Thanks Thanks:  22
Mi piace Mi piace:  55
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Un amore spezzato

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,609
    Mentioned
    774 Post(s)
    Buongiorno ragazzi, nei giorni scorsi, dopo che mia moglie, seduti faccia a faccia su un divano, mi ha portato a capire quanto sia pericoloso per me, nella situazione in cui sono, mantenere un cultivo in casa, vi do la triste notizia che non ho più neanche un vasetto delle mie amate da accudire. Pertanto, (odio dire queste parole) i miei report sui cultivi sono da oggi tutti chiusi. Infatti sono state donate ad un amico che continuerà cio che io iniziai con tanto amore.
    Per me e stato un colpo forte, anche perché stando inutilmente recluso a casa, era un passatempo non indifferente. Era un modo per svagarmi. Seminare, accudire, travasare, legare, nutrire, osservare seduto sullo sgabello le mie bimbe con la lente per mezzore intere, mi dava un immensa felicità, e faceva in modo di nascondere, anche se provvisoriamente, il periodo schifoso che sto attraversando.
    Tutto questo mi manca moltissimo. Ma la paura che i puffi mi sbarchino per solo una verifica o un controllo di routine, e sentano eventuali odori o vedano indizi vari, che puo portarli alla stanza, bensì essa sia accuratamente nascosta prevale sull'amore, ed il buon senso mi ha detto di dare uno STOP!
    Ora che non ho più neanche questo, non so come andrà a finire. Diventerò un tutt'uno col divano o perderò la vista su una tv o un pc?
    Sicuramente stare un po con voi mi consolerà, ma il tablet anche, dopo un po, stanca la mia già preclusa vista.
    Prepotentemente continuerò imperterrito a lottare per rivoltare le negatività, e come mio costume trarró anche dalla peggiore delle ostilità un po di bene.
    Ho lasciato in casa qualche fiore, dei precedenti cultivi (anche se pochi) per sognare un po, almeno la sera prima di ritornare a letto, in quel letto che ormai sto odiando, visto che vi sono perennemente adagiato, con la scusante "che il sonno fa passare prima il tempo" .......ma cosciente che quel tempo, non mi verrà più restituito. Oggi lunedì 6 aprile 2015 è unico, e non tornerà mai più, non c'è ne sarà un altro uguale, è questo e basta, e se lo hai usato per qualcosa di costruttivo, rimarrà almeno segnato positivamente....ma secondo come lo vivi lo hai perso....."per sempre"!!! Così è la vita! Ciò che perdi di essa è perso per sempre, e non ti verrà restituito. ?.MAI! MAI! E POI MAI.
    Ora vi chiedo un favore, sicuro che me lo farete.....mi ci gioco i gioielli di famiglia che lo farete........Coltivate, coltivate e continuate a coltivare questa meravigliosa pianta, dono che la natura, Signora di tutte le cose ci ha fatto. In ogni vostro cultivo mettete una pianta anche per me, indicatemi qual'è, mostratemi le sue foto mano mano che cresce e io la seguirò come fosse mia. Da qui la nutrirò e la amerò come fosse qui in casa con me.
    Non voglio peccare di presunzione, non fraintendetemi, e solo un modo per incentivare la nostra, vostra lotta contro questo proibizionismo, filomafioso e indemocratico.
    Quando dico, "una pianta per me" vuole essere una pianta per tutti, per tutti quelli che non possono o non sanno farlo o hanno paura di farlo, per via di questa farlocca e stupida legge, per tutti quelli che vorrebbero e non possono perché allettati, malati, impossibilitati. Per tutti quelli che sprecano la loro vita combattendola, senza un minimo di coscienza e approfondimento sulla inutile lotta che stanno portando avanti. Per tutti quelli che di questa pianta ne hanno veramente bisogno, sia per alleviare il loro dolore fisico, che per allentare lo stress di una vita ingrata.
    Per tutti quelli che di questa pianta ne hanno fatto fonte di lucro, uccidendo, disprezzando la vita umana in favore di una sporca banconota di carta, in modo che i monumenti che hanno eretto con sangue innocente ricadano su loro stessi, sotterrandoli sotto le macerie di un dolore immenso perpetrato in anni di sporco spaccio. E sopratutto per tutti quelli che come noi, ne hanno fatto una fonte di vita, un lavoro, un hobby, un ispirazione profonda e che ne hanno come noi tratto amore indiscusso un amore vero.

    UN VERDE ABBRACCIO.
    GROOW
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    469
    Mentioned
    89 Post(s)
    Vorrei scriverti tante cose adesso.... ma non riesco. I pensieri e le parole si accavallano sull'uscio della mente e non arrivano alle dita guidandole affinché possano esibirsi in un assolo sulla tastiera dell'odioso tablet. La costrizione e la privazione della libertà sono qualcosa di cosi violento da averne quasi paura anche solo a parlarne. Ma sai cosa penso amico mio? Non esistono catene per le nostre anime o per il nostro spirito. La vita scorre, inesorabile. Poi, altrettanto inesorabilmente, finisce. Indietro non si torna, ma in fondo noi, è avanti che dobbiamo guardare. Non perché le cose andranno meglio. Non perché andranno peggio. Non perché dobbiamo fare qualcosa. Non perché non dobbiamo farla. Noi viviamo. E vivere significa guardare avanti perché diversamente non si può fare, tanto indietro non si torna. La vita stessa ce lo insegna. Guardare avanti ma vivere il presente, proprio perché per quanto possa essere più o meno bello, non torna. Passa. Inesorabile. Nel bene o nel male. Passa. Siame meteore di passaggio, dicono in tanti, siamo schegge impazzite, dico io. Non abbiamo un percorso definito e delineato, corriamo in tutte le direzioni, molto spesso senza nemmeno più capirne il senso, corriamo, corriamo e basta. Spesso perché guardando avanti ci vorremmo proiettare velocemente in un qualcosa di diverso, apparentemente di migliore magari, ma noi siamo adesso e dobbiamo vivere adesso. Per quando possa apparire triste e opprimente, ogni momento, così come ogni nostro giorno, è unico. Non dobbiamo renderlo noi unico, lo farà da se, in maniera molto naturale e semplice. Passando. Passando e non tornando più indietro. A noi resta cosa? Il ricordo? Il monito? Qualche banconota in più? No. A noi resta la consapevolezza che quel momento è passato e non tornerà, a volte lasciamo questo pesi troppo sulla nostra mente, tenendola occupata al punto da non farci accorgere di una cosa invece non indifferente. Un altro momento è passato. E noi non l'abbiamo goduto poiché troppo distratti dal precedente. Godi di questo momento, inculo a chi ti ha privato della tua libertà, o almeno pensa di averlo fatto, ma tu sei ancora libero di goderti il momento, guardando avanti, giorno dopo giorno. Con la sempre più forte consapevolezza che, trattandosi di un momento.... passerà. Goditi la vacanza, non sentirti in difetto, goditi la tua casa, coltivati qualche pianta meno mal vista della comune amica Maria, disegna, pensa, scrivi e impara.... Ma soprattutto... rallenta. È la parte più difficile, ma se rallenti, ti godi il viaggio. Non preoccuparti se tutti gli altri corrono, il traguardo sarà comune e non ci saranno premi migliori per chi primo arriva.
    L'erba del vicino è sempre più verde
    .
    Ma la mia è più buona perche faccio un buon flush Hidden Content

  3. #3
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    376
    Mentioned
    14 Post(s)
    Ti abraccio fratello mi hai fatto commuovere ti sono molto vicino

  4. #4
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,609
    Mentioned
    774 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ubaccu Visualizza Messaggio
    Ti abraccio fratello mi hai fatto commuovere ti sono molto vicino
    Grazie fra
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Località
    Sud Italia
    Messaggi
    132
    Mentioned
    19 Post(s)

    Cazzo no!!
    Dai @groow68, è la seconda volta che mi fai rimanere come un cretino davanti ai tuoi post..qualche tempo fa con i vari problemi e la tua (per fortuna temporanea) sparizione, ora con questa decisione sofferta appresa mentre andavo a vedere come stavano le nepalesi..
    Ti sono davvero vicino fratello...sono sicuro che hai preso la decisione più saggia anche se triste e sofferta..tieni duro, amico mio, perchè tornerai a fare quello chefacevi, e ci tornerai più forte di prima..
    ..non perdere le tue giornate a letto, scrivi, leggi, magari impara a suonare uno strumento...guarda oltre il confine che ti hanno assegnato, volaci oltre con la testa...non farti piegare dalla situazione, vivila il meglio che puoi...
    ..se posso fare qualcosa, qualunque cosa, fammelo sapere, e ci proverò...
    Per ora (e lo so che è una cazzata probablmente) per la prima volta nella mia carriera da coltivatore, una delle piccole non avrà un nome femminile...nel mio prossimo outdoor ci sarà anche groow68, accanto a maria e federica...
    Non ti conosco, e forse non ti conoscerò mai...ma sento che è giusto così!!

    AD MAIORA Fratellone!!

    Peace!!
    "Love The Life You Live, Live The Life You Love"

    CULTIVO CONCLUSO ---> Hidden Content

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Presto, non saremo più costretti a subire queste pene e questi soprusi.
    Avremo il privilegio, ne sono convinto, di vivere il periodo storico in cui la nostra amata pianta verrà finalmente liberata una volta per tutte. Caro groow68, consolati con questa speranza concreta (o in alternativa, con la certezza, che non smetteremo mai di combattere, quindi di coltivare).
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  7. #7
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Ho pianto un po'. E sul mio terrazzo quest'anno, avremo una Groow68.
    Cosa scrivere, che non abbia già scritto e riscritto, che abbia un senso , qui?

    Che ti amo, e che tu possa ritornare libero davvero, senza mai smettere di lottare, con la tua libera mente.

    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  8. #8
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,609
    Mentioned
    774 Post(s)
    Grazie ragazzi, la vostra solidarietà é la mia forza, il motore trainante delle buie giornate che cerco maledettamente di gestire. Anche io spero che tutto questo un giorno finirà, come ci ricorda il caro ecko, che in questa lotta, da più di un decennio ci mette la faccia e il suo sudore giornaliero. Noi, voi, tutti, che ogni giorno ci giochiamo la libertà come in un domino instabile sempre pronto a crasciare da un momento all'altro. Spero per tutti che un giorno chi ci da la caccia, chi ci diniega, chi ci reputa indomabili delinquenti, inizi ad utilizzare le sue risorse per affrontare la LOTTA AL VERO MALESSERE MODERNO, IL MALE GRATUITO. Quel male che ormai da troppo tempo sta facendo perdere all'uomo quella poca dignità rimastagli, calpestando quasi con sottile e tragica ironia secoli di conqueste democratiche e civili. Isis, mafie, pulizie etniche, politiche corrotte, fame e malattie, queste sono le cose per cui bisogna organizzare le forze e fronteggiare ad ogni costo, non la lotta ad una semplice e innocua pianta, che giorno dopo giorno dimostra di essere un insegnamento di vita per la vita.
    Vi adoro ragazzi e buona lotta ad ogniuno di voi.
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

  9. #9
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,609
    Mentioned
    774 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Yomi Visualizza Messaggio
    Ho pianto un po'. E sul mio terrazzo quest'anno, avremo una Groow68.
    Cosa scrivere, che non abbia già scritto e riscritto, che abbia un senso , qui?

    Che ti amo, e che tu possa ritornare libero davvero, senza mai smettere di lottare, con la tua libera mente.

    Grazie di cuore yomi.............un abbraccio forte forte.......e buona lotta anche a te...
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

  10. #10
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    627
    Mentioned
    59 Post(s)
    Che dire... già tutto detto... tieni duro grow68.. oggi metterò giù un semino con il tuo nome.. corro a comprarlo!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.