Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Davvero incredibile!!!!!!!!!

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,009
    Mentioned
    0 Post(s)
    TANGENTE DA MALATA, NAS ARRESTANO PRIMARIO A NAPOLI

    Un primario dell'ospedale Cotugno di Napoli e' stato arrestato per concussione per aver preteso una tangente da una donna ammalata di tumore ed evitare un'attesa di 50 giorni.
    Lo ha reso noto il ministro della salute Francesco Storace spiegando che l'operazione e' stata effettuata in seguito ad un'operazione dei carabinieri dei Nas avviata dal ministro sulle liste d'attesa.
    Dell'operazione, spiega il ministero, e' stato informato il presidente del consiglio Silvio Berlusconi che si e' congratulato con il comandante dei Nas, generale Emilio Borghini.
    ''Ho riferito questa mattina al Presidente del Consiglio - spiega Storace in una nota - la grave notizia riguardante un primario dell'ospedale Cotugno di Napoli che ha preteso una tangente da una donna ammalata di tumore al fegato per evitare un'attesa di 50 giorni''. '' All'arresto per concussione, avvenuto ieri - prosegue il ministro - si e' arrivati a seguito dell'indagine che ho affidato ai Nas sulle liste d
    77francy

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Bari
    Messaggi
    922
    Mentioned
    0 Post(s)
    :ahahah: :capa:
    "Oh Yeah... Nice One!"

    Carpe Diem

    Hidden Content

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.