Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  3
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: un saluto alla comunity di Enj

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    14
    Mentioned
    0 Post(s)
    ciao a tutti,

    Nuovo SeedShop Semenze.it nasce dalla passione per la natura di due fratelli, che da sempre aiutano i parenti nella cura dell’orto di famiglia.

    Oltre alla passione per la natura e la terra, il nostro impegno quotidiano principale è fare gli attivisti, portando avanti battaglie politiche su diversi piani, confluendo nell’obbiettivo comune della sensibilizzazione della canapa in Italia, materiale che viene criminalizzato senza validi motivi dalle pressioni fatte alla società negli ultimi 80 anni.

    A tutto ciò va aggiunta la nostra contrarietà sia alle recenti politiche dell’Unione Europea in fatto di semi che a quelle già esistenti sugli OGM a livello mondiale.

    Tutte queste motivazioni, ci hanno spinto ad intraprendere questa nuova attività, partendo proprio dai semi, che rappresentano l’inizio di una nuova vita, cosa che non si può regolamentare con nessuna legge.

    Per poter specializzare e personalizzare al meglio la nostra offerta siamo già in contatto con diverse aziende agricole per cercare varietà rare ed originarie delle varie zone. Siamo anche impegnati nella costante ricerca di nuove collaborazioni in modo da permettere di salvaguardare al meglio tutte le varietà che la natura ci ha regalato.

    Confidiamo di poter crescere assieme a tutti gli amanti della natura … e dei suoi derivati.
    è un piacere essere nella comunità di Enjoint

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    Benvenuti tra noi

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3,701
    Mentioned
    341 Post(s)
    Benvenuto semense,ma trattate solo cannabis ho anche altre erbe rilassanti,bo mi viene in mente la camomilla,la pasinflora,(nonso se è il nome giusto),e molte altre che ho visto in rete in un sito dove trattasi solo vaporizzatori!??
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate IMG_20150101_003024.jpg‎  

    Ultima modifica di mighio; 20-03-15 alle 19:40

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3,701
    Mentioned
    341 Post(s)
    Pero umhmhunh mi viene la tristezza,
    Non lo trovo più.

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    14
    Mentioned
    0 Post(s)
    ciao minghio,

    Per ora ci siamo dedicati alle sementi per orto e a quelle da collezione, ma prenderemo in considerazione proposta.

    grazie per in consiglio
    - semenze.it -

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.