Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 40 di 40

Discussione: I nuovi poveri

  1. #31
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    276
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da cler
    Che cosa impressionante leggere che rappresentanti di sesso femminile appoggiano Lupus che parla di una donna come una che si fa solo scopare! :?
    ma soprattuto che considerino il matrimonio una scusa per scopare!!!
    perch

  2. #32
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,009
    Mentioned
    0 Post(s)
    Cler non ho mai detto che tutte le donne sono madri snaturate e non provano SENSO MATERNO!!!
    Ma credo che anche gli uomini abbiano il SENSO PATERNO e soprattutto che sono fondamentali entrambe le figure dei GENITORI!!!!!
    Cavoli, non dimentichiamo che i figli sono il frutto dell'amore tra un uomo e una donna, nn capricci per soddisfare il desiderio di maternit
    77francy

  3. #33
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    1,015
    Mentioned
    0 Post(s)
    E non dimentichiamo che non tutte le donne si fanno sposare per ESSERE SCOPATE e sfruttare i loro uomini!

    Ma in che mondo vivete???!!!

    Cmq
    CLER

  4. #34
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    17
    Mentioned
    0 Post(s)
    :evil: Non credo sia giusto tantomeno sensato quello che hai scritto Cler.
    Le cose credo vadano sempre viste ad ampio spettro e non esiste un solo modo di vedere le cose. Rispetto il tuo ma non lo condivido. Io rispetto le donne in quanto tali e in quanto essere umani tanto quanto gli uomini. Ripeto bisogna valutare caso per caso. Le vittime e i carnefici non sono solo da una parte. Credo molto anche nel senso paterno degli uomini cosi come nel senso materno delle donne. Perch

  5. #35
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    276
    Mentioned
    0 Post(s)
    [quote:81c3357e46="marky74"] Credo molto anche nel senso paterno degli uomini cosi come nel senso materno delle donne. Perch

  6. #36
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Bari
    Messaggi
    922
    Mentioned
    0 Post(s)
    [quote:10bae2a106="marky74"]:evil: Non credo sia giusto tantomeno sensato quello che hai scritto Cler.
    Le cose credo vadano sempre viste ad ampio spettro e non esiste un solo modo di vedere le cose. Rispetto il tuo ma non lo condivido. Io rispetto le donne in quanto tali e in quanto essere umani tanto quanto gli uomini. Ripeto bisogna valutare caso per caso. Le vittime e i carnefici non sono solo da una parte. Credo molto anche nel senso paterno degli uomini cosi come nel senso materno delle donne. Perch
    "Oh Yeah... Nice One!"

    Carpe Diem

    Hidden Content

  7. #37
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    17
    Mentioned
    0 Post(s)
    MI SPIACE TE LA PRENDA COS

  8. #38
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    371
    Mentioned
    0 Post(s)
    Lupus che parla di una donna come una che si fa solo scopare!
    Ma su... la mia era solo una metafora un po' volgare per ribadire il concetto che questa non ha fatto niente, se si parlava di un uomo avrei detto che si faceva le seghe.
    E comunque, cler, la tua reazione decisamente fuori misura per una frase che non voleva essere offensiva nei confronti di tutte le donne (pensavo fosse chiaro) mi a fatto capire perch

  9. #39
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    276
    Mentioned
    0 Post(s)
    io non posso dire nulla perch

  10. #40
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,009
    Mentioned
    0 Post(s)
    Cler volevo solo aggiungere che rispetto le tue opinioni e le tue idee.
    Questo sito
    77francy

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.