Thanks Thanks:  8
Mi piace Mi piace:  25
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: e guerra sia ! fate girare !

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    772
    Mentioned
    151 Post(s)
    ATTENZIONE!!!! E' stata decisa la chiusura del CRACIN di Rovigo! Ovvero il centro che da 15 anni studia, coltiva e diffonde conoscenze sulla cannabis medica. E che fornisce le piante all'istituto chimico farmaceutico militare di Firenze. Ricevo dal Dottor Gianpaolo Grassi.
    STOP alla Cannabis a Rovigo
    I Commissari del Ministro Martina hanno redatto la cura di ristrutturazione del CRA, ignorando che a Rovigo si producono le talee necessarie a sviluppare la Cannabis medicinale promessa dai due Ministri, Salute e Difesa ai pazienti italiani

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    12
    Mentioned
    1 Post(s)
    Fanno proprio pietà!!!

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    2,245
    Mentioned
    147 Post(s)
    Se han bisogno di talee che ci facessero un fischio !!!

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    772
    Mentioned
    151 Post(s)
    notizia di adesso , tutto rientrato , il centro non chiude !

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    38
    Mentioned
    1 Post(s)
    Ciao!

    ho visto ieri una intervista al Sig. Grassi su Sky24 di Vice e sono rimasto un poco deluso da questo personaggio........alla domanda cosa pensa della eventuale autorizzazione della coltivazione domestica per i malati risponde dicendo che la sua ERBA è un farmaco visto che cresce secondo certi paramentri e regolamenti e le altre sono altre cose dimostrando poco interesse per liberare questa pianta dalla mafia e già che ci siamo dalle mani militari che continuano a tormentare poveri cristi per qualche piantina e dare la possibilità a TUTTI di usufruire delle grandi proprietà di questa PIANTA!!!
    oltretutto dice che il costo del trasporto tra rovigo e firenze è molto oneroso ......perchè ci sono regole come per il trasporto di uranio/armi....alla faccia dei contribuenti e dei malati !!!!
    ad ogni modo questa considerazione di Giampaolo Grassi mi sembra alquanto pretenziosa......e appunto mi chiedo quali siano le competenze del centro di firenze a cui fornisce i cloni!?
    oltretutto le serre esterne del dott. grassi non mi sembran diverse da quelle di qualsiasi altro vivaio.....ma forse avrà la nebbia di rovigo che le rendono più medicinali delle nostre!?
    Per fortuna alla fine la giornalista conclude:
    "MA STIAMO PARLANDO DI UNA PIANTA!!!!"
    ridicolizzando e ridimensionando le considerazioni professional- burocratiche di questo dottore in erba!
    credo che aperto o chiuso il centro di Grassi non darà contributi alla campagna di liberazione della sacra pianta e spero di sbagliarmi di grosso!!!

    Un saluto

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    In una tana confortevolissima.
    Messaggi
    561
    Mentioned
    25 Post(s)
    ne ho viste diverse di interviste al tipo e tutto è tranne che un'amante della nostra amata pianta

    tristezza..tanta!
    cicli completati su enjoint:

    Hidden Content

    Hidden Content

    La mia grande passione: Hidden Content .

  7. #7
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,172
    Mentioned
    1 Post(s)
    Grassi sta cercando di convincere che solo la sua canapa è terapeutica,mentre le altre sono "troche!"
    Così il servizio sanitario nazionale la compre da lui, magari a 30/50 euro al grammo....
    Un mondo migliore è possibile, ma bisogna sbattersi!!
    Hidden Content

  8. #8
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    60
    Mentioned
    35 Post(s)
    E' ridicola la posizione dei politici sulla Maria (e sono i primi saperlo) , purtroppo sono anche coscienti del fatto che il proibizionismo paga proprio a livello politico , ecco secondo me dov'e' la perversione.
    Un politico che si erge a crociato proibizionista ottiene piu' voti di chi si schiera a favore della liberalizzazione , fine dei giochi e delle speranze , almeno per ora.
    A volte si vince altre volte si impara

  9. #9
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    338
    Mentioned
    1 Post(s)
    spero solo che questo teatrino finisca in fretta...
    ciclo in corso:
    Hidden Content

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.