva inferiore ai 3 anni complessivi, per quanto ne so io, dovresti farli agli arresti domiciliari con affidamento ai servizi sociali. In carcere ti farebbero fare eventualmente il periodo che eccedesse i 3 anni.
    Spero di averti tranquillizzato un po', certo che son sempre rogne pesanti, te lo dico di cuore perché sono in attesa anch'io di una sentenza definitiva dalla Cassazione (mi hanno dato 5 anni con le pene della Fini-Giovanardi, più i 2 della condizionale che mi hanno revocato! Ma devono rideterminare le pene, e io spero ancora in un'assoluzione dalla Cassazione)
    In ogni caso in bocca al lupo!!!

  10. #10
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    2,099
    Mentioned
    169 Post(s)
    Non ho parole caro Grow Sappi che se hai bisogno io sono con te

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.