Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  7
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: battibecco vladimir-luxuria-giovanardi

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    suisse
    Messaggi
    3,254
    Mentioned
    583 Post(s)
    Durante un dibattito della fondazione Roma Europa su «L’abuso di droghe tra i giovani», l’ex parlamentare Vladimir Luxuria e il senatore di Area Popolare Carlo Giovanardi sono stati protagonisti di un acceso botta e risposta. «Nessuno in Italia deve dire che sono stati messi in carcere i consumatori, noi vogliamo mettere in galera gli spacciatori» ha detto Giovanardi. «C’è gente che è andata in carcere per l’uso di droga e non credo che il carcere sia un luogo di redenzione»- ha replicato Luxuria ricordando che la legge Giovanardi-Fini è stata giudicata «incostituzionale».


    http://video.corriere.it/vladimir-lu...8-fa9f7811b549
    Se non al primo ciclo, già al secondo o al terzo quasi tutti riescono al ottenere buoni risultati con la tecnica classica. Quei pochi che non ci riescono è meglio che tornino piuttosto a spender i loro soldi dagli street-pusher.
    MrNatural

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    ah bè parlano ancora delle stesse questioni di quarant'anni fa...intanto il resto del mondo la sta vendendo facendo lo scontrino..
    e poi dai...stiamo sempre a sentire questi qua col becco...chissà che tipi di uccelli sono poi...credo pappagalli...
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.