Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  3
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Programmi per montare e creare video?

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Salve cannabinoidiani !

    Qualcuno per caso saprebbe consigliarmi un programma buono, non troppo complicato e soprattutto free da scaricare sul pc, per quanto riguarda la creazione ed il montaggio dei video?
    Premetto che non mi sono mai cimentato in questo mondo e dovrei imparare da zero.
    La mia idea sarebbe quella di documentare un ciclo di coltivazione indoor, montando insieme foto e filmati che andrei a fare durante il cultivo. Poi ci piazzo una bella track di sottofondo e le didascalie x le info. Sarebbe bello, mi piacerebbe. Ovviamente l'uso che ne farei sarebbe assolutamente personale, non mi sognerei mai di metterlo sul web e non mi interessa neanche.
    Sarebbe soltanto una piccola soddisfazione personale che si aggiungerebbe a quella di un eventuale buon raccolto...

    Ganja is in my brain

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    50
    Mentioned
    0 Post(s)
    Prova Adobe Premiere CS3 o quelli successivi.
    Le basi si imparano facilmente e se si ci smanetta un pò si possono raggiungere grandi risultati

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2015
    Messaggi
    58
    Mentioned
    0 Post(s)
    io mi trovo molto bene con sony vegas, o con camtasia studio... però non sono free... è anche vero che con i free si fa ben poco, ma non credo tu abbia problemi a trovare una soluzione...

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    322
    Mentioned
    12 Post(s)
    Per quello che devi fare probabilmente ti basta già Movie Maker, che è nativo in Windows e quindi nemmeno si pone il problema di scaricarlo. Altrimenti confermo quanto detto sopra, sia per quanto riguarda Vegas che soprattutto Premiere, livello certamente più avanzato, ma non sono free, quindi o li scarichi cracked o paghi
    "Se pensi che l'educazione sia costosa, aspetta e vedrai quanto ti costerà la tua ignoranza"

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da meluz16 Visualizza Messaggio
    Per quello che devi fare probabilmente ti basta già Movie Maker, che è nativo in Windows e quindi nemmeno si pone il problema di scaricarlo.
    In effetti dopo aver fatto qualche ricerca ed essermi informato un pó credo che Windows movie maker vada più che bene. Il mio pc non ne é provvisto quindi devo scaricarlo, ma nel farlo, come scelta consigliata mi propone di scaricare tutto il pacchetto Microsoft essenntial, ho già provato a selezionare manualmente senza successo...sigh...

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.