Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Riparazione roor

Mentioned
    140 Post(s)
    Con l' utilizzo del T-nail, il diffusore del roor si è schiantato a causa del calore. Siccome il borosilicato di questo roor è garantito anche per questo tipo di utilizzo vorrei che la casa mi riparasse/cambiasse il pezzo.
    Ho mandate svariate e-mail alla roor senza ottenere alcuna risposta, mi sono quindi rivolto a @[Only registered and activated users can see links. ], che come risposta mi ha detto di rivolgermi ad un centro autorizzato roor della zona. Così ho fatto, questa volta la risposta che ho ottenuto è stata: - insisti a mandare mail-
    e che cazzo!!! Ma tra tutti mi prendete in giro???
    Siccome questo danno non è dovuto a causa mia, io non tiro fuori 80 € per questo cavolo di diffusore.
    Qualcuno che mi sappia aiutare? Visto che se ne sono lavate le mani in troppi.

Peace
    Learn, share, expand

ॐ नमः शिवाय

Mentioned
    629 Post(s)
    Non hai molte possibilità o continui ad insistere con le mail fino a che non ti rispondono o ti compri un diffusore nuovo anche di un'altra marca con 20 euro circa
    Purtroppo non è possibile saldare quello rotto e comunque ti sarebbe costato parecchio
    Prova a guardare su head and nature ne hanno veramente tantissimi
    C'è anche blackleaf.de che ha dei prezzi abbordabili e oggetti di qualità

Mentioned
    140 Post(s)
    Biri bello, su un roor da 1000€ non ci si può mettere il primo diffusore che passa
    Learn, share, expand

ॐ नमः शिवाय

Mentioned
    629 Post(s)
    Appunto perché è un oggetto particolare ti ho segnalato quei 2 siti che hanno sicuramente qualcosa di pari qualità ma con un prezzo più abbordabile
    Altrimenti ti tocca comprarne uno nuovo originale

Mentioned
    140 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da biricchino Visualizza Messaggio
    Appunto perché è un oggetto particolare ti ho segnalato quei 2 siti che hanno sicuramente qualcosa di pari qualità ma con un prezzo più abbordabile
    Altrimenti ti tocca comprarne uno nuovo originale
    Quando @[Only registered and activated users can see links. ] si interesserà al mio caso vedremo...
    Learn, share, expand

ॐ नमः शिवाय

Mentioned
    499 Post(s)
    Pablos non mi è chiaro in che modo potrei risolvere la cosa: il ROOR in questione è un PREMIO OMAGGIO e come premio non ha la garanzia che l'azienda offre sui prodotti venduti. Pensavo fosse sottinteso.
    Inoltre la ROOR è un'azienda particolare, che non è facile contattare (a volte perfino i negozi distributori ufficiali hanno problemi), quindi la cosa è ancora più complicata.
    La questione è molto semplice: hai un "Roor da 1000 euro", vinto attraverso un contest. Si è rotto un pezzo e questo pezzo costa 80 euro originale o 20 euro non originale. Puoi decidere tu il da farsi.
    In alternativa, se preferisci, possiamo ritirare il premio e rimetterlo in palio senza diffusore.

Perdona la mia ironia ma non mi è proprio piaciuto il tono di questo topic.
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

Mentioned
    140 Post(s)
    Mi arrangerò visto che lo sponsor non ne vuole sapere
    Learn, share, expand

ॐ नमः शिवाय

Mentioned
    365 Post(s)
    esistono una marea di parti marchiate roor che roor proprio non sembrano!
    vuoi l'indoor?
    no, niente cioccolato grazie

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.