Thanks Thanks:  3
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  3
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: ----------

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    ----------
    Ultima modifica di mad man; 06-03-15 alle 11:05 Motivo: Infrazione del Regolamento

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    paese dei balocchi
    Messaggi
    5,890
    Mentioned
    965 Post(s)
    è consuetudine innanzitutto presentarsi quando si entra in una comunità nell'apposita sezione
    Poi bisognerebbe leggere il regolamento prima di postare
    In fine per gli annunci di vendita c'è una sezione apposita
    Resta comunque il fatto che è vietato vendere semi su questo sito

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ciao, mi dispiace non ho visto la sezione per vendere, ma se esiste una sezione per vendere perchè è illegale farlo? Nonostante il sito sia pieno di banner per l' acquisto di semi?
    Gianpiero.
    Cannabit.

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    9,095
    Mentioned
    591 Post(s)
    Ciao Cannabit,
    ti riporto parte del regolamento. La differenza tra i tuoi post ed i banner pubblicitari consiste nel fatto che le Seed Bank hanno accordi commerciali con i gestori del forum.

    "- Lo staff si riserva la facoltà di rimuovere a proprio insindacabile giudizio qualsiasi post che: sia illecito, diffamatorio, razzista o calunnioso; istighi all’odio o alla violenza; sia lesivo nei confronti di persone, istituzioni, religioni; sia lesivo della privacy altrui; sia lesivo nei confronti di marchi, brevetti e contenuti protetti da copyright; contenga dati personali di terzi;
    utilizzi impropriamente il mezzo per promuovere o pubblicizzare attività commerciali."

    Se vendiamo i semi non nelle vie ufficiali potremmo avere dei problemi.
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

    "Hidden Content " Sdrino

    Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Chiudo la discussione e passa in presentazioni come ti é stato detto grazie e giá che ci sei leggi anche il regolamento eviterai di prendere sanzioni
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.