Thanks Thanks:  1
Mi piace Mi piace:  9
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Saluti a tutti! Sono nuovo!

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2015
    Messaggi
    108
    Mentioned
    7 Post(s)
    Salve ragazzi!

    Ho scoperto da poco questo forum grazie ad un amico che lavora all'estero in questo settore.
    Ho POCHISSIMA esperienza nell'assunzione di cannabis e praticamente nessuna esperienza nella sua produzione.

    Ciò che mi ha fatto avvicinare verso questo mondo è stata, 3 mesi fa, una brutta encefalomielite (un "attacco" di sclerosi multipla, per intenderci) dalla quale mi sono ripreso ottimamente.
    Purtroppo ho provato solo poche volte quantità minime per affermare con certezza che la marijuana mi ha aiutato nel combattere i sintomi ma, sicuramente, ha stimolato la mia curiosità.

    Essendo completamente neofita, vorrei cominciare ad informarmi sia sull'uso che sulla coltivazione domestica su questo forum che sembra pieno di gente cordiale ed esperta.

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ciao e benvenuto tra noi. Mi spiace per il tuo problema di salute e sono contento che tu l'abbia superato. Che poi la cannabis ti abbia dato giovamento o meno durante la terapia (io credo proprio di si) é meno importante rispetto a quello che hai dovuto passare.
    Spulcia le varie sezioni del forum e leggi ciò che ti interessa e se hai dubbi domanda

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    3,020
    Mentioned
    463 Post(s)
    Niente da aggiungere a quanto detto da cicileu, solo un sentito benvenuto.

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2015
    Messaggi
    108
    Mentioned
    7 Post(s)
    Ciao Cicileu Budgrower, ciao mozart!

    Vorrei precisare che, purtroppo, è un problema cronico e degenerativo che potrebbe ricapitare con una certa frequenza, così come potrebbe non ricapitare mai più.
    Proprio perché il mio "attivatore" dell'attacco è stato un forte stress, avrei voglia di cominciare con la cannabis che dovrebbe darmi giovamenti a 360°.

    Ma comunque, lasciando perdere questi tecnicismi, io attualmente sto bene e sono in forma.

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Bene meglio così, con la speranza e l'augurio che tu goda sempre di buona salute. Informati più che puoi perché la cannabis é davvero una pianta miracolosa sotto ogni aspetto ed ogni uso.
    Verdissimi saluti !!

  6. #6
    Data Registrazione
    May 2015
    Messaggi
    108
    Mentioned
    7 Post(s)
    Grazie a tutti! Inizio a spulciare il forum!

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.