Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  3
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Abbiamo telefonato all’ambulatorio “contro la dipendenza da cannabis” (video)

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,503
    Mentioned
    10 Post(s)
    Presso il policlinico Gemelli di Roma ha aperto da pochi giorni un ambulatorio dedicato alla “cura delle dipendenze da cannabis”. Secondo il comunicato rilasciato dagli organizzatori del centro, l’obiettivo è quello di indurre i dipendenti dalla cannabis a cominicare una terapia basata su “colloqui individuali, riabilitazione di gruppo ed eventuale[Continua...]

    Continua a leggere...

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    48
    Mentioned
    0 Post(s)
    ...Terapia basata su “colloqui individuali, riabilitazione di gruppo ed eventuale supporto farmacologico”....FARMACOLOGICO!?!

    A questo punto aggiungiamoci anche una terapia confessionale con il monsignor pedofilo di turno. Tanta storia di civilta', arte, ecc pero' in sto' cazzo di paese siamo veramente messi male!

  3. #3
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    fogne
    Messaggi
    421
    Mentioned
    72 Post(s)
    In tutto il mondo stanno finalmente riconoscendo i benefici di questa pianta e noi italioti(= italiani idioti) cosa gli permettiamo di fare?addirittura un centro per la dipendenza quando è stato dimostrato dai ricercatori che la canapanoncrea nessuna dipendenza
    Qui sento puzza di quel porco del giovy che torna alla carica
    In smoking weed we trust

    L'utilizzo di un italiano decente non fa crescere meglio le piante però aiuta chi le coltivaHidden Content

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    asteroide b 613
    Messaggi
    2,366
    Mentioned
    145 Post(s)
    miodio è incredibile vedre come delle persone impegnino il loro tempo per disinformare, e creare una linea di pensiero negativa su questa pianta.....

    Citazione Originariamente Scritto da emerald triangle Visualizza Messaggio
    ....FARMACOLOGICO!?!
    ahahahahaha si si questa è il top!! sopperire una presunta dipendenza, con un'altra dipendenza!
    hop hop gadget....GANJA!!!

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.