Thanks Thanks:  30
Mi piace Mi piace:  66
Non mi piace Non mi piace:  1
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 33 di 33

Discussione: Colazione collettiva in pigiama da McDonalds: partecipano in 20mila

  1. #31
    Data Registrazione
    May 2014
    Località
    Autogrill Scaligera
    Messaggi
    19
    Mentioned
    1 Post(s)
    Che due palle.
    Io ci andrei solo per vedere quanti altri stupidi alla domenica mattina si ritrovano al mc al posto di stare a dormire.😂
    Peró vabbè si inizia presto qua a fare festa sai te 🎉
    Comunque una mia amica tre anni fa ha lavorato DUE GIORNI poi è stata a casa...è calata due chili,quando ha visto le cucine ha sboccato due giorni.
    Ora io andandoci una volta al mese non vedo tutto marciume(dove vado io almeno) quindi MAGARI la situazione è cambiata...
    Per il resto se chiude è meglio...tante piccole paninoteche gestite da privati sarebbe molto piu salutare 👍

  2. #32
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    Io sono uno di quelli che pensa che oggi il primo atto politico sia quando andiamo a fare la spesa...
    quando compriamo...in generale...

    proviamo a non andare piu dal Mc Donald, proviamo a non comprare piu Coca Cola, Nike, Adidas, Nestle, ecc...
    proviamo a non comprare piu roba FATTA CON OLIO DI PALMA.....
    proviamo a non comprare piu oggetti fatti da gente sfruttata e sottopagata...
    proviamo a muoverci di piu a piedi o con i mezzi pubblici o in bici...
    proviamo a rispettare l ambiente, a non consumare troppa acqua o troppo gas...proviamo a non essere un maledetto peso per questa Terra...

    proviamo a de-ovinizzarci...proviamo a pensare con la nostra testa..

    vedrete che comincera gia a essere un mondo un po migliore...

    i fobici che governano questo mondo li tocchi solo quando gli tocchi il portafoglio...
    smettiamo di finanziarli...smettiamo di finanziare gli orrori e le guerre...

    vedrete che comincera gia a essere un mondo un po migliore...


    anchio ero un 15enne deficente, ingroppato a sangue da media e televisioni e star del momento che ti dicono come pensare, che beveva coca cola e stravedeva per le magliette firmate...

    poi per fortuna sono cresciuto...devo dire grazie a me soprattutto...
    Ultima modifica di potpot23; 27-06-15 alle 11:20
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

  3. #33
    Data Registrazione
    May 2016
    Località
    ..arrivi allo stop, poi destra sul ponte, dritto alla rotonda, passi il dosso, avanti 150m sulla...
    Messaggi
    579
    Mentioned
    96 Post(s)
    ci vorrebbe più unione. Più voglia di volerci bene e meno invidia e materialismo. Ma credo che in fondo questo grande disegno di vita che stanno creando sia improntato proprio sul dividerci. Un signore di colore tempo fa diceva che governati da intoccabili e oppressori, finiremo noi stessi, popolo, ad essere oppressori degli oppressi. Vedo questo nella vita odierna, vedo disinteresse nel migliorare, ci stanno mangiando l'anima, ci stanno dividendo per governarci meglio....siamo solo dei consumatori ai quali é stata data una speranza, che non esiste, che tutto si sistemerá un giorno: "tieni botta che vedrai che andrá tutto bene"
    E la gente coi soldi rimane sempre la stessa, e i proletari sempre peggio, al lavoro ormai 7 giorni la settimana per stipendi da fame, allora chiedi aiuto ai genitori anche solo per fare la spesa e ti rendi conto che la crisi ancora non esiste, comincerá solo quando i nostri vecchi non avranno più un euro.
    Tornando al discorso spesa, ti trovi costretto a badare bene a quanto spendi, devi farci rientrare tutto, e allora che fai? Vai dove costa meno. E dove costa meno la roba fa merda, é piena di conservanti etc... Allora vai dove costa di più no? É piena UGUALE
    Personalmente la mia soluzione é stata questa, tornare alle origini, senza cibi troppo elaborati o salse varie: riso e cereali integrali che una volta risciacquati perdono saponine e altre sostanze disgustose e dannose, pollo e carni bianche moderate cotte a fuoco basso in modo che possano espellere tutti i succhi e quindi anche gran parte delle sostanze tossiche e antibiotici somministrati, fonti proteiche come albumi cotti, verdura ben lavata e magari evitando appunto alcuni tipi di queste ad esempio tutt'e quelle che subiscono il trattamento della nottua (un trattamento mortale per l'uomo), ultimo, ma non meno importante riducendo la frutta, che tra tutti i vegetali, rimane quello più trattato e modificato e falsificato etc. Etc. In più la frutta non serve a un cazzo all'organismo (altro fenomeno inculcatoci dalla TV l'uso di frutta contro l'influenza, per il potassio, per abbronzarci etc. Etc....tutte cazzate, un esempio é il peperone con quasi 7 volte la vitamina c della più blasonata arancia).
    Ma allora, e qui chiudo il mio inutile commento, faccio bene a fare così o no?
    In realtà no! Non é possibile controllare un bel ciufolo in questa societá del consumo e dell'invidia! Ci vogliono così, la vita media si é abbassata, stiamo tornando indietro, ci vogliono meno longevi e ignoranti, senza opinioni, a guardare la TV....le tette della rodriguez, il faccione di gerri scotti, il telefono da mille euro e il barbone, i tatuaggi, l'anello al naso, le foto inutili, i selfie, le cose straordinarie, le pose artistiche, la tipa cagna, lo sfigato, il palestrato, l'obeso....tutti estremismi di una societá che vuole un popolo senza ecquilibri, un popolo che un po' si vergogna, ma che di fondo è ignorante e se ne sbatte i coglioni.
    Scusate lo sfogo, mi dispiace che tu abbia letto tutto questo annoiandoti, ma mi fa piacere se dopo aver letto il mio pensiero penserai di aver capito qualcosa in più
    "Fare o non fare, non esiste provare"

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.