Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: MICHAEL JACKSON ASSOLTO DA TUTTE LE ACCUSE

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    1,015
    Mentioned
    0 Post(s)
    MICHAEL JACKSON ASSOLTO DA TUTTE LE ACCUSE

    WASHINGTON - Michael Jackson e' stato assolto da tutte le accuse. La giuria del tribunale di Santa Maria ha trovato il cantante non colpevole non solo delle accuse di molestie sessuali ma anche di tutte le altre accuse minori. I dodici giurati, dopo 32 ore e mezzo di camera di consiglio, hanno respinto tutti i dieci capi di accusa contro Michael Jackson.

    La lettura del verdetto si e' svolta in un'aula di tribunale dove non erano ammesse le telecamere. Ma un collegamento audio in diretta ha portato la notizia della assoluzione all'esterno: un boato da stadio dei sostenitori di Jackson assiepati davanti al tribunale ha accolto la lettura del verdetto.

    Oltre ad essere assolto dalle accuse piu' gravi, molestie sessuali, il cantante e' stato riconosciuto non colpevole di tutte le altre accuse minori, come i tentativi di fare bere sostanze alcoliche ad un minorenne o un complotto (insieme ad altri) per sequestrare il minorenne. Il verdetto della giuria segna un trionfo per il team legale del cantante che ha impostato tutta la difesa sulla tesi che Jackson era vittima di una famiglia di estorsori. All'uscita dal tribunale il cantante, pallidissimo, ha salutato con la mano i fans festanti ma non ha fatto alcuna dichiarazione.

    Il verdetto e' stato letto nell'aula del tribunale di Santa Maria in un silenzio assoluto. Michael Jackson era accompagnato in aula dai genitori, Joe e Katherine, e da numerosi fratelli, compresi Janet, LaToya e Jermaine.
    Il verdetto e' stato raggiunto dopo quattro mesi di processo e l'ascolto di 141 testimoni da parte dei dodici giurati. L'annuncio della decisione della giuria non e' stato accompagnato da alcun suono in aula: il giudice Rodney Melville aveva ammonito tutti a non lasciarsi andare ad alcuna manifestazione emotiva.

    I familiari di Jackson hanno emesso chiaramente visibili sospiri di sollievo alla lettura della litania di 'not guilty'. Il cantante e' rimasto impassibile. Alla fine della lettura del verdetto l'avvocato Thomas Mesereau ha abbracciato la star del pop.

    ESPLODE LA GIOIA FUORI DAL TRIBUNALE
    Scene di gioia fuori dal tribunale di Santa Maria, in California, dopo che Michael Jackson e' stato assolto dalle accuse di molestie sessuali nei confronti di un minorenne.

    Le centinaia di persone presenti, separate dal tribunale da una serie di transenne, hanno iniziato ad urlare subito dopo la lettura del verdetto favorevole al cantante, il cui audio e' stato trasmesso in diretta sulla piazza antistante il palazzo di giustizia, troppo piccolo per accogliere tutti. Sono state stappate bottiglie di spumante, decine di fans di Jackson si sono messi a soffiare in trombette colorate di carta (quelle di carnevale), saltando per la gioia e abbracciandosi.

    Jackson, lasciando l'aula del tribunale, e' apparso sconvolto e spossato, e molto emozionato. Alle centinaia di fan urlanti, il cantante, accennando appena un sorriso, una volta uscito dal palazzo di giustizia non ha fatto dichiarazioni e si e' limitato a salutarli con un cenno della mano.

    Poco dopo, Jackson e' salito su un fuoristrada nero e ha lasciato Santa Maria, insieme a suoi familiari, scortato da altri tre Suv, probabilmente alla volta del suo ranch di Neverland, ad una quarantina di chilometri.


    Lo sapevo che era innocente! Poverino.. come lo hanno ridotto e che colpo alla sua immagine! 8O
    CLER

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Bari
    Messaggi
    922
    Mentioned
    0 Post(s)
    BENE!!! :D :D

    Era impossibile che fosse colpevole!!!

    E ora... la madre che voleva farsi i soldi....
    mi sa che ci rimetter
    "Oh Yeah... Nice One!"

    Carpe Diem

    Hidden Content

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    la strada
    Messaggi
    738
    Mentioned
    0 Post(s)
    Scusate la schiettezza ma secondo me Micheal Jackson
    "Il cane da catena fiuta il mondo fin dove arriva la catena, il randagio fin dove arriva la luna"

  4. #4
    Guest
    8O

    ...mi sorprende che siate cos

  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,009
    Mentioned
    0 Post(s)
    Mi dispiace ma la penso esattamente come Randagio!!!
    77francy

  6. #6
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    579
    Mentioned
    0 Post(s)
    non ho idea se sia innocente o no..ho seguito poco la storia e le sue precedenti accuse..
    ci

  7. #7
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    1,015
    Mentioned
    0 Post(s)
    (ANSA) - ROMA, 24 AGO - La madre del ragazzo che ha accusato Michael Jackson di molestie sessuali dovra' lei stessa rispondere ora dell'accusa di frode. Durante il processo a Jackson infatti, la madre dell'accusatore era stata raffigurata in tribunale dalla difesa come un'opportunista responsabile di frode assistenziale. 'Questa accusa e' il risultato di un'indagine per verificare se lei abbia mentito alle autorita' per ottenere i sussidi pubblici', ha detto la portavoce della procura di LA, Sandi Gibbons.


    chi la fa... se l'aspetti
    CLER

  8. #8
    Guest
    ...diciamo che la verit

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.