Thanks Thanks:  30
Mi piace Mi piace:  66
Non mi piace Non mi piace:  1
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 33

Discussione: Colazione collettiva in pigiama da McDonalds: partecipano in 20mila

  1. #11
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    9,095
    Mentioned
    591 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da tiffenau Visualizza Messaggio
    dato di fatto o no non credo che lo si possa accettare! Almeno non senza il dibattito a cui accennava prima cheese
    Scusami Tiff, non ho capito cosa si possa accettare.
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

    "Hidden Content " Sdrino

    Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

  2. #12
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    4,534
    Mentioned
    366 Post(s)
    non si può accettare che il sistema clientelare prevarichi la meritocrazia
    Un buon leader sa mettere insieme i migliori nei vari campi, il problema qui è chi mette li il leader
    vuoi l'indoor?
    no, niente cioccolato grazie

  3. #13
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    9,095
    Mentioned
    591 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da tiffenau Visualizza Messaggio
    il problema qui è chi mette li il leader
    Sono gli stessi coglioni che credevano nell'"uomo che si è fatto da solo".
    Gli stessi coglioni che credevano che il governo avrebbe veramente aiutato la città dell'Aquila nel riprendersi dal terremoto, ad esempio.
    Gli stessi coglioni che prendono le frasi qualunquiste di Papa Francesco e le trasformano in agende politiche.
    Sono gli stessi coglioni che vivono in uno stato a forma di stivale e che per la TERZA volta hanno un Capo del Governo eletto da non si sa chi!!!
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

    "Hidden Content " Sdrino

    Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

  4. #14
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    469
    Mentioned
    89 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Richard Visualizza Messaggio
    Sono gli stessi coglioni che credevano nell'"uomo che si è fatto da solo".
    Gli stessi coglioni che credevano che il governo avrebbe veramente aiutato la città dell'Aquila nel riprendersi dal terremoto, ad esempio.
    Gli stessi coglioni che prendono le frasi qualunquiste di Papa Francesco e le trasformano in agende politiche.
    Sono gli stessi coglioni che vivono in uno stato a forma di stivale e che per la TERZA volta hanno un Capo del Governo eletto da non si sa chi!!!
    Coglioni loro.... o coglioni noi che stiamo a guardare?
    L'erba del vicino è sempre più verde
    .
    Ma la mia è più buona perche faccio un buon flush Hidden Content

  5. #15
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    26
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Richard Visualizza Messaggio
    Sono gli stessi coglioni che credevano nell'"uomo che si è fatto da solo".
    Gli stessi coglioni che credevano che il governo avrebbe veramente aiutato la città dell'Aquila nel riprendersi dal terremoto, ad esempio.
    Gli stessi coglioni che prendono le frasi qualunquiste di Papa Francesco e le trasformano in agende politiche.
    Sono gli stessi coglioni che vivono in uno stato a forma di stivale e che per la TERZA volta hanno un Capo del Governo eletto da non si sa chi!!!
    AVANTI UN ALTRO cambierebbe qualcosa? il DIO DENARO / DIO POTERE marcisce tutti.....
    chi si offre a buttà na bomba in parlamento promettendo prima un orgia a chi vota x aumento gettone
    NON CI SAREBBERO TUTTI SE NO

  6. #16
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Dice più Banksy con un disegno che noi con mille parole...
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate 10928199_10153267743437053_2728401377557041569_n.jpg‎  

    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  7. #17
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Haarlemmerstraat 102
    Messaggi
    5,442
    Mentioned
    699 Post(s)
    Non vado da McDonalds e non frequento fast food in generale. Credo che nessuno si debba permettere di dare della scimmia a chi sceglie, in un libero mercato, come e dove nutrirsi. Dopo tutto il clamore degli ultimi mesi, questo lo reputo razzismo intellettuale. Non fa onore a Banksy, di cui conosco bene lo stile e le opere, e nemmeno a chi lo posta.

    Senza offesa per nessuno eh!

  8. #18
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Gam Visualizza Messaggio
    Non vado da McDonalds e non frequento fast food in generale. Credo che nessuno si debba permettere di dare della scimmia a chi sceglie, in un libero mercato, come e dove nutrirsi. Dopo tutto il clamore degli ultimi mesi, questo lo reputo razzismo intellettuale. Non fa onore a Banksy, di cui conosco bene lo stile e le opere, e nemmeno a chi lo posta.

    Senza offesa per nessuno eh!
    Gam, penso che l'artista, parli più in generale della razza umana, che sta,per certi versi, regredendo invece di progredire.

    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  9. #19
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Haarlemmerstraat 102
    Messaggi
    5,442
    Mentioned
    699 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Yomi Visualizza Messaggio
    Gam, penso che l'artista, parli più in generale della razza umana, che sta,per certi versi, regredendo invece di progredire.

    Yomi, conosco bene Banksy,la street art e anche il graffito in oggetto,per motivi accademici, e non mi piace affatto.
    In un mondo che ha cambiato velocità sono cambiate anche le abitudini, dal tempo dei primati fino ad oggi. Ci focalizziamo sempre sul junk food quando i problemi alimentari sono ben altri, siamo la patria del buon cibo e ci siamo fatti educare dai programmi televisivi. Insomma credo che prima di puntare il dito verso l'in-evoluzione delle abitudini alimentari dovremmo sapere la differenza tra una mela ed una pera. Sembrerà scontato ma è così.
    Siamo senza cultura gastronomica e senza tempo materiale per fare quotidianamente un buon pasto e come ha detto qualcuno prima di me a livello di controlli igienico sanitari milioni di punti ristoro avrebbero da imparare da McDonald, che la qualità sia sicuramente bassa non lo metto in dubbio, però con 1 euro non mangi da nessuna parte. A prescindere da come la pensa il signor Banksy.

  10. #20
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Banksy è un artista, quindi può tutto. Se poi ci metti che è un provocatore nato, può ancora di più. Non mi soffermerei troppo su di lui e le sue opere.
    Vero che il junk food non è il male assoluto ma simbolicamente, nel ramo alimentare, ne è sicuramente la rappresentazione. E a differenza tua Gam, ritengo che le abitudini alimentari siano al centro dei principali problemi dell'umanità attuali (perchè influiscono sull'ambiente e tutto ciò che ci ruota attorno).

    Riguardo invece il discorso del "razzismo intellettuale" o dell'arroganza nel giudicare determinati usi e costumi, ci tengo a motivare il mio comportamento e riporto ciò che ho già scritto a riguardo in altra sede: in questo momento della mia vita sono estremamente convinto del fatto che essere arroganti, con chi alimenta il degrado e in questo caso ciò che ho definito la "miseria umana" è cosa nobile: a ben vedere significa onorare chi questa vita la esalta, la glorifica e la rispetta.
    "Fatti non fummo per viver come bruti, ma per seguir virtù e conoscenza" ci insegnò il Sommo Poeta Dante. Queste PECORE IMPIGIAMATE, per quanto mi riguarda, non sono altro che bruti.

    Ora, ammetto di avere visioni molto personali e a volte discutibili, ma non cerco consenso quindi me le posso permettere. I miei modi rudi, diretti e spesso poco diplomatici fanno parte del mio carattere ed essendo consapevole del fatto che a volte possono rappresentare un ostacolo comunicativo, vi garantisco che è da tempo che ci lavoro (e continuerò a farlo, anche se non sono certo di voler veramente cambiarli).

    Detto questo, la selezione naturale farà il suo corso, quindi che ognuno mangi ciò che vuole e si comporti come meglio crede.
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.