Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  2
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Telegram

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    1,063
    Mentioned
    108 Post(s)
    Buona sera ragazzi.
    Non so chi di voi conosce questa app per smartphone, è una specie di wattsapp ma dicono che usa codici criptati e non si può rintracciare nessun messaggio. Qualcuno di voi sa se è vero? ci si può fidare per scambiare qualche messaggio che potrebbe essere sospetto?
    Non l'amore, non i soldi, non la fede, non la fama, non la giustizia...datemi la verità!

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Via del tricoma
    Messaggi
    2,537
    Mentioned
    141 Post(s)
    Io lo uso al posto di whatz, è più veloce e pratico e da quanto dicono sicuro.

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    1,063
    Mentioned
    108 Post(s)
    Ma veramente i messaggi sono non rintracciabili?
    Non l'amore, non i soldi, non la fede, non la fama, non la giustizia...datemi la verità!

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    208
    Mentioned
    2 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da wow Visualizza Messaggio
    Ma veramente i messaggi sono non rintracciabili?
    Per quello devi creare le cosidette "chat segrete" anche se non so garantirti riguardo la crittografia, ho amici che le usano per le peggio cose e non gli è successo ancora nulla :P. Inoltre gestisce allegati fino a quasi 2 giga e ha client sia per macos che per win. E per finire è free.

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    In più nel momento che crei un chat segreta hai la possibilità di impostare un timer oltre il quale il mess inviato viene cancellato in automatico
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.